Perché le auto termiche mi danno fastidio....

Automobili, autobus, biciclette, aerei elettrici: tutti i trasporti elettrica che esiste. La conversione, motori e azionamenti elettrici per il trasporto ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11072

Re: Perché le auto termiche mi danno fastidio....




da Christophe » 07/08/22, 00:38

Se vuoi Macro…non cambia il dibattito di base…se?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11072

Re: Perché le auto termiche mi danno fastidio....




da Christophe » 07/08/22, 00:40

Macro ha scritto:
Christophe ha scritto:
In caso negativo, ci spiegheresti cosa faremo con la benzina raffinata in Francia e altrove in Europa?


Lo bruceremo in mega GE per rifornire le stazioni di ricarica... Sono stato alle stazioni autostradali negli ultimi due fine settimana... C'era un po' di coda ai terminal : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: con solo il 10-15% delle vendite di elettricità....


Vabbè sei stupido!!

Intendi con meno dell'1% della flotta in EV? : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643

Re: Perché le auto termiche mi danno fastidio....




da Macro » 07/08/22, 00:49

No, non molto...non sono in condizione di discutere di nulla...ho preso il volante stamattina alle 10 sono appena rientrato a casa dopo oltre 800 km di cui gli ultimi 300 più di 160 sull'Autourote e 130 sulle strade dipartimentali con una vw caravelle .... sono di nuovo in modalità downhill dopo aver scattato prima di dormire ... avevo diritto a un bel piccolo momento di pausa durante la traversata in traghetto dalla punta della tomba a Royan , l'aria di mare mi ha fatto un mondo di bene dopo essere stato rinchiuso per 7 ore con una famiglia di 7 persone e 1/2 (5 mamme e un'altra in divenire) nel minibus...
1 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9847
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2678

Re: Perché le auto termiche mi danno fastidio....




da sicetaitsimple » 07/08/22, 00:50

Christophe ha scritto:Ah, il 2035 è tra 40 anni? :shock:



No, ma visto oggi (da confermare, vedremo) il 2035 sarebbe la fine della commercializzazione dei veicoli termici, quindi altri vent'anni per essere prevalentemente cotti, che porta intorno al 2055/2060 per una flotta di quasi 100 % veicoli privati ​​elettrici.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643

Re: Perché le auto termiche mi danno fastidio....




da Macro » 07/08/22, 00:51

Christophe ha scritto:
Intendi con meno dell'1% della flotta in EV? : Mrgreen:


No quando parliamo di VE diciamo 10% delle vendite : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: sembra migliore
1 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11072

Re: Perché le auto termiche mi danno fastidio....




da Christophe » 07/08/22, 00:53

sicetaitsimple ha scritto:
Christophe ha scritto:Ah, il 2035 è tra 40 anni? :shock:



No, ma visto oggi (da confermare, vedremo) il 2035 sarebbe la fine della commercializzazione dei veicoli termici, quindi altri vent'anni per essere prevalentemente cotti, che porta intorno al 2055/2060 per una flotta di quasi 100 % veicoli privati ​​elettrici.


Sì ma no stai dimenticando il potere degli stupidi estatisti... : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643

Re: Perché le auto termiche mi danno fastidio....




da Macro » 07/08/22, 00:53

sicetaitsimple ha scritto:No, ma visto oggi (da confermare, vedremo) il 2035 sarebbe la fine della commercializzazione dei veicoli termici, quindi altri vent'anni per essere prevalentemente cotti, che porta intorno al 2055/2060 per una flotta di quasi 100 % veicoli privati ​​elettrici.


Ci saranno sempre uomini veri che amano le macchine vere... : Cheesy: vroom vroom pshitt power : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:

E poi se c'è più olio... distillerei la plastica delle auto miscelatrici hs per fare benzina e diesel... Vroum vroum pschitt
Dernière édition par Macro il 07 / 08 / 22, 00: 55, 1 modificato una volta.
1 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11072

Re: Perché le auto termiche mi danno fastidio....




da Christophe » 07/08/22, 00:54

Macro ha scritto:
Christophe ha scritto:
Intendi con meno dell'1% della flotta in EV? : Mrgreen:


No quando parliamo di VE diciamo 10% delle vendite : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: sembra migliore


Oh sei stupido...

Le vendite crollano eh...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gildas
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 880
iscrizione: 05/03/10, 23:59
x 173

Re: Perché le auto termiche mi danno fastidio....




da Gildas » 07/08/22, 00:57

Non ridere, la Citroën Ami "2cv elettrica" ​​va a ruba!

Gli osservatori che non credevano al successo della Citroën Ami originale quando è stata lanciata nell'aprile 2020 devono solo ingoiare il cappello. Infatti, la piccola city car 100% elettrica del marchio Chevron ha conquistato oltre 23 clienti, tutte le versioni messe insieme!

Quando venne presentata poco più di due anni fa, il piccolo mondo automobilistico aveva apprezzato quasi all'unanimità il volto della Citroën Ami ma nutriva dei dubbi sulle sue potenzialità commerciali. Autonomia ridotta, niente bagagliaio, attrezzatura rudimentale... Ma oggi è chiaro che Citroën aveva ragione. “Ami incarna davvero lo spirito di Citroën, strettamente legato ai suoi clienti nella loro vita quotidiana e nella loro mobilità. Ci impegniamo a rendere l'elettrificazione accessibile a tutti e siamo molto orgogliosi di vedere che Ami sta riscuotendo un tale successo in Europa e anche fuori dal continente. », dichiara Vincent Cobée, amministratore delegato di Citroën.

In Europa, l'Ami ha già trovato 22 ordini con il bonus aggiuntivo di poco più di 400 vendite in Turchia e Marocco. Cifre impressionanti che hanno minato le capacità produttive del marchio francese.

Un successo internazionale per la Citroën Ami

La Francia rimane precisamente il mercato più grande con 13 ordini, l'300% dei quali proviene da clienti privati. Non sorprende che l'Ami occupi il secondo posto nel mercato dei quadricicli, in altre parole auto senza patente. Il secondo mercato più grande è quello italiano con 83 ordini, di cui solo il 6700% per i professionisti. Poi vengono Spagna e Belgio. La Citroën Ami ha trovato rispettivamente 6 e 780 ordini. In Spagna, i professionisti rappresentano il 724% dei clienti rispetto al 25% in Belgio. Il mercato portoghese ha rappresentato 42 ordini.

Il Regno Unito è una vera sorpresa. La Citroën Ami, infatti, viene commercializzata lì con il volante a sinistra e non sapevamo davvero come avrebbero reagito i consumatori d'oltremanica. Con 2 preordini in pochi giorni, anche la nostra simpatica ragazza di città ha trovato il suo pubblico.

In Turchia gli ordini erano riservati ai professionisti. 400 veicoli hanno trovato acquirenti. Citroën ha organizzato una vendita online di 50 Amis per privati, il set è andato esaurito in 25 minuti! Le 241 vendite marocchine riguardano anche solo le aziende...



https://auto.orange.fr/news/citroen-ami ... 0df78.html
Dernière édition par Gildas il 07 / 08 / 22, 01: 00, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643

Re: Perché le auto termiche mi danno fastidio....




da Macro » 07/08/22, 00:59

Christophe ha scritto:
Oh sei stupido...

Le vendite crollano eh...


In ogni caso, secondo i venditori audi... I comandi sui top di gamma non sono mai andati così bene... E non solo su e tron

Quanto sono stato in grado di raddoppiare cose come i mega pickup oggi... incredibile... E ho persino raddoppiato almeno 6 tesla in una volta sola... Sì, in una volta sola... Su un camion per il trasporto di un'auto : Cheesy: : Cheesy: giurato
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...

Torna a "trasporto elettrico: automobili, biciclette, mezzi pubblici, aerei ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 131