Capire il mondo in cui viviamo?

Economia attuale e sviluppo sostenibile compatibile? La crescita del PIL (a tutti i costi), lo sviluppo economico, l'inflazione ... Come concillier l'economia attuale con l'ambiente e lo sviluppo sostenibile.
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Capire il mondo in cui viviamo?




da Janic » 18/10/21, 19:50

A tutti non frega niente di questo tipo di prosa e io per primo.
Ancora una volta, il tuo nome non è tutti, ABCile modo, il narcisista. Ma non sai nemmeno come fermarti nelle tue provocazioni, quindi non stupirti del contraccolpo!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14964
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4363

Re: Capire il mondo in cui viviamo?




da GuyGadeboisTheBack » 18/10/21, 19:55

Janic ha scritto:
A tutti non frega niente di questo tipo di prosa e io per primo.
Ancora una volta, il tuo nome non è tutti, ABCile modo, il narcisista. Ma non sai nemmeno come fermarti nelle tue provocazioni, quindi non stupirti del contraccolpo!

Tranne che per questo colpo, ha ragione, ti incazzi, molesti e "noi" ci chiediamo perché ce l'hai nel boccino ... :Rotolo:
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Capire il mondo in cui viviamo?




da Janic » 18/10/21, 20:03

tipo
Tranne che per questo colpo, ha ragione, ti incazzi, molesti e "noi" ci chiediamo perché ce l'hai nel boccino ... :Rotolo:
questo riguarda SOLO e SOLO questo punto : Arrowd: e tu sei uno dei soggetti presi di mira, in via prioritaria, in questi galli da cui poi si dichiara esente.
humus ha scritto:
Uno sullo sfondo reale e uno sul combattimento di galli con i nomi degli uccelli
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14964
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4363

Re: Capire il mondo in cui viviamo?




da GuyGadeboisTheBack » 18/10/21, 20:43

Non sono un gallo, non un maschio alfa, non un cador. Rotolo (articolazioni) per me stesso e non stringo un'alleanza con NESSUNO. Odio il potere, considerando che l'unico valido è quello che si esercita su se stessi.
1 x
humus
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1951
iscrizione: 20/12/20, 09:55
x 687

Re: Capire il mondo in cui viviamo?




da humus » 19/10/21, 00:09

GuyGadeboisLeRetour ha scritto: molesti e "noi" ci chiediamo perché ce l'hai nel boccino ... :Rotolo:

Sospetto, ma non vorrei rimettere un euro in macchina e soprattutto non interessa a tutti tranne l'itterizia che dovrebbe piuttosto interrogarsi invece di essere stupidamente il balocco delle sue reazioni primarie.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Capire il mondo in cui viviamo?




da Obamot » 19/10/21, 00:58

Calma gente!
0 x
44 dC
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 659
iscrizione: 15/04/15, 15:32
Località: da me
x 244

Re: Capire il mondo in cui viviamo?




da 44 dC » 19/10/21, 07:45

Obamot ha scritto:... non ti vediamo insultare così tanto ...


Obamot ha scritto:NO NON SI INTERVENTI SU QUESTI ARGOMENTI E LA VOSTRA ASSENZA DI PRENDERE POSIZIONE...


È vero, non voglio davvero reagire a ogni parola scritta su a forum (e a dire il vero ho anche una vita da parte... ci vuole tempo per scrivere tutti i suoi tanti moooolto messaggi).

Bei messaggi, super ben documentati (provenienti come si suol dire) con una prosa adorabile e tutto il resto!

E poi non è dato a tutti (non mi sento capace) di giocare con il capo onnisciente (medicina, meccanica, economia, chimica, elettronica...ecc).

Obamot ha scritto:... Parliamo di un bla-bla-bla... :shock: :P


Egli ha detto ... : Mrgreen:

In breve, ti lascio la tua piattaforma, la tua forum, i tuoi lettori... il tuo giocattolo (probabilmente il mondo in cui vivi).

Dai, dai... salta, salta, salta... al lavoro... il mondo intero aspetta con impazienza le tue opinioni, i tuoi pensieri!
0 x
humus
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1951
iscrizione: 20/12/20, 09:55
x 687

Re: Capire il mondo in cui viviamo?




da humus » 19/10/21, 09:06

@AD44 Sono uscite dalle domande su un punto tecnico preciso di un membro, penso che su forum ci sono quelli che sono frustrati con la vita.
Non sto dicendo che mi ci siedo per lasciare che Janic faccia un discorso, ma in realtà mi ci metto dentro. : Wink:
Non troviamo, o non troviamo più nella vita, un luogo di espressione adeguato.
Non ci sentiamo utili nella vita reale come pensiamo di poter essere, o come sogneremmo di essere.
Un forum diventa una trappola perché ti permette di compensare questa frustrazione nella vita, ti permette di esprimerti ovunque, ma in una vita che rimane povera in termini di relazione, vicino a una gabbia, che rimane anche frustrante. diventa assurdo : Lol:
Un forum è una struttura che, se non esistesse, ci costringerebbe ad essere più attivi all'esterno nei nostri campi preferiti.

Sul lato positivo, a forum è un luogo di emulazione intellettuale che non ho trovato nella vita reale con i suoi c.. che non ho trovato nella vita reale. : Lol:
Un forum, risolve problemi che non avremmo avuto se non fossimo stati sicuri forum.

Usalo ma non abusarne. : Wink:
1 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Capire il mondo in cui viviamo?




da Obamot » 19/10/21, 13:02

No, non ne capisco la sintassi, e gli ho già detto che mi sono pentito di non aver postato più, beh no, ma Ciao cosa?

E pubblico solo 4 post al giorno in media (vedi profilo) e il ragazzo pensa che con solo quello, potrebbe fare "tutto kékidit" Immagine
0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9836
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2673

Re: Capire il mondo in cui viviamo?




da sicetaitsimple » 19/10/21, 17:05

Obamot ha scritto:E pubblico solo 4 post al giorno in media (vedi profilo) e il ragazzo pensa che con solo quello, potrebbe fare "tutto kékidit"


Bene allora! Quante ne hai pubblicate al giorno per 12 mesi? Non mi sembri nella posizione migliore per dare lezioni di "sobrietà" forumesco.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Economia e delle Finanze, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 217