problemi di visualizzazione o pub intrusione?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 11/09/06, 15:56

Targol ha scritto:Penso che stesse pensando a un collegamento in stile "inizio pagina" che ti avrebbe permesso di tornare all'elenco degli ultimi 15 messaggi ...


Ancora non capisco ...:D
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 11/09/06, 17:03

Quando sei sull'ultima pagina di un argomento e che ha 10 messaggi molto tozzi (come "muscoloso con i capelli : Lol:), se vuoi tornare alla lista degli ultimi 15 messaggi (che si trova in alto nella pagina), devi suonare il quadrante in fondo al registratore di cassa. Un collegamento "inizio pagina" situato dopo l'ultimo messaggio di un oggetto velocizzerebbe la navigazione da un argomento all'altro.
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 11/09/06, 17:12

Targol ha scritto:Quando sei sull'ultima pagina di un argomento e che ha 10 messaggi molto tozzi (come "muscoloso con i capelli : Lol:), se vuoi tornare alla lista degli ultimi 15 messaggi (che si trova in alto nella pagina), devi suonare il quadrante in fondo al registratore di cassa. Un collegamento "inizio pagina" situato dopo l'ultimo messaggio di un oggetto velocizzerebbe la navigazione da un argomento all'altro.


ok è facile da fare che mi prenderò cura di!
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 11/09/06, 17:34

Christophe ha scritto:ok è facile da fare che mi prenderò cura di!


Rhoooo, era il simpatico webmaster di suo padre, che, sì, sì, sì !!!
: Lol: : Lol: : Lol:
PS: lì, normalmente, a seconda della tua parte, più gatto o cane, o fai le fusa o scuoti la coda :shock: : Lol:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 11/09/06, 17:58

Targol ha scritto:... scuoti la coda :shock: : Lol:


senza commento :|
0 x
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 12/09/06, 07:49

hi,
A parte questo, è davvero necessario che gli annunci di Google vengano trovati più volte all'interno dei post?
Non possiamo relegarli alla fine della discussione, solo sotto l'ultimo post? :shock:
@+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 12/09/06, 10:12

Ti ho inviato un messaggio privato bibi ...
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 12/09/06, 11:09

Christophe ha scritto:
Targol ha scritto:Quando sei sull'ultima pagina di un argomento e che ha 10 messaggi molto tozzi (come "muscoloso con i capelli : Lol:), se vuoi tornare alla lista degli ultimi 15 messaggi (che si trova in alto nella pagina), devi suonare il quadrante in fondo al registratore di cassa. Un collegamento "inizio pagina" situato dopo l'ultimo messaggio di un oggetto velocizzerebbe la navigazione da un argomento all'altro.


ok è facile da fare che mi prenderò cura di!


Troverai il collegamento "Torna all'inizio" sotto gli avatar.

Chi diciamo grazie?
grazie Christophe : Mrgreen:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 19/09/06, 00:55

Houla, ho appena aggiornato il mio sistema operativo e quindi tutte le configurazioni che ho fatto sono andate perse.
E improvvisamente mi rendo conto che ora il sito è invaso da annunci pubblicitari :shock: :shock: :shock:
Gli annunci google nell'intestazione della pagina erano accettabili, ma inserendoli nei messaggi anche lì lo trovo un po 'invadente :?:

Che ci siano annunci che voglio, è comprensibile, ma ce ne sono così tanti che non so nemmeno dove leggere! : Lol:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 24/10/06, 15:23

L'inserimento della pubblicità su Google nei soggetti è stato rimosso ... permanentemente ...
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 280