Ristrutturazione e miglioramento aerodinamico di un semirimorchio chiuso BPW

Presenta i tuoi progetti fai da te, le tue nuove idee tecniche, le tue innovazioni da testare o i tuoi lavori di autocostruzione. Perché farlo da soli è spesso più economico e può essere più efficiente.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: Ristrutturazione e miglioramento aerodinamico di un rimorchio chiuso BPW




da Christophe » 29/09/22, 00:51

Macro ha scritto:1t380 secondo la scheda grigia... La mia tt quattro è più pesante...


E so giocare a pong!!! : Mrgreen:

http://www.autocult.fr/2013/larrivee-de ... -voitures/

Geloso vai!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6524
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1641

Re: Ristrutturazione e miglioramento aerodinamico di un rimorchio chiuso BPW




da Macro » 29/09/22, 01:06

Ho guidato una fiat croma serie 2... Suona un campanello? Detto questo.... questa macchina mi è piaciuta molto... È anche l'origine del mio soprannome...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: Ristrutturazione e miglioramento aerodinamico di un rimorchio chiuso BPW




da Christophe » 29/09/22, 01:15

No, questo non significa niente per me... beh, possiamo concentrarci nuovamente sul mio trailer?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6524
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1641

Re: Ristrutturazione e miglioramento aerodinamico di un rimorchio chiuso BPW




da Macro » 29/09/22, 01:22

Christophe ha scritto:Se lo dici tu…

Non riesco a trovare questo valore da nessuna parte...
guarda nel catalogo delle opzioni audi Germania... se vuoi ti posso dare la targa e il numero di vin... Una a6 2l tdi 2 ruote motrici con sospensioni pneumatiche... è sconosciuta al battaglione .... Soprattutto quando in più... I sedili posteriori non si inclinano perché c'è una solida partizione tra il bagagliaio e l'abitacolo... E qualche altro dettaglio... Incompreso dalle concessioni del marchio... Uno compreso... Come accelera più velocemente del modello da 190 CV secondo...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6524
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1641

Re: Ristrutturazione e miglioramento aerodinamico di un rimorchio chiuso BPW




da Macro » 29/09/22, 01:23

Christophe ha scritto:No, questo non significa niente per me... beh, possiamo concentrarci nuovamente sul mio trailer?

La tua saab è una fiat croma
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: Ristrutturazione e miglioramento aerodinamico di un rimorchio chiuso BPW




da Christophe » 29/09/22, 01:28

Sì ho visto che c'erano delle somiglianze...come con l'opel vectra...

E ? Qual è il tuo messaggio?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6524
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1641

Re: Ristrutturazione e miglioramento aerodinamico di un rimorchio chiuso BPW




da Macro » 29/09/22, 01:28

La tua roulotte... Beh, avrà il buon gusto di essere quello che ci farai... Sono passato davanti a una roulotte inglese questo pomeriggio... Sembrava quello che farai con la tua roulotte .. Non ho potuto fare una foto... non volevo tagliare hft che mi cantava l'annientamento
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6524
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1641

Re: Ristrutturazione e miglioramento aerodinamico di un rimorchio chiuso BPW




da Macro » 29/09/22, 01:31

Christophe ha scritto:Sì ho visto che c'erano delle somiglianze...come con l'opel vectra...

E ? Qual è il tuo messaggio?

Che pensi di avere un'auto nordica... E che hai uno sterco italiano... Detto questo... penso che sia stato il migliore del loro sterco
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6524
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1641

Re: Ristrutturazione e miglioramento aerodinamico di un rimorchio chiuso BPW




da Macro » 29/09/22, 01:37

Vai buona notte... parto domattina alle 6:00... devo andare a casa... mia moglie ha vaccinato 3 dosi preso covid dopo un pasto in famiglia questo fine settimana... vado a rollare lui pattina grosso solo per vedere se con i miei immunosoppressori lo prendo e muoio...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: Ristrutturazione e miglioramento aerodinamico di un rimorchio chiuso BPW




da Christophe » 29/09/22, 01:52

Macro ha scritto:
Christophe ha scritto:Sì ho visto che c'erano delle somiglianze...come con l'opel vectra...

E ? Qual è il tuo messaggio?

Che pensi di avere un'auto nordica... E che hai uno sterco italiano... Detto questo... penso che sia stato il migliore del loro sterco


Credi di insegnarmi qualcosa? So che non è un puro saab ed è per questo che l'ho comprato…altrimenti grazie per il prezzo e problemi con la manutenzione!!

Sterco di 270 km stp…la maggior parte delle donne francesi non supera i 000… : Mrgreen:

ps: il volante è autentico e anche i sedili : Mrgreen: e notte
0 x

Torna a “I tuoi assemblaggi tecnici, fai da te, innovazioni e autocostruzione: realizzare un oggetto o un'installazione”

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 152