Perché le auto termiche mi danno fastidio....

Automobili, autobus, biciclette, aerei elettrici: tutti i trasporti elettrica che esiste. La conversione, motori e azionamenti elettrici per il trasporto ...
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643

Re: Perché le auto termiche mi danno fastidio....




da Macro » 08/08/22, 11:05

Siamo vroom vroom o no...Riprogrammare si ma mantenendo attivi tutti i sistemi antinquinamento (egr fap)...Un carrello è quello che fa per la spesa

In più quel giorno pioveva...

Ma possiamo vedere chiaramente che il C zero sta lottando per staccarsi dallo 0 a 15 ... Dopo fino a 60 rallenterà fino a 80 ... ma il caddymazout è già .... Lontano .. .Prima... : Twisted:
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Perché le auto termiche mi danno fastidio....




da Janic » 08/08/22, 12:07

Siamo vroom vroom o non siamo...
versione attuale della lepre e della tartaruga : Cheesy:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Gildas
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 880
iscrizione: 05/03/10, 23:59
x 173

Re: Perché le auto termiche mi danno fastidio....




da Gildas » 08/08/22, 13:42

Un contadino sta guidando con il suo trattorino e il suo carretto, quando appare una Porsche rossa che suona il clacson. L'autista esclama:
-Continua ! Spingiti con il tuo carretto, ho 200 cavalli sotto il cofano nonno! 200 cavalli, hai capito?
Il contadino si accosta e lo lascia passare. Pochi chilometri più avanti, alla svolta di un tornante, il contadino vede la grossa macchina rossa nel fiume, l'autista fradicio e ovviamente furioso. Poi il nonno sul suo trattore lo suona a sua volta il clacson e gli dice:
- Allora, diamo acqua ai nostri animali?
1 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643

Re: Perché le auto termiche mi danno fastidio....




da Macro » 08/08/22, 14:30

Gildas ha scritto:
Un contadino sta guidando con il suo trattorino e il suo carretto, quando appare una Porsche rossa che suona il clacson. L'autista esclama:
-Continua ! Spingiti con il tuo carretto, ho 200 cavalli sotto il cofano nonno! 200 cavalli, hai capito?
Il contadino si accosta e lo lascia passare. Pochi chilometri più avanti, alla svolta di un tornante, il contadino vede la grossa macchina rossa nel fiume, l'autista fradicio e ovviamente furioso. Poi il nonno sul suo trattore lo suona a sua volta il clacson e gli dice:
- Allora, diamo acqua ai nostri animali?


Mi fa ridere ancora di più perché... Indovina con quale sono finito in un fosso di recente mentre schivavo un camion pesante che stava arrivando davanti.... Appena è scesa dal gradino 3 cm di bitume ed è salita il lato basso le sue sospensioni high tech e il suo sterzo affilato mi hanno permesso ... di parcheggiarlo bene : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:
MmsCamera_2022-07-21-16-45-03.jpg


Ancora felice che quel giorno fossi in modalità maratona...avevo 80km da fare senza poter caricare, quindi guidavo a 60....altrimenti sarei stato almeno a 75 in questo posto.... : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

Ma niente paura...Il carro attrezzi diesel è arrivato velocemente...E nel frattempo un gruppo di giovani e graziose scoot è venuto ad offrirmi il loro aiuto : Mrgreen:
2 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Gildas
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 880
iscrizione: 05/03/10, 23:59
x 173

Re: Perché le auto termiche mi danno fastidio....




da Gildas » 08/08/22, 20:50

:shock: È stretto un C-zero però!
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12309
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2970

Re: Perché le auto termiche mi danno fastidio....




da Ahmed » 08/08/22, 20:58

Dannazione! A causa di questo carro attrezzi, gli esploratori hanno fallito il loro BA! :( :P
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Avatar de l'utilisateur
Gildas
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 880
iscrizione: 05/03/10, 23:59
x 173

Re: Perché le auto termiche mi danno fastidio....




da Gildas » 08/08/22, 21:11

Uscire di corsa = probabilmente giovani in motorino? : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643

Re: Perché le auto termiche mi danno fastidio....




da Macro » 08/08/22, 22:44

Ahmed ha scritto:Dannazione! A causa di questo carro attrezzi, gli esploratori hanno fallito il loro BA! :( :P


Volevo offrire loro di tessere una corda con le loro camicie : Cheesy:
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643

Re: Perché le auto termiche mi danno fastidio....




da Macro » 09/08/22, 10:23

Gildas ha scritto::shock: Comunque è un C-zero!


Sì, ma la strada non è larga ed è teoricamente vietata ai mezzi pesanti superiori a 7.5T... non fermatevi... A proposito qualche anno fa avevo finito il carburante con "il carro attrezzi" il mio 44x4 (4t1) quasi nello stesso punto l'avevo parcheggiata sul bordo del fosso, l'ora di andare a farla benzina, la spalla è crollata sotto le sue ruote e l'ho trovata nella stessa posizione del C zero... Solo che è sceso da solo... La cosa più complicata è stata reiniettare 7 litri di cocco (portello del carburante nella parte posteriore destra)
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643

Re: Perché le auto termiche mi danno fastidio....




da Macro » 09/08/22, 11:23

0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...

Torna a "trasporto elettrico: automobili, biciclette, mezzi pubblici, aerei ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 134