Progetto solare termico in Bretagna accoppiato a una pompa di calore da 11 kW

Il solare termico in tutte le sue forme: riscaldamento solare, acqua calda, la scelta di un collettore solare, solare a concentrazione, forni e fornelli solari, di accumulo di energia solare entro il buffer di calore, solare piscina, aria condizionata e fredda solare ..
Soccorso, consulenza, infissi ed esempi di realizzazioni ...
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14823
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4302

Oggetto: Progetto solare termico in Bretagna accoppiato a una pompa di calore da 11 kW




da GuyGadeboisTheBack » 08/06/21, 13:05

Se il venditore non è molto intelligente, la colpa è principalmente del corriere. La maggior parte dei camion non è affatto attrezzata e la merce, finita la consegna, si sposta in stiva, non bloccata, non fissata a discrezione di curve, frenate e finisce per danneggiarsi. È veramente scandaloso. Ho parlato con alcuni fattorini, mi hanno detto tutti che ai loro capi non interessa. La compartimentazione non è complicata, comunque!
1 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17

Oggetto: Progetto solare termico in Bretagna accoppiato a una pompa di calore da 11 kW




da PITMIX » 09/06/21, 12:13

Per quanto riguarda il fattorino finale anche se ha sicuramente rotto il bancale, so che nel suo camion non c'era nessun problema di questo tipo. Il pallet è stato l'ultimo ad essere caricato e il primo ad essere scaricato.
Nulla poteva caderci sopra perché occupava l'intera larghezza del piccolo 3,5T.
Senza essere un professionista dell'imballaggio, non mi sarebbe mai venuto in mente di inviare un pallet di tubi di vetro mal protetti dall'altra parte della terra.
I vettori prendono pochissime precauzioni in quanto non sono ritenuti responsabili per danni.
Ups ha perso parte del contenuto di un pacco da più di 6 mesi.
Hanno appena fatto un sondaggio per scoprire il valore del contenuto e sono venuti a casa mia per trovare quello che mi avevano consegnato.
Ho rifiutato, chiedendo loro di rimborsarmi o di consegnare la parte mancante del mio pacco.
Il file è stato chiuso e non ho ricevuto nulla.
D'altra parte, il mio fornitore si è sforzato di consegnarmi un nuovo pacco a basso costo.
In un altro caso, Chronopost ha consegnato il mio pacco Oscaro a un altro cliente. Dopo un'indagine di Chronopost, mi hanno detto di vedere con Oscaro, non sapendo dove fosse finito il mio pacco.
Alla fine Oscaro mi ha inviato un nuovo pacco, e il ragazzo che aveva ricevuto il mio pacco per errore, mi ha contattato per riaverlo.
In entrambi i casi, non ho ricevuto nulla dalle agenzie di consegna.
1 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Solare termico: collettori solari CESI, riscaldamento, acqua calda, stufe e fornelli solari"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 141