Eco-ansia: il grande disagio della giovinezza ecologica

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Eco-ansia: il grande disagio della giovinezza ecologica




da eclectron » 10/05/21, 14:47

Obamot ha scritto:Qualcosa di affascinante è come si possa sperare di trovare soluzioni virtuose ai problemi del mondo

È fatto! : Mrgreen:
Obamot ha scritto: - sognare di cambiare paradigmi

assolutamente
Obamot ha scritto: mentre lui non è già abbastanza virtuoso con se stesso e con il resto ...

Che connessione e che diavolo stai facendo ?! se non la nauseabonda volontà di nuocere.
Moderato da Remundo: commenti offensivi
Hai dimenticato che faccio anche consigli di bellezza per i maiali : Mrgreen:
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Eco-ansia: il grande disagio della giovinezza ecologica




da Obamot » 10/05/21, 15:15

DIRITTO SUL TARGET! : Mrgreen:

Ecco, qui ... il ragazzo viene smascherato identificandosi con il mio esempio - perché come ho già detto sopra, non sto parlando affatto a te ma ad Ahmed. (Non stavo prendendo di mira nessuno in particolare) - sei come il terrorista che è appena stato colpito dalla sua stessa bomba che urla "Alahu Akbär". : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:

Non ti condanno in alcun modo (vieni da "tu auto goaler") :shock: ma questo dice tutto. :Rotolo:
0 x
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Eco-ansia: il grande disagio della giovinezza ecologica




da eclectron » 10/05/21, 16:01

Obamot ha scritto:DIRITTO SUL TARGET! : Mrgreen:

Ecco, qui ... il ragazzo viene smascherato identificandosi con il mio esempio - perché come ho già detto sopra, non sto parlando affatto a te ma ad Ahmed. (Non stavo prendendo di mira nessuno in particolare) - sei come il terrorista che è appena stato colpito dalla sua stessa bomba che urla "Alahu Akbär". : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:

Non ti condanno in alcun modo (vieni da "tu auto goaler") :shock: ma questo dice tutto. :Rotolo:

Pensi che non ti abbia visto arrivare dall'inizio in modalità fake ass (come al solito), il mio PN preferito? : Lol: : Lol: : Lol:
DIRITTO SUL TARGET! come dici così bene : Lol: : Lol: : Lol:
L'irrigatore ha irrigato! : Lol: : Lol: : Lol:

torna alla tua nicchia.
Eh si Janic A volte sono prepotente e uso l'imperativo ma solo con i parassiti. : Wink:
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Eco-ansia: il grande disagio della giovinezza ecologica




da Obamot » 10/05/21, 16:30

Proprio sul bersaglio significava che ti sei sparato (uh no, l'intero caricatore in realtà ...) ai piedi.
Nient'altro. Il nocivo qui sei tu, a cominciare dal fatto che sei dannoso per te stesso! Inizia con quello!

Quindi sono LE VOSTRE CONTRADDIZIONI CHE ALZATE, e il lato piccante, e questa è la parte peggiore, è che ne siete consapevoli, dal momento che state cavalcando i vostri cavalli alti. Parlare di falsi culi e di ipocrisia da parte della piccola borghesia che non vuole rinunciare alle sue comodità mentre si dichiara “verde” è abbastanza patetico ... Ma non grave per un troll.

La violenza della tua reazione è dovuta solo al fatto che te ne sei reso conto (e che stai negando, perché ciò non allarga la tua posizione ideologica che è il tuo angolo di attacco qui), la tua perpetua ricaduta nel tuo "conforto" zona".

Potresti essere offensivo ma è molto stupido, hai appena rovinato tutto da solo ( : Mrgreen: )
A “rassicurare” non sei l'unico in questo caso.
0 x
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Eco-ansia: il grande disagio della giovinezza ecologica




da eclectron » 10/05/21, 17:02

Obamot ha scritto:Potresti essere offensivo ma è molto stupido, hai appena rovinato tutto da solo ( : Mrgreen: )

No, no non ho sbagliato niente da solo, non ho sbagliato niente, ho solo rivelato la tua perversione latente e cronica.
La persona responsabile qui sei solo tu.

Il tuo discorso dall'inizio, presumibilmente su di me ma non su di me e infine su di me, stronzo : Mrgreen: , non ha né coda né testa.
L'unico obiettivo è prendermi in giro e nessun altro perché nessun altro qui sta segnalando tutto ciò che hai elencato, stronzo : Mrgreen:
Non sprecherò il mio tempo giustificando le mie osservazioni offensive (non abbastanza, purtroppo), c'è una discussione dietro ma agli altri non interessa e tu non ne vali la pena.
Lo sai bene, visto che cerchi di nuocere per prendere il tuo drink di kif, tanto ti mancano le scatole nella vita, eh la mia spina? : Mrgreen:
So che le persone come te sono incurabili e una piaga per il resto della società.
Ti ricordo l'argomento che ha a che fare con Obamot?

Un mondo sostenibile, meno competitivo, meno aggressivo, forse diminuirebbe la proporzione di genitori che generano FN. : Wink:
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Eco-ansia: il grande disagio della giovinezza ecologica




da Obamot » 10/05/21, 17:16

Sì ! Sì ! Ti sei completamente sollevato da solo ... Anche qui un po 'di più = attacchi ad hominem.

.... così tanto il tuo ego è decentrato rispetto alla tua valutazione (il caso di tutti i troll)

eclectron ha scritto:No, no non ho sbagliato niente da solo, non ho sbagliato niente, ho solo rivelato la tua perversione latente e cronica.
La persona responsabile qui sei solo tu.
Puoi sempre provare a indicare il fantastico post dove sarebbe successo, dato che è esattamente l'opposto e il significato delle mie parole per te: grande bugiardo : Twisted: : Lol:

... mi fermo qui con te il bo-beau. : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Eco-ansia: il grande disagio della giovinezza ecologica




da eclectron » 10/05/21, 17:31

Va bene, PN classico, continua da solo : Mrgreen:
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Eco-ansia: il grande disagio della giovinezza ecologica




da Janic » 10/05/21, 17:42

Eh, sì Janic a volte sono prepotente e uso l'imperativo ma solo con i parassiti.
quindi ho fatto bene a usare l'imperativo, allora! :?
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12307
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2968

Ri: Eco-ansia: il grande disagio della giovinezza ecologica




da Ahmed » 10/05/21, 18:00

Per una volta non avevo capito che questo messaggio fosse destinato a me, tanto più che le categorie morali di "virtù" non entrano in considerazione nelle mie analisi. Il ricorso alla psicologia mi sembra, salvo casi particolari, un'implausibile ultima risorsa ...
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Eco-ansia: il grande disagio della giovinezza ecologica




da eclectron » 10/05/21, 18:15

Janic ha scritto:
Eh, sì Janic a volte sono prepotente e uso l'imperativo ma solo con i parassiti.
quindi ho fatto bene a usare l'imperativo, allora! :?

non c'è niente, avanzano in branchi ....
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot], Remundo e gli ospiti 254