Covid-19 e il sistema renina-angiotensina / Jean-Marc Sabatier

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28726
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Covid-19 e il sistema renina-angiotensina / Jean-Marc Sabatier




da Obamot » 18/01/22, 15:50

sicetaitsimple ha scritto:
Obamot ha scritto:Stai zitto perché esattamente quello che dice Wikipedia è sbagliato.


Oh bene? Eppure è quello che hai detto (ricopiato) praticamente parola per parola!
Ho fatto controllare a tutti, ho fornito il link di Wikipedia.

Il letame di coniglio entra in contatto, non sto parlando di questo, ma perché non ho messo un collegamento.

Comunque, questo è tutto: ti sei mostrato incapace di scovare il minimo errore!

CQFD.
0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9847
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2678

Re: Covid-19 e il sistema renina-angiotensina / Jean-Marc Sabatier




da sicetaitsimple » 18/01/22, 16:03

Obamot ha scritto:ti sei mostrato incapace di scovare il minimo errore!


Un errore, non lo so, ma un ragazzo che finge di avere conoscenza per apparire furbo appropriandosi parola per parola degli scritti di Wikipedia senza citare la sua fonte, lì di sicuro ne ho stanato uno!
2 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Covid-19 e il sistema renina-angiotensina / Jean-Marc Sabatier




da Janic » 18/01/22, 16:45

semplice
Oh bene? Eppure è quello che hai detto (ricopiato) praticamente parola per parola!
Ho fatto controllare a tutti, ho fornito il link di Wikipedia.
wikipedia non è un riferimento completo poiché è composta da autori diversi che si esprimono secondo le proprie scelte e convinzioni, quindi è l'insieme che va consultato e confrontato con la letteratura specializzata; che richiede tempo e conoscenza della materia!
1 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28726
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Covid-19 e il sistema renina-angiotensina / Jean-Marc Sabatier




da Obamot » 18/01/22, 16:49

sicetaitsimple ha scritto:
Obamot ha scritto:ti sei mostrato incapace di scovare il minimo errore!


Un errore, non lo so, ma un ragazzo che finge di avere conoscenza per apparire furbo appropriandosi parola per parola degli scritti di Wikipedia senza citare la sua fonte, lì di sicuro ne ho stanato uno!
wow... dice chi evita accuratamente di entrare nel dibattito per evitare domande a cui non sa rispondere.
La diffamazione è facile, attacchiamo il messaggero, non hai nient'altro? Stai cercando di essere "ristrutturato"?
0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9847
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2678

Re: Covid-19 e il sistema renina-angiotensina / Jean-Marc Sabatier




da sicetaitsimple » 18/01/22, 16:59

[quote="janic"] wikipedia non è un riferimento completo poiché è composto da autori diversi..../quote]

Hai ragione nonno! Inoltre, dovresti pubblicare lì le tue conclusioni sulla comprovata inefficacia di tutti i vaccini dai tuoi studi sugli archivi del 20° secolo, piuttosto che portare tale materiale scientifico un giorno o l'altro in fondo a un buco. Buona idea, vero?
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Covid-19 e il sistema renina-angiotensina / Jean-Marc Sabatier




da Janic » 18/01/22, 17:21

semplice
Hai ragione nonno! Inoltre, dovresti pubblicare lì le tue conclusioni sulla comprovata inefficacia di tutti i vaccini dai tuoi studi sugli archivi del 20° secolo, piuttosto che portare tale materiale scientifico un giorno o l'altro in fondo a un buco. Buona idea, vero?
Ah, ah, ah, il bouzo ter che fa ABCile, senza sforzarsi! : Cheesy:
a) Non sono un bisnonno, ma un uomo abbastanza grande da aver vissuto qualche epidemia sul campo, non nei riassunti su internet!
b) le mie conclusioni sono irrilevanti perché dove sono coerenti con questi record e lo sono Elles chi lo testimonia o è il contrario ed è quindi facile dimostrare che è stato un errore! Devi ancora rimboccarti le maniche e andare a controllare tu stesso cosa sta succedendo: sei pronto a farlo? NO certo, preferisci nasconderti dietro l'anonimato del web e continuare a postare fake news non verificate, come bouzo premier!
d) Quanto a portarlo alla buca, è tutto nostro destino, anche le tue fake news ti accompagneranno lì con il tuo epitaffio"qui git super bugiardo"e questi archivi nazionali ufficiali continueranno a essere consultabili lì, perché:" le parole passano ma gli scritti restano"
1 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9847
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2678

Re: Covid-19 e il sistema renina-angiotensina / Jean-Marc Sabatier




da sicetaitsimple » 18/01/22, 17:40

No, sei troppo modesto.
Una tale somma di conoscenze accumulata dopo lunghe ore di studio, per anni, archivi non solo francesi ma anche se ho capito bene l'europeo, di questi tempi di viaggio, queste sintesi non necessariamente scontate soprattutto se non si maneggia la lingua locale, tutto questo proprio merita che tu lo "lasci in eredità" al mondo anche solo con un articolo di Wikipedia.
0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9847
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2678

Re: Covid-19 e il sistema renina-angiotensina / Jean-Marc Sabatier




da sicetaitsimple » 18/01/22, 18:01

Obamot ha scritto:La diffamazione è facile


Dov'è la diffamazione? Tutti possono, se vogliono, andare a controllare in base a quanto ho pubblicato nei miei ultimi 4 o 5 post che non ci sia diffamazione quando scrivo"ma un ragazzo che finge di avere conoscenza per apparire furbo appropriandosi parola per parola dagli scritti di Wikipedia senza citare la sua fonte, lì di sicuro ne ho scovato uno!, è solo la verità.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28726
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Covid-19 e il sistema renina-angiotensina / Jean-Marc Sabatier




da Obamot » 18/01/22, 18:41

È la TUA verità rompiscatole patologica e ancora niente IL FONDO (Errori della pagina wiki) re-CQFD
0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9847
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2678

Re: Covid-19 e il sistema renina-angiotensina / Jean-Marc Sabatier




da sicetaitsimple » 18/01/22, 19:14

Obamot ha scritto:È la TUA verità rompiscatole patologica e ancora niente IL FONDO (Errori della pagina wiki) re-CQFD


Ho citato la pagina Wiki solo per dimostrare che l'avevi plagiata attribuendoti elementi di testo senza citarla, per "fare il furbo" quando non ne sai assolutamente nulla.
Sullo sfondo della pagina Wiki, non ho assolutamente alcuna opinione, perché a differenza di te non ho inventato un personaggio presumibilmente "conoscente" in quest'area su questo forum.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 272