Habitat, un modo di vivere da costruire su tutte le scale

Costruzione di habitat naturali o ecologici: planimetrie, progettazione, consulenza, perizie, materiali, geobiologia ... Casa, costruzione, riscaldamento, coibentazione: hai appena ricevuto uno o più preventivi. Non puoi scegliere? Indica qui il tuo problema e ti consiglieremo sulla scelta giusta! Aiuto nella lettura del DPE o della diagnostica energetica ambientale. Aiuto con l'acquisto o la vendita di immobili.
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 29/10/08, 01:55

Molto bello tutto ciò, ma penso che tutto debba essere riformato, compresa l'istruzione: quando vediamo il tipo di persone che sono in preparazione (mia moglie è un istituto materno). La nuova generazione di bambini è invivibile. Non vedo come si adattino lì: devi essere consapevole che non tutti coltivano gli stessi valori.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 29/10/08, 07:28

Buongiorno,
Vivo a 5 minuti dalla libreria, dalla panetteria, dalla banca, ecc ...
Ogni volta che devo andare in questi negozi, prendo la mia macchina ...
Motivo? troppi casi di persone attaccate in piccole stradine di campagna ... (bisogno di soldi per la droga)
Un altro motivo: i percorsi sono fangosi, senza manutenzione comunale.
Luogo? un'area in Belgio chiamata paese nero (estrazione del carbone).
Paradossalmente, quando incontro bambini in questa città, molti mi salutano, anche se non mi conoscono!
In breve, se i servizi di polizia locale fossero più presenti e il servizio stradale fosse più attivo, questo villaggio sarebbe meglio, e io andrò a fare shopping a piedi. :D
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)

Torna a "Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 85