Il conflitto israelo-palestinese: Storia lontana, recente e Attualità

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16183
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Re: Il conflitto israelo-palestinese: storia lontana, recente e notizie




da Remundo » 01/03/24, 00:21

mentre i media esaltano l’aiutante russofobo Macronescu,

a Gaza stanno accadendo grandi tragedie

Oggi, un movimento di folla in seguito a spari, apparentemente israeliani, intorno ai camion degli aiuti umanitari, ha lasciato 104 morti e 760 feriti.
"Il bilancio del massacro di al-Rashid Street (dove è avvenuta la distribuzione di cibo a Gaza City, ndr) ammonta ora a 104 morti e 760 feriti", ha detto in un comunicato il portavoce del ministero della Salute di Hamas, Ashraf. al-Qudra, rivedendo al rialzo un primo referto ospedaliero che riportava almeno 50 decessi.
L'esercito israeliano esaminerà la provenienza degli spari

Da parte sua, l'esercito israeliano ha affermato pubblicando un video presentato come una veduta aerea della scena.

Fonti israeliane hanno anche detto all'AFP che i soldati israeliani, sentendosi "minacciati", hanno sparato sui palestinesi durante la distribuzione degli aiuti

Articolo BFM TV con riprese aeree
1 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643

Re: Il conflitto israelo-palestinese: storia lontana, recente e notizie




da Macro » 01/03/24, 13:47

Remundo ha scritto:a Gaza stanno accadendo grandi tragedie

hamas-rapporti-104-morti-nella-distribuzione-degli-aiuti


Tecnica di caccia e disinfestazione: il pasturazione

Fa risparmiare tempo
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643

Re: Il conflitto israelo-palestinese: storia lontana, recente e notizie




da Macro » 01/03/24, 14:15

Christophe ha scritto:Questo è un avvertimento contro di te da parte di un amministratore o moderatore di questo forum.
Questo è un avviso relativo al tuo seguente messaggio: viewtopic.php? f = 52 & p = 549049 # p549049 . L'umorismo non scusa tutto.


Non era umorismo quello che stavo facendo... ma commenti apertamente razzisti...


Ho altre cose di cui preoccuparmi... Ma se avessi tempo prenderei quelle dai due mod e amministratori del forum...


Soprattutto sul banner inferiore del forum da qualche giorno leggiamo questo:

Attenzione: questo forum è uno spazio pubblico di discussione aperto a tutti e senza alcuna discriminazione di opinione o di idea (non esiste un algoritmo selettivo per la visualizzazione, a differenza degli attuali social network). È liberamente leggibile e può essere scritto previa semplice registrazione con una email valida. Questo forum è apolitico e siamo per il pluralismo delle opinioni e i dibattiti di idee di ogni tipo. Le parole di questo forum non impegnare la linea editoriale del resto del sito.
1 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643

Re: Il conflitto israelo-palestinese: storia lontana, recente e notizie




da Macro » 01/03/24, 14:25

Beh, mi riferisco ai commenti grossolani... L'umorismo non scusa tutto...

Remundo ha scritto:ah, vi metto Madame Panot!



ha argomenti pesanti,
1 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16183
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Re: Il conflitto israelo-palestinese: storia lontana, recente e notizie




da Remundo » 01/03/24, 20:34

Perché stai tagliando il resto del mio post? Vedi il male ovunque!
ha argomenti pesanti e, di tanto in tanto, è rilevante!


In più sei fuori tema, questo è il conflitto israelo-palestinese.
1 x
Immagine
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12309
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2970

Re: Il conflitto israelo-palestinese: storia lontana, recente e notizie




da Ahmed » 01/03/24, 22:08

Macro, ci saresti cascato? : Wink:
1 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6992
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2914

Re: Il conflitto israelo-palestinese: storia lontana, recente e notizie




da gegyx » 01/03/24, 22:19

BFM / Secondo i dati forniti dal Ministero della Salute di Hamas, morti 104 et 760 feriti sono da contare.

:Rotolo: lo stesso!

<< Tra le vittime non c'era nessun ucraino da deplorare >>

Di fronte a questo evento, gli Stati Uniti hanno deciso di bombardare Gaza in via eccezionale con cibo...
/ Solo con la preoccupazione costante di non sbagliare con il carico destinato a rifornire gli israeliani

**
Ci chiediamo perché gli israeliani siano stati coinvolti nella distribuzione, o abbiano finto di farlo?
Naturalmente i camion del convoglio sono stati perquisiti e controllati quando provenivano dalle scorte di provviste in attesa al confine egiziano.

Poi tornarono a nord, verso i sopravvissuti, senza nulla per secoli...
1 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Il conflitto israelo-palestinese: storia lontana, recente e notizie




da Obamot » 01/03/24, 23:25

gfgh64 ha scritto:una domanda mi ossessiona, il "ham as" sapeva benissimo come avrei reagito "net an miaou"
quindi qual è l'obiettivo?

Non credo affatto che "ti ossessioni" visto che sopra hai affermato “che era difficile prendere posizione” o qualcosa.
Sei solo uno XXX[moderato da Rémundo] chi gioca con i nostri nervi "solo per valutare le risposte"? (come il tuo gemello).
0 x
gfgh64
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 300
iscrizione: 23/06/23, 12:05
x 187

Re: Il conflitto israelo-palestinese: storia lontana, recente e notizie




da gfgh64 » 02/03/24, 03:19

Obamot ha scritto:
gfgh64 ha scritto:una domanda mi ossessiona, il "ham as" sapeva benissimo come avrei reagito "net an miaou"
quindi qual è l'obiettivo?

Non credo affatto che "ti ossessioni" visto che sopra hai affermato “che era difficile prendere posizione” o qualcosa.
Sei solo uno XXX[moderato da Rémundo] con chi gioca nos nervi "solo per valutare le risposte"? (come il tuo gemello).


giusto per sapere chi è il "nostro", perché non hai detto "mio"!!

e peccato, non ho avuto l'opportunità di vedere la versione originale del tuo post,

e l'unica cosa che posso valutare è quanto sei solo e fuori dal mondo,
Mi dispiace davvero per te, o meglio pietà

e per quanto riguarda la domanda, mi chiedo ancora: qual è l'obiettivo? Hamas sapeva molto bene che il governo di Israele avrebbe reagito in questo modo, quindi qual è il suo vero obiettivo?
1 x
Comprendere non significa accettare
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16183
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Re: Il conflitto israelo-palestinese: storia lontana, recente e notizie




da Remundo » 02/03/24, 07:49

Ho già scritto che Hamas e gli ultrasionisti si servono a vicenda con il loro radicalismo.

Non abbiamo intenzione di girare intorno al cespuglio. è così ovvio: il potere sionista vuole l'annientamento di Gaza; Azioni terroristiche sanguinose come quelle dell’ottobre 2023 sono il pretesto perfetto per avviare una repressione militare totalmente sproporzionata.
2 x
Immagine

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 111