Applicazione della tessera sanitaria. Per chi ? Come? "O" Cosa? Efficienza? Limiti? Legalità?

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Applicazione della tessera sanitaria. Per chi ? Come? "O" Cosa? Efficienza? Il governo macronico fa marcia indietro...




da Obamot » 26/07/21, 11:12

Ora che noi sait "qui"E"commento"

Manca la domanda: 'Perché?' a questo thread!

FF66D8A4-882F-4991-9F0F-C64BA8337AA9.jpeg
FF66D8A4-882F-4991-9F0F-C64BA8337AA9.jpeg (75.11 Kio) Consulté 638 fois
1 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16178
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Re: Applicazione della tessera sanitaria. Per chi ? Come? "O" Cosa? Efficienza? Il governo macronico fa marcia indietro...




da Remundo » 26/07/21, 13:06

Christophe ha scritto:Per abc:


Ho letto che Jean Cache Sexe ha trovato onore in parlamento come parte della tessera sanitaria...

va bene. Probabilmente è in grado di trovare delle rose in fondo all'ano.
2 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Applicazione della tessera sanitaria. Per chi ? Come? "O" Cosa? Efficienza? Il governo macronico fa marcia indietro...




da Obamot » 26/07/21, 15:26

In questo caso, è l'air-picnic pass!

Ma potrebbe benissimo ritorcersi contro il mittente... (costi degli effetti collaterali: rovina dell'economia... fuga di cervelli, e il peggio per la fine: rischio di modifica del genoma umano)

1B4BD0E6-92BE-4C0B-8B9B-2761F60696A8.gif
1B4BD0E6-92BE-4C0B-8B9B-2761F60696A8.gif (937.19 Kio) Consulté 575 fois
Dernière édition par Obamot il 26 / 07 / 21, 15: 40, 1 modificato una volta.
1 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6527
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1641

Re: Applicazione della tessera sanitaria. Per chi ? Come? "O" Cosa? Efficienza? Il governo macronico fa marcia indietro...




da Macro » 26/07/21, 15:28

Remundo ha scritto: Probabilmente è in grado di trovare delle rose in fondo all'ano.

Con la lingua di legno... Pratica la foglia di rosa... Fondamentalmente è un coglione.... Ma c'è di peggio... si si: fa schifo le scoregge
1 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Applicazione della tessera sanitaria. Per chi ? Come? "O" Cosa? Efficienza? Il governo macronico fa marcia indietro...




da Janic » 26/07/21, 15:36

L'unica cosa certa in futuro. È che ci sono poche possibilità che sia conforme alle nostre previsioni ... ottimista.
2 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Rajqawe
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1322
iscrizione: 27/02/20, 09:21
Località: Occitanie
x 577

Re: Applicazione della tessera sanitaria. Per chi ? Come? "O" Cosa? Efficienza? Il governo macronico fa marcia indietro...




da Rajqawe » 26/07/21, 16:16

Discussioni surrealiste oggi (promemoria, lavoro in ospedale, quindi anche con i decisori)

"Sì, ma il pass deve essere applicato dal 1 agosto. Tuttavia, per farlo, dovrei poter controllare tutti gli accessi all'ospedale! Tanto per l'ingresso, è possibile, ma come devo fare con le persone chi arriva direttamente nei diversi edifici?"
"E ho anche dei fornitori che lavorano direttamente nei reparti di cura: manutenzioni, consegne... devo chiedere al fornitore che tutti i dipendenti che vengono da noi devono presentare un pass valido? controllarli, visto che non sono dipendenti ospedalieri?"
"Cosa diremo alle famiglie o ai mariti delle partorienti che non hanno un pass valido? Idem per le famiglie delle persone in cure palliative?"


Ecco. Altrimenti mi piaceva lavorare per l'ospedale pubblico francese, luogo di accoglienza gratuita, per gli umani, chiunque essi siano. :(
4 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: Applicazione della tessera sanitaria. Per chi ? Come? "O" Cosa? Efficienza? Il governo macronico fa marcia indietro...




da Christophe » 26/07/21, 16:20

Raj... lo sanno benissimo (spero...)

Lo scopo del lasciapassare non è combattere la pandemia ma dividere le persone, rendere loro la vita più difficile facendole impazzire in tante situazioni e schiavizzarle ancora di più alla tecnologia e al potere centrale. ...
2 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: Applicazione della tessera sanitaria. Per chi ? Come? "O" Cosa? Efficienza? Il governo macronico fa marcia indietro...




da Christophe » 26/07/21, 16:27

Rajqawee ha scritto:Discussioni surrealiste oggi (promemoria, lavoro in ospedale, quindi anche con i decisori)

"Sì, ma il pass deve essere applicato dal 1 agosto. Tuttavia, per farlo, dovrei poter controllare tutti gli accessi all'ospedale! Tanto per l'ingresso, è possibile, ma come devo fare con le persone chi arriva direttamente nei diversi edifici?"
"E ho anche dei fornitori che lavorano direttamente nei reparti di cura: manutenzioni, consegne... devo chiedere al fornitore che tutti i dipendenti che vengono da noi devono presentare un pass valido? controllarli, visto che non sono dipendenti ospedalieri?"
"Cosa diremo alle famiglie o ai mariti delle partorienti che non hanno un pass valido? Idem per le famiglie delle persone in cure palliative?"


Ecco. Altrimenti mi piaceva lavorare per l'ospedale pubblico francese, luogo di accoglienza gratuita, per gli umani, chiunque essi siano. :(


Mi sono permesso di ripetere le tue parole:





1 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14965
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4363

Re: Applicazione della tessera sanitaria. Per chi ? Come? "O" Cosa? Efficienza? Il governo macronico fa marcia indietro...




da GuyGadeboisTheBack » 26/07/21, 16:39

Rajqawee ha scritto:Ecco. Altrimenti mi piaceva lavorare per l'ospedale pubblico francese, luogo di accoglienza gratuita, per gli umani, chiunque essi siano. :(

Potresti quasi pensare che questo faccia parte del piano per smantellare il servizio pubblico, se avessi la mente sbagliata. Fortunatamente, non lo è. : Mrgreen:
1 x
Rajqawe
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1322
iscrizione: 27/02/20, 09:21
Località: Occitanie
x 577

Re: Applicazione della tessera sanitaria. Per chi ? Come? "O" Cosa? Efficienza? Il governo macronico fa marcia indietro...




da Rajqawe » 26/07/21, 16:48

No, non la penso così.

La mia opinione su tutto questo è (e so di cosa parlo... lavoro per lo stato da 10 anni :)) solo un mix del fenomeno della continuità, e l'incapacità di ammettere l'incompetenza, con un bel accenno di "storysation". Se in più riesce a sistemare gli amici (Grandi Imprese), è ancora meglio.

Improvvisamente, dire "è un'epidemia, non conosciamo alcuna misura davvero efficace per limitarne la propagazione poiché è già diffusa a livello globale", non è molto glamour. Non venditore per il lato "ah quello? Bah .... non posso farne a meno, mi dispiace." È tuttavia la scelta di alcuni paesi oggi (o fin dall'inizio).

Quindi, piuttosto che "non fare nulla", facciamo un confinamento. Come la Cina (beh, l'hanno fatto, quindi perché no!). E poi, poche settimane dopo, le correlazioni tra i blocchi in vari paesi e i tassi di mortalità del paese non sono così evidenti. Ah, merda, se lo guardiamo troppo, potrebbe significare che abbiamo fatto saltare il culo a milioni di persone per niente. Quindi mantieni misure aggiuntive (la maschera all'esterno ...) per dimostrare che se sì, aveva un interesse. E poi comunque ora va meglio (estate 2020), quindi salta.

Poi, bim, il virus torna per un secondo episodio. (autunno-inverno-primavera) Ovviamente, la tua unica soluzione è confinare. Perché beh... altrimenti sembri sempre un idiota ad averlo confinato prima e a non farlo più (ma poi, è stato inutile la prima volta?), ma ti adatti un po', storia che la gente non capisce troppo pazzo. E poi aggiungi un piccolo coprifuoco, così, che ti permette di dire che non è paragonabile perché non è lo stesso. Allo stesso modo, poiché il coprifuoco non ha avuto alcun impatto sui dati sulla contaminazione, rimuoverlo tutto in una volta significherebbe che era del tutto inutile. Quindi lo sposti di 1 ora a settimana per 4 settimane, è più professionale, più pianificato.

Poi arriva il vaccino. Una grande speranza, soprattutto perché mostra risultati interessanti. Ti permetterebbe di uscire dal tuo crollo di decisioni magari inutili vaccinando abbastanza persone (ricorda: all'inizio si parlava del 50%.), quindi puoi dire che c'è ora è finito grazie a la vaccinazione, e quindi quello che facevi prima, beh lo hai fatto perché non c'erano vaccini. E poi gli amici sono felici.

Quindi, una grande campagna di vaccinazione, in primo luogo mirando a un pubblico vulnerabile, perché, ehi, è lì che colpisce meglio. Ma bene finché lo facciamo, invece di restare cauti, concentriamo la campagna su una vaccinazione totale della popolazione che permetta "0 covid"
Ah, ma merda (primavera 2021), non limita molto bene la contaminazione questa cosa. E poi merda, ci sono effetti collaterali di massa (visto che si vaccina in massa con qualcosa di poco noto). I paesi in forte anticipo rispetto alla vaccinazione, dove abbiamo visto dei bei cali degli indicatori, sembra finalmente stabilizzarsi o addirittura salire (tarda primavera, inizio estate). Porta davvero sfortuna, la storia funziona ancora male... inoltre, oggi (estate 2021), le persone muoiono pochissimo e vengono ricoverate pochissimo!

Va bene ma va bene, cambiamo ancora una volta la storia: parliamo del numero di casi, poiché questo è l'indicatore che è meglio per la nostra storia (promemoria = ho preso le decisioni giuste scegliendo di agire con misure restrittive per evitare morti, perché non avevamo strumenti, ora abbiamo il vaccino e ho scelto di applicarlo a tutti, che è una buona scelta perché mi permette di togliere le misure restrittive senza avere decessi). Poiché i casi sono molto alti, aggiungo pietre all'edificio della vaccinazione, l'obiettivo è quello di vaccinare il maggior numero possibile di persone, il che renderà inevitabilmente vera la mia storia: la vaccinazione ha impedito il disastro. Anche così, il disastro non si verifica in paesi con una vaccinazione meno forte, o si verifica in paesi con una vaccinazione forte. Nel peggiore dei casi, puoi sempre spiegare che è solo la variante molto più pericolosa della precedente e che sarebbe stata peggiore senza la vaccinazione.
3 x

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Robob e gli ospiti 401