Non si conosce il Twike?

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.

Il Twike è ...

Puoi selezionare 1 opzione

 
 
Consulta i risultati
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2

Non si conosce il Twike?




da Targol » 05/05/06, 11:00

Salut à tous.

Ce forum è quello che si avvicina di più al soggetto anche se non sono a 100% nell'idea.

Il mio scopo non è quello di pubblicizzare, ma per chiedere se avete sentito, e se sì, cosa ne pensi del Twike (maggiori info: http://www.twike.com/).

Per una volta, un prototipo che ha lo scopo di preservare il pianeta ha raggiunto il traguardo di produzione, forse vale la pena parlare.

È vero, i prezzi sono un po 'proibitivo (oltre € 10000) e non so se quel veicolo è certificato (o homolguable) in Francia, ma l'idea sembra interessante.

Qu'en pensez-vous?
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
freddau
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 641
iscrizione: 19/09/05, 20:08
x 1




da freddau » 05/05/06, 11:23

Carina,

Deve ancora strade piane costruite con belle macchine da costruzione.
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 05/05/06, 11:30

Che, siamo d'accordo.

Questo progetto è parte di un contesto. Tuttavia, l'ambiente attuale è ancora presente è veramente orientato "su strada" e "prennons la nostra macchina tutto il tempo."

Ho voluto inserire questa indagine con vista "anche usare una macchina, perché non questa?".

Chiaramente più lungo termine, quando un barile di greggio a $ 150 ci sarà ancora più energia per costruire e mantenere le strade.

Ma il soggetto di questo forum non è "Andiamo in macchina", ma "Consigli per consumare meno e motori speciali".
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11068




da Christophe » 05/05/06, 12:14

Abbiamo detto récement (prima non sapevo ...), ma per errore ... 10 000 € è chiaramente una truffa (a volte mi chiedo se i prezzi non sono aumentati di proposito per compiacere il governo / olio !!! :il male: :il male: ) In ogni caso ca difende l'idea contro la quale mi giù: roll = Possiedo un lusso !!! :(

Forse che ca € 3000 diventare interessante ... Dubito che il sopra dal successo commerciale è molto buona macchina usata per € 3000 ...

Ma a quanto pare il Twike esisteva 1998 ... questo non può essere per nulla che non abbiamo sentito più su di esso ...

: Idea: Tenere mi dà un'idea: CA sono i muscoli veicoli elettrici-ibridi? Non solo sarebbe adattare sforzo ca (segue coppia variabile resistere al pedale persona) da un veicolo 100% più muscoli, ma CA avrebbe ricaricare quando vogliamo o desideriamo ... e nel peggiore dei casi di andare "ciclismo" : Idea: Pkoi e questo non sarebbe un prototipo di veicolo econological progetto realizzato da tutti noi e futura associazione potrebbe essere chiamato "econology"?


Targol ha scritto:Chiaramente più lungo termine, quando un barile di greggio a $ 150 ci sarà ancora più energia per costruire e mantenere le strade.


Uh non vorrei dire ma TTC è già a 150 $ : Wink:
Dernière édition par Christophe il 05 / 05 / 06, 12: 29, 6 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 05/05/06, 12:15

Penso che sia una buona idea:
- Diminuzione di peso
- Perdita di comfort,
- Velocità leggermente inferiore.

Essa mostra che essendo meno avida, è possibile rendere i veicoli elettrici. Urbano comunque.

L'unico problema è il livello di sicurezza:
- Blocco a 80Km?
- Appiattito come una frittella tra due grandi saloni che non rispettano le distanze di sicurezza Vedi ... da un camion.
- Grip sul bagnato?
0 x
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 05/05/06, 12:18

Ma è vero che si affacciava le due ruote, l'interesse è limitato, quando il prezzo, ovviamente ....
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 05/05/06, 12:56

Econology ha scritto:CA sono i muscoli veicoli elettrici-ibridi?


Un modello, la "Twike ACTIVE" è solo un modello ibrido muscoli / elettricità. Questo è anche, a mio parere il modello più interessante. L'altro "Twike EASY" tutto elettrico è molto meno econological.

abyssin3 ha scritto:- Blocco a 80Km?
- Appiattito come una frittella tra due grandi saloni che non rispettano le distanze di sicurezza Vedi ... da un camion.


E 'una delle domande non ho risposto. So che la struttura della "bestia" è una struttura tubolare in alluminio, ma non ho trovato risultati dei crash test. In ogni caso, allo stato attuale, si mettono in pericolo non appena si stampa uno strada con qualcosa di diverso da una macchina (o camion) e se si guida a meno di 80Km / h. Dobbiamo ammettere che la macchina ha, infatti, esclusi tutti gli altri mezzi di trasporto (trazione animale, in bicicletta, ...) piste di rullaggio.

abyssin3 ha scritto:- Grip sul bagnato?


C'è, credo di poter rispondere, data la larghezza dei pneumatici, il trattamento dovrebbe essere accettabile (vedi la gestione di una bella macchina, alle stesse condizioni sopra un grande BM con pneumatici larghi)
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11068




da Christophe » 05/05/06, 14:38

Targol ha scritto:
Econology ha scritto:CA sono i muscoli veicoli elettrici-ibridi?


Un modello, la "Twike ACTIVE" è solo un modello ibrido muscoli / elettricità. Questo è anche, a mio parere il modello più interessante. L'altro "Twike EASY" tutto elettrico è molto meno econological.


AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHhhhhh o firmarlo ???
:D

Dicembre senza buona non ho trovato questo Twike attivo sul sito .... AIUTO!
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 05/05/06, 14:45

salut
Mi fa pensare dell'avatar Ex oceano : Cheesy:
Christophe vostra idea di macchine elettriche muscolare è l'idea che NLC vuole sviluppare con la sua bicicletta elettrica.
Oltre alla già esiste ma non è dato.
http://bionx.fr/
Dernière édition par PITMIX il 05 / 05 / 06, 14: 55, 2 modificato una volta.
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 05/05/06, 14:45

infatti, il sito è un po twike.com un storefront vuota. Informazioni, andare a cercare loro su siti web delle filiali nazionali.

Troverete alcune informazioni sulla Twike attiva qui: http://www.twike.co.uk/Start.html (Rubrica fatti Twike)

In caso contrario, i siti tedeschi e svizzeri sembra più forniti, ma purtroppo io non sono tedesco ...
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 179