Nuovo motore ictus 4 (in inglese)

Argomenti su questo forum e l'econologia in inglese per le persone che non sono comprensibili in lingua francese.
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 25/04/20, 10:17

, il 24 aprile 2020-16: 44, ha dichiarato:

Prima dovrebbe essere un vero leader e volontario per le iniezioni di candeggina.



E con questa candeggina, è una storia più lunga ...


https://en.wikipedia.org/wiki/Miracle_M ... Supplement


Andrew 8)
0 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 27/04/20, 02:19

Bene, sai che ho la mia miastenia, 5 anni e ho confermato gli anticorpi AChR .. La mia ultima risorsa è quanto sarà male essere in grado di farmi la plasmaferesi. È una procedura di scambio di sangue nel mio corpo che lo priva di anticorpi dannosi .. Mi interessava molto perché può riguardare direttamente la mia salute .. Si basa sul fatto che dal mio sangue, a parte il mio corpo, questi gli anticorpi vengono gradualmente rimossi da lei e di nuovo nel mio flusso sanguigno .. quando viene pulito due volte, più sangue di quello che ho, può essere pieno. Purtroppo non è una cura completa, ma per un periodo di tempo più lungo .. È un po 'simile alla dialisi renale .. che rimuove anche le tossine dal corpo ..
E ora ho escogitato un nuovo metodo per purificare il sangue senza rilasciarlo dal corpo, che è molto più sicuro perché il sangue non infetterà. L'invenzione del metodo venne anche dopo l'ispirazione del presidente Trump, che sognava di disinfettare il corpo dall'interno.
Immagine

Ho deciso di chiamare questo metodo di disinfezione del sangue Trumps Medicine. Questo è il motivo per cui la chiamo Medicina, perché è un modo completamente nuovo, presumibilmente ci permette di sbarazzarci rapidamente di molte malattie di natura batterica o virale ... cioè, la maggior parte di noi malattie oppressive .. Consiste nella vena, come durante la dialisi, inseriamo un ago, ma con un ago non scorre sangue e vi mettiamo una fibra ottica sterile e sigilliamo la connessione in modo che nessun batterio entri nella vena. Ora lasciamo entrare la luce UV-C che disinfetta il sangue da batteri e virus. Ovviamente, dobbiamo prima effettuare test sugli animali, quale potenza di luce possiamo usare e con quale frequenza dello spettro ... la dialisi dura circa 5 ore e un totale di 50 litri di sangue scorre attraverso il dispositivo di dialisi .. Penso che in questo caso accendere la presa UV-C per un periodo così lungo può sterilizzare efficacemente il sangue da virus indesiderati .. la luce può avere diversi milliwatt di potenza e un dispositivo di pompaggio per una fibra ottica, questa radiazione può avere diversi milliwatt ed essere alimentata da batterie .. in questo modo, anche camminando, possiamo "guarire" in modo rapido e preciso .. Ma questo richiede un'attenta analisi e selezione di potenza, frequenza, tipo e utilizzo di questo .. Penso che per cominciare, domani i laboratori leader dovrebbe già introdurre la fibra ottica nelle vene degli animali ed esplorare questo metodo estremamente promettente. La produzione di un laser a diodi a tali frequenze di recente, consente il pompaggio della fibra e la manipolazione esatta di essa. Inoltre, dopo aver sviluppato il metodo, si può assolutamente scegliere un metodo sterile simile a quello utilizzato nelle memorie improm cancellate dall'ultravioletto attraverso un'apposita finestra. Vale a dire, una tale finestra può essere impiantata nella vena e attraverso di essa non dosare questo ultravioletto, che sarà un metodo di "trattamento" completamente sterile. Ecco alcuni link che possono essere utili per sviluppare questa branca della medicina .. Perché mi sembra che avremo un impatto anche sulle citochine e sulle tempeste da loro esercitate ... ma è l'esperienza che deve mostrare e modi appropriati ..

https://corporate.jp.sharp/rd/n36/pdf/104_08.pdf

https://phys.org/news/2020-01-laser-dio ... ep-uv.html

https://www.lasercomponents.com/de-en/p ... 60-315-nm/

https://www.sciencedaily.com/releases/2 ... 095048.htm


Andrea 8) 8)

Bene, c'è già una medicina per la mia miastenia grave, ma a causa della quantità della mia pensione non sono in pericolo di usarla. : Lol:
Si chiama Soliris https://alexion.com/our-medicines/medicines/soliris
0 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 27/04/20, 18:30

Per ora, il primo esperimento sugli animali ha successo Trumps Medicine e il pesce non muore ...
E i LED sono con o senza accesso all'ozono ... Penso che il dipartimento di medicina appena creato all'Università dovrebbe esaminare il resto e determinare ...






http://www.geni-uv.com/

https://www.oxxius.com/applications/biophotonics/

Andrea 8)
0 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 06/06/20, 05:19

Perché la Germania distrugge completamente le centrali nucleari? .. dopo tutto hai solo bisogno di un nuovo generatore di vapore per fare carbone o gas e il resto pronto .. Non demolire ma solo rilavorare ...

: Cheesy:
0 x
Andrew Feliks
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9838
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2675

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da sicetaitsimple » 06/06/20, 14:34

Dovresti dare un'occhiata a un confronto di efficienza (potenza elettrica / input termico) e caratteristiche tipiche del vapore (pressione, temperatura) tra:
- Un tipico ciclo a vapore nucleare PWR o BWR
- una centrale elettrica a carbone all'avanguardia
- un ciclo combinato di turbina a gas all'avanguardia.

Normalmente, capirai che i produttori di elettricità tedeschi (e altri) non sono così pazzi!
0 x
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 10/06/20, 05:40

Bene, spiegherò perché la dose di questo UV-C può essere microscopica .. perché la vena ha un diametro piccolo, forse 3 mm, e l'intensità della luce UV-C diminuisce con la seconda potenza (con una distanza quadrata)) a una distanza così piccola, la luce è molto vicina al virus e anche la sua bassa intensità danneggerà il suo DNA.

Devi seppellire alcuni nella storia della medicina .. Hanno provato UV con esso molto tempo fa

https://www.nobelprize.org/prizes/medic ... EIMm39_mDM
https://www.crr.columbia.edu/research/u ... 7wjBdMBYnk

Andrea :D
0 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 12/06/20, 03:35

sicetaitsimple ha scritto:Dovresti dare un'occhiata a un confronto di efficienza (potenza elettrica / input termico) e caratteristiche tipiche del vapore (pressione, temperatura) tra:
- Un tipico ciclo a vapore nucleare PWR o BWR
- una centrale elettrica a carbone all'avanguardia
- un ciclo combinato di turbina a gas all'avanguardia.

Normalmente, capirai che i produttori di elettricità tedeschi (e altri) non sono così pazzi!


Come puoi vedere nei film, come fanno saltare in aria torri di raffreddamento abbastanza buone, che sono necessarie per ogni tipo di ciclo, ma ho motivo di pensare alla loro follia e spreco ... inoltre, anche se un nuovo sistema a vapore non lo farebbe sii così efficiente, però, grazie al fatto che è libero e può coprire le perdite che potrebbe portare rispetto ai "risultati di punta", idealisti che giocano con noi a nostre spese ..

Andrea : Cheesy:
0 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri:




da inventore » 15/07/20, 16:32

l'inventore ha scritto:Nella mia ultima versione della dinamo oscillatoria, un diodo che scambiava l'elettricità oscillatoria variabile con l'elettricità sulla polarità permanente era un elemento cruciale
Un tale elemento che svolge le stesse funzioni del diodo esiste nell'idraulica delle tesi. C'è una valvola che la lascia da un lato per farla entrare nell'acqua. Le barre 10 sono uno degli esempi più importanti di barre XNUMX. Quando la pressione è inferiore, la valvola la sta chiudendo da sola. e non consente il ritorno delle acque.

I principi di funzionamento sono gli stessi del pompaggio della bicicletta con la pompa, ma si riferiscono all'acqua. In questo modo possiamo tenere. nella pressione della tubazione, ad esempio 10 bar, e dalla fuoriuscita della tubazione.
L'unica linea retta che sto usando il principio per la produzione della corrente elettrica con l'aiuto delle onde del mare. Sebbene si supponga che produca elettricità, viene importato nel mondo dell'acqua (ad es. Sull'alta scogliera). Il resto è noto e reso professionale la normale centrale idrica, ma in questo caso sarà in salamoia. Non è solo un dato di fatto che è importante fare la differenza, è solo una questione di corrosione precipitata.


Okinawa, nella versione della centrale elettrica ha pompato lo stoccaggio (pompando nel contenitore con l'aiuto dello stoccaggio di energia elettrica-classico pompato).

Questo documento è disponibile solo nelle seguenti lingue: Perdita in acqua solo nella direzione del contenitore. Anche le pompe dalle pompe al contenitore avranno un diametro, al fine di soddisfare i requisiti delle valvole. 1000, alla produttività ogni es. 1 m ^ 3 / sec.
Ma da esso possiamo ottenere la potenza di una tale centrale elettrica 1000 del MW.

I costi per la realizzazione di una tale centrale saranno anche più piccoli. Le macchine saranno così da una normale centrale idroelettrica linee rette e senza costi elevati.

http://www.new4stroke.com/salt%20water%20pumped%20storage.pdf

Immagine

Descrizioni anche abbreviate che descrive il polacco (100 m) http://www.pistonheads.com/gassing/suje ... 7463&i=260 or
http://www.new4stroke.com/plants.pdf


Lordi da molti secoli di coste Inghilterra e Irlanda furono attaccati dalle onde marine.
Le persone hanno creato ostacoli per queste onde a volte, che non hanno impedito alla vita sulle isole.
Penso che ciò porrebbe fine a questi immemorabili beni bellici e inviterebbe questo oceano sulla costa, ma che è alto, gli appartiene e aiuta. Appartiene per sfruttare le onde, al fine di pompare sulla sua alta costa d'acqua.
Penso che così in Inghilterra, Irlanda, Nord America, realizzeremo questa centrale elettrica.
Altro appartiene al posto nell'oceano per la pompa dell'acqua ad es

I pistoni di tipo, o la mia idea ruotano a metà, che guideranno i soliti galleggianti fissati per loro dietro l'assistenza della corda. L'ordinario appartiene al posto dietro ogni bullone della pompa, che verrà aperto ad es. A 10 kG / cm2 (che agisce in modo simile per il diodo I la mia dinamo oscillante) e che per raccogliere i tubi per il serbatoio su acque costiere mancano guidarlo.
Il tubo di raccolta dovrebbe ad esempio per il flusso 1 m3 / sec 0,6 m deve avere un diametro.

Immagine

Immagine
Immagine

1 mNUMX / sec e 3 bar, requisito 10 12

Le riconciliazioni della pompa, per semplificare il pistone normale, dovrebbero avere 0,6 m di diametro e 3 m di altezza. Durante il salto medio di increspatura di 2 m, fornirà durante un ciclo per il tubo composito 0,5 m3 spinto ad acqua (S = 28 dcm2 H = 20 dcm (misuratore 2) = 560 dcm3 (litro). Per impostare il flusso 1 m3, TWO tale flusso le pompe dovrebbero pompare per il tubo di raccolta.
Per una corretta fabbricazione della pressione all'uscita della pompa (impostare la barra 10), si desidera un nuotatore adeguato.
C'è una semplice superficie del conto del pistone della pompa insieme pagina (S) x 100 superficie del nuotatore.
Nel mio esempio, la superficie del pistone della pompa 28 dcm2, significa che nuotatore) dovrebbe avere 2800 dcm2. Per poter nuotare su queste superfici, il nuotatore deve avere 20 m di diametro e sicuramente 1 m di altezza. È necessario un kit per le pompe 12 Nuotatori 12 20 m per diametro, o per il nuotatore dimensione 1 12 x28 m2 = 336 m2.

Per un comportamento ragionevole, è possibile accettare che per tale array per la produzione 1 m3 / sec barra 10, volesse vicino a 700 m2 invece che increspava il mare.

Necessità di un serbatoio di rifornimento continuo per la centrale elettrica teoricamente 700 m3 / s (716 MW, 100 m altezza) requisito 700 x 700m2 = 490000 m2 mare increspato. In teoria è solo 700 mx 700 m !, quando 2 m ha altezze medie delle onde.


Qui, l'enumerazione matematica è la stessa solo:

A 1m3 / sec
1 m ^ 3 / sec Barra 10 (H = 100m), tubo 600 mm diametro e pompa a pistone, S = 28 dcm2 Hwave = 20 dcm (misuratore 2) = 560 dcm3 (litro) per 1 mXNXX. ma il periodo è 3 sec, somma 2x 6 = 6 pezzo pompa.

Pompa S = 28 dcm2, 10 bar, F = 28 T, H galleggiante> 1 m, S galleggiante ~~ = 2800 dcm2 (28 m2), D galleggiante = ~~ 20 m
12 pezzo x28m2 = 336 m2 ~~ = 100m x 7m utilizzando l'area = 700 m2

700 MW (700 m3 / sec), H = 100m
700 m2 x 700 = 350000 m2. ~~ 700m x 700m area dell'onda



Questi elementi sono presentati dall'attuale mondo della produzione, sono già costruiti nel mondo e testati, requisito aggiuntivo di esperienza per il loro edificio no.
Un'altra informazione molto importante in relazione al sistema. Il sistema dovrebbe essere solo come memoria, piuttosto che come quantità di stoccaggio pompata, cosa che abbasserà significativamente l'altezza degli investimenti rispetto alle risposte attuali. I costi saranno solo quelli di una normale centrale idroelettrica
Solo le pompe per l'acqua con valvole (diodo) possono ritoccare i materiali fissi e selezionati. ma in generale, è una pompa a pistoni nota per l'antichità. Riassumendo, i problemi meccanici sono risolti e con l'oscillazione appropriata si dovrebbe costruire solo una tale centrale elettrica.
Anche il grado di sicurezza di tali container sarà molto elevato, dal momento che non causeranno gravi perdite, poiché torneranno rapidamente al mare.

Penso che meravigliose condizioni geografiche permetteranno sull'alta scogliera Scozia, Inghilterra e Irlanda, di costruire tali container in cui il mare, le onde più alte pomperanno mediamente salamoia nel mondo molto. significa che l'efficienza di tale sistema sarà più efficace nel mondo, e quindi i container costruiti dovrebbero essere in questi paesi ciò che in futuro può garantire l'energia verde a tutti i paesi Europium.

Saluti Andrew : Cheesy:


C'è forza nell'acqua ... L'ho scoperto nel 2008, pubblicando come ottenere elettricità dalle onde del mare in un modo relativamente semplice. Hai bisogno di acqua di mare con l'aiuto delle onde, pompare su un'alta riva del mare in un grande serbatoio di acqua salata ... un film che spiega perfettamente a tutti cosa intendo .. Invece di un uomo, dovresti mettere una pompa dell'acqua, che con l'aiuto di un galleggiante pomperà questi 100 l di acqua .. Dovresti impostare tali layout, cento o duecento, coprili con tutta la costa del mare .. Il modo in cui sono arrivato a questo è nelle mie pubblicazioni, dal 2008

https://www.new4stroke.com/fale%2011.mp4

Andrea : Cheesy:
0 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 02/08/20, 16:03

Una persona da 100 Kg 1 metro su e giù dà 1 KW ogni volta ...

Immagine

Naturalmente, le ringhiere in una tale "centrale elettrica" ​​non sono necessarie ..


Andrea : Cheesy:
0 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 06/08/20, 09:43

1 x
Andrew Feliks

Torna a "Econology forum in inglese »

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 62