Colpo di stato globale (sovranazionale) in corso?

dibattiti filosofici e aziende.
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Colpo di stato mondiale (sovranazionale) in corso?




da Obamot » 17/05/22, 12:18

humus ha scritto:
Obamot ha scritto:Che ne dici di smetterla di pugnalarti alle spalle ogni volta che qualcuno cerca di essere gentile con te?

Dovrei vedere sul serio per capire che tipo di essere umano sei veramente.
Sur forum non mi sei chiaro Non sento un posizionamento forte su valori che mi stanno a cuore. .

Ammetti quindi implicitamente di farlo, poiché non lo neghi. Non c'è bisogno di confessione, non sto cercando di essere categorico.
Ma se ti sei posto la domanda su che tipo di essere umano sei TU poiché questo è ciò che proietti nella tua domanda..?
Sembra che tu ti stia proteggendo...

Improvvisamente, di nuovo le tue altre risposte che vanno in tutte le direzioni, quanto vale? Non è che fai schifo e che ci sono tante cose da biasimare, ma cerchiamo di parlarti oggettivamente e tu escludi le ipotesi avanzate. Cos'è questo binz? : Cheesy: Quando dici che sei sfocato, forse dovresti capire che noi vediamo più chiaramente di te, eh...
Un po' di modestia...

Il giorno in cui avrai un Paese da oltre 100 milioni di anime da gestire, discuteremo della tua magniloquenza, ma per il momento non hai elementi sufficienti per esprimere un giudizio. I governanti responsabili dovrebbero trasporre le loro azioni nell'arco di più di un secolo. Non conosco molti che lo fanno. La Russia ha perso 20 milioni di uomini per liberare l'Europa dal nazismo. Non ti ho sentito parlare di questo. Siete voi che ci prendete per cretini tra l'altro, con tutti gli schiaffi che mandi e ai quali non rispondiamo perché hai una visione caricaturale e volutamente provocatoria. Ma non privo di fondamenti interessanti, comunque.

La tua scala di valori, non farmi ridere, è a geometria variabile : Cheesy:

humus ha scritto:
Obamot ha scritto::arrowd: Da quando una domanda sarebbe un'affermazione? : Arrowd: (Sai almeno cos'è una domanda?)
Non sei in me per sapere come va.
Dirò come Putin, non prendermi per uno stupido. : Lol:
Dato il suo interesse ricorrente per questo genere di argomenti, il punto interrogativo è puramente formale.
Raddoppia il prossimo colpo, capirò : Wink:

Sì, sì, si vede benissimo quando la tua retorica va in tilt, non serve essere “dentro” per capire una conclusione falsa, a volte brucia gli occhi. Non è sfocato. Non sei un po' opportunista nel cambiare opinione a seconda dei colpi di scena? : Idea: :shock:
In fondo, forse vieni qui inconsciamente, un po' per scoprire chi sei attraverso le reazioni che susciti?

Quindi non ho intenzione di approfondire ulteriormente, ne hai scritto una fetta.
Dernière édition par Obamot il 17 / 05 / 22, 12: 26, 1 modificato una volta.
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Colpo di stato mondiale (sovranazionale) in corso?




da ABC2019 » 17/05/22, 12:26

humus ha scritto:
Obamot ha scritto:Che ne dici di smetterla di pugnalarti alle spalle ogni volta che qualcuno cerca di essere gentile con te?

Dovrei vedere sul serio per capire che tipo di essere umano sei veramente. -

alcune tracce: https://www.quebec.ca/sante/conseils-et ... ychotiques
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Colpo di stato mondiale (sovranazionale) in corso?




da Obamot » 17/05/22, 12:34

ABC2019 ha scritto:
humus ha scritto:
Obamot ha scritto:Che ne dici di smetterla di pugnalarti alle spalle ogni volta che qualcuno cerca di essere gentile con te?

Dovrei vedere sul serio per capire che tipo di essere umano sei veramente. -

alcune tracce: https://www.quebec.ca/sante/conseils-et ... ychotiques

Ecco un altro elemento che mostra che sei un idiota. Qualsiasi bravo psichiatra ti direbbe che devi stare molto attento con il vocabolario che usi. Puoi creare blocchi nella persona eventualmente interessata, che mostra da parte tua un atteggiamento gelido privo di empatia.

E no, inoltre, non ho “disturbi psicotici” per quanto riguarda il mio lavoro, anzi, d'altra parte, possiamo interessarci a te e alle tue strategie di evitamento per non rispondere alle domande.

Senza essere categorico, è inoltre abbastanza significativo che tu non mi risponda, ma che tu venga ad affrontarmi per fascia con presupposti che vorresti ferire (altrimenti non vediamo il tuo obiettivo...), che non sono a parte l'ennesima proiezione del tuo "io nel profondo” su altri. (Quindi forse dovresti farti valutare, giusto?)
0 x
humus
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1951
iscrizione: 20/12/20, 09:55
x 687

Re: Colpo di stato mondiale (sovranazionale) in corso?




da humus » 17/05/22, 13:04

Obamot ha scritto: pianta una pugnalata alla schiena, ..
Ammetti quindi implicitamente di farlo, poiché non lo neghi.

: Lol: Non vedo dove sei gentile, non ho la sensazione di infilarti un coltello nella schiena, non apprezzo particolarmente il tuo discorso e la sua forma (a volte), sono semplicemente fedele alle mie opinioni pur tenendole sotto i piedi rispettare le regole di cortesia.
I media "forum"ti incoraggia a lasciar andare oltre ciò che farei io verbalmente.
Questo è guidato principalmente dal fatto di non essere capito (ascoltato) all'apice di ciò che vorrei, sempre i media"forum"non molto interattivo...
Non riesco a decifrare le tue intenzioni quando scrivi i tuoi messaggi, visivamente sarebbe stato diverso.
Forse è quello che interpreti come un coltello nella schiena, tradisco le tue intenzioni, intenzioni che non percepisco.
Direi "nessun posto".

Obamot ha scritto:Ma se ti sei posto la domanda su che tipo di essere umano sei TU poiché questo è ciò che proietti nella tua domanda..?
Sembra che tu ti stia proteggendo...

Come tutti gli altri, in misura diversa.

La precedente reazione di Remundo è quella del ragazzo da me infastidito nella certezza della sua logica, nella certezza delle sue convinzioni, quindi lanciamo un attacco scadente che mi delude perché la risposta non è al livello di quello che mi aspetto.

Obamot ha scritto: ed escludi le ipotesi fatte. Cos'è questo binz? : Cheesy: Quando dici che sei sfocato, forse dovresti capire che noi vediamo più chiaramente di te, eh...
Un po' di modestia...

Perché ti sbagli sulla definizione delle priorità dei problemi. Hai un pregiudizio iniziale.
il testicolo viene sempre dall'inizio. in realtà dubito che l'Occidente sia all'origine della guerra in Ucraina anche se hanno fatto di tutto per non prendere le pinzette con uno psicopatico opposto (Putin)
Ma ehi, dovremmo adattarci, voltare le spalle a qualcuno che per primo è un marcio e gioca i pezzi grossi?
Nella sicurezza fisica di a forum, posso permettermi, non lo è!
È ovvio che se mi trovassi fisicamente di fronte a un pazzo armato, metterei un fazzoletto sui miei valori.
Tu, hai già messo un lenzuolo forum, è per questo che ti biasimo.

Obamot ha scritto: Il giorno in cui avrai un Paese da oltre 100 milioni di anime da gestire, discuteremo della tua magniloquenza, ma per il momento non hai elementi sufficienti per esprimere un giudizio.

L'unico giudizio valido è che non uccidiamo le persone. non c'è bisogno di andare molto lontano.
È proprio questo il problema, essere troppo nella mente, con pregiudizi iniziali, perdiamo di vista l'evidenza del cuore umano.
Bene, non c'è più tempo per continuare...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Colpo di stato mondiale (sovranazionale) in corso?




da Obamot » 17/05/22, 13:09

Viste le contraddizioni che hai appena posto, come dici tu “non c'è più tempo per continuare..."

E non è un "errore di priorità"nemmeno"un pregiudizio di partenza".
No, no, ti contraddici costantemente senza nemmeno rendertene conto :shock: : Idea:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Colpo di stato mondiale (sovranazionale) in corso?




da Obamot » 17/05/22, 13:44

Humus, regalo bonus:



Perché nonostante tutte le vostre smentite, sono gli USA la causa di THE ESCALADE in Ucraina, così come del golpe e dell'inizio della guerra nel Donbass nel 2014. (Massacro di Odessa, ecc.)
1 x
humus
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1951
iscrizione: 20/12/20, 09:55
x 687

Re: Colpo di stato mondiale (sovranazionale) in corso?




da humus » 17/05/22, 19:28

Obamot ha scritto:Humus, regalo bonus:



Perché nonostante tutte le vostre smentite, sono gli USA la causa di THE ESCALADE in Ucraina, così come del golpe e dell'inizio della guerra nel Donbass nel 2014. (Massacro di Odessa, ecc.)

Che non nego! : Lol:
Ma chi diavolo ha iniziato una guerra con veri morti? Poteva stare tranquillamente a casa, per la Russia non è cambiato nulla. (perseguitato, pov... con la più grande armata nucleare del mondo.)

È qui che la tua posizione di filorussi è insostenibile.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188

Re: Colpo di stato mondiale (sovranazionale) in corso?




da Remundo » 17/05/22, 19:30

L'avevo letto bene, il tuo ultimo pensiero
Come già detto, gli Stati Uniti abusano del loro potere anche per vili interessi, ma il regime politico occidentale, chiamato libero, è ancora meno peggio dell'autocrazia.

Sul criterio delle morti e delle guerre, è proprio il terribile Putin che ha fatto meno dei simpatici occidentali... Puoi anche confrontare i budget militari da un'altra angolazione.
1 x
Immagine
humus
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1951
iscrizione: 20/12/20, 09:55
x 687

Re: Colpo di stato mondiale (sovranazionale) in corso?




da humus » 17/05/22, 19:30

Obamot ha scritto:Viste le contraddizioni che hai appena posto, come dici tu “non c'è più tempo per continuare..."

E non è un "errore di priorità"nemmeno"un pregiudizio di partenza".
No, no, ti contraddici costantemente senza nemmeno rendertene conto :shock: : Idea:

Forse con la mia risposta sopra capirai quello che sto dicendo e vedrai che non mi contraddico e vedrai il tuo pregiudizio iniziale rispetto al tuo ragionamento filorusso.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188

Re: Colpo di stato mondiale (sovranazionale) in corso?




da Remundo » 17/05/22, 19:32

non siamo filo-russi per principio.

Mettiamo le cose in prospettiva e ci rendiamo conto che i Ricans sono almeno altrettanto pericolosi, se non peggio.
1 x
Immagine

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Società e Filosofia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 225