Bistrot per conversazioni fuori tema

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: bistrot per conversazioni fuori tema




da Obamot » 21/04/21, 17:44

ABC2019 ha scritto:
sicetaitsimple ha scritto:
Obamot ha scritto:Per i covid, i responsabili (fino al livello più alto dello stato) che non hanno visto che si immergono ogni giorno nell'universo che induce ansia curve di contaminazione e avvelenamento tradizionali di "Rimessa in discussione perpetua del messaggio", aveva aumentato la mortalità di 6 volte a causa dell'esplosione di altre patologie,


Oh beh, la mortalità è aumentata sei volte? Dove, quando, quali patologie e soprattutto fonti?

strano, non vediamo nulla su euromomo a parte le vette covid ...
ABC in modalità troll pesante ...
Sai benissimo che euromomo si nutre solo delle fonti di informazione "che hanno" voglia di rendere pubbliche. Da lì a pensare che il covid reclama ancora meno vittime di quanto si sia detto, è facile dimostrarlo.

Puoi dirci quali percentuali di positivi non avranno un covid “serio”?
Per questo dovrai cercare le statistiche dell'ospedale, e beh già lì, buona fortuna, sono molto difficili da trovare.

Quando li avrai, ne riparleremo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: bistrot per conversazioni fuori tema




da Obamot » 22/04/21, 13:42

ABC2019 ha scritto:
Obamot ha scritto:Dimentichi il succo del mio messaggio: hai un evidente comportamento disonesto.

e chi le ha conferito il riconoscimento di una particolare competenza a giudicare?
Non da me, è stabilito spontaneamente dalle cazzate che racconti regolarmente (anche tu sei un grande disonesto), e dove hai ragione è che non fingo di leggerle tutte, : Cheesy: Ho anche una vita accanto al forum. E poi non mi interessa completamente e conosco le mie capacità E SI !!! MI PERMETTONO DI GIUDICARE LA PUTTANA CHE DEBITI, non devi essere Einstein per questo francamente : Twisted: : Wink: Immagine
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: bistrot per conversazioni fuori tema




da ABC2019 » 22/04/21, 13:47

Obamot ha scritto:
ABC2019 ha scritto:
Obamot ha scritto:Dimentichi il succo del mio messaggio: hai un evidente comportamento disonesto.

e chi le ha conferito il riconoscimento di una particolare competenza a giudicare?
Non da me, è stabilito spontaneamente dalle cazzate che racconti regolarmente (anche tu sei un grande disonesto), e dove hai ragione è che non fingo di leggerle tutte, : Cheesy: Ho anche una vita accanto al forum. E poi non mi interessa completamente e conosco le mie capacità E SI !!! MI PERMETTONO DI GIUDICARE LA PUTTANA CHE DEBITI, non devi essere Einstein per questo francamente : Twisted: : Wink: Immagine


quindi l'unica persona ad aver certificato che il tuo giudizio è sicuro, sei tu stesso?
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: bistrot per conversazioni fuori tema




da Obamot » 22/04/21, 14:02

ABC2019 ha scritto:
Obamot ha scritto:
ABC2019 ha scritto:e chi le ha conferito il riconoscimento di una particolare competenza a giudicare?
Non da me, è stabilito spontaneamente dalle cazzate che racconti regolarmente (anche tu sei un grande disonesto), e dove hai ragione è che non fingo di leggerle tutte, : Cheesy: Ho anche una vita accanto al forum. E poi non mi interessa completamente e conosco le mie capacità E SI !!! MI PERMETTONO DI GIUDICARE LA PUTTANA CHE DEBITI, non devi essere Einstein per questo francamente : Twisted: : Wink: Immagine


quindi l'unica persona ad aver certificato che il tuo giudizio è sicuro, sei tu stesso?
Qui puoi allagare finché vuoi comodo : Arrowd:

ABC2019 ha scritto: Non da me, è stabilito spontaneamente dalle cazzate che racconti regolarmente
e Remundo è sicuramente più credibile di te, ha convalidato ... : Wink:
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14825
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4302

Ri: bistrot per conversazioni fuori tema




da GuyGadeboisTheBack » 22/04/21, 14:39

L'unica persona ad aver certificato che il suo giudizio è corretto è lui stesso.
Le uniche persone che hanno certificato che il loro vaccino è sicuro ed efficace sono le persone che lo producono. : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: bistrot per conversazioni fuori tema




da Obamot » 22/04/21, 16:29

: Mrgreen:
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: bistrot per conversazioni fuori tema




da ABC2019 » 22/04/21, 16:31

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:L'unica persona ad aver certificato che il suo giudizio è corretto è lui stesso.
Le uniche persone che hanno certificato che il loro vaccino è sicuro ed efficace sono le persone che lo producono. : Mrgreen:

la differenza è che hanno spiegato come hanno fatto la validazione, il che rende possibile verificarla ed eventualmente criticarla. Quando non spieghi nulla, non corri il rischio di essere contraddetto, ma anche (e di conseguenza) perdi ogni credibilità.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: bistrot per conversazioni fuori tema




da Obamot » 22/04/21, 16:56

ABC2019 ha scritto:Quando non spieghi nulla, non corri il rischio di essere contraddetto, ma anche (e di conseguenza) perdi ogni credibilità.
Probabilmente vuoi dire con questo che è passato molto tempo dall'ultima volta che l'hai persa?


Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: bistrot per conversazioni fuori tema




da Obamot » 25/04/21, 18:30

ABC2019 ha scritto:
Obamot ha scritto:
pedrodelavega ha scritto: compreso +85 per Israele.

Ah wow e come fai a sapere chi è contaminato e di questo campione, chi è infetto o no, e come si differenziano dai non contaminati? : Mrgreen:
E grazie per non aver citato una fonte "fake news" :!: : Lol:

parla degli intervistati, non dei contaminati.
Aber auf welcher Basis bekommt er die Zahlen?
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14825
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4302

Ri: bistrot per conversazioni fuori tema




da GuyGadeboisTheBack » 25/04/21, 18:40

Obamot ha scritto: Aber auf welcher Basis bekommt er die Zahlen?

Capanna della Senna ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot] e gli ospiti 222