problemi di visualizzazione o pub intrusione?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles

problemi di visualizzazione o pub intrusione?




da Bibiphoque » 08/09/06, 13:54

hi,
Per qualche tempo, ho scoperto post con a volte uno spazio vuoto molto grande all'inizio o annunci pubblicitari.
Diventa rapidamente fastidioso per la lettura .... Le discussioni a volte diventano persino incomprensibili se non stai molto attento.
Possiamo aggiustarlo?
@+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 08/09/06, 14:07

Qualsiasi sito (o sito personale) e proveniente da un determinato traffico ha dei costi e quindi richiede finanziamenti pubblicitari ... o sponsor più o meno nascosti ...

Per autofinanziare l'ecologia non ho scelto la seconda soluzione che può essere al limite della disonestà nei tuoi confronti ...

Per questi nuovi annunci:

1) Risale a ieri ed è precisamente in fase di test ... apparentemente a parte te non disturba molte persone ... o almeno fammi sapere ...

2) Potresti non essere a conoscenza, ma un server PB alla fine del mese ha fatto un buco nel budget del sito ... (700 €)

3) Penso al contenuto che arricchiscono il dibattito proponendo offerte commerciali (in particolare acqua, legno, pompe di calore ...) ... solo per metterci al lavoro ... o almeno conoscere soluzioni concrete!

4) Mi sembra di non aver ancora visto un tuo ordine sul negozio ... eppure sei abituato a questi forums per un po '... e poi avresti anche diritto a una maglietta gratuita :)

5) Preferiresti i popup (casinò)? Trovo che i link sponsorizzati siano la soluzione migliore ... soprattutto perché prendo attenzione all'integrazione ...

ps: proverò a metterli in fondo ai primi 3 messaggi ...
Dernière édition par Christophe il 08 / 09 / 06, 14: 21, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 08/09/06, 14:17

Qui ho messo dopo le firme ... È vero che ora è più chiaro :)

Sta andando o è sempre troppo invadente?
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 08/09/06, 15:35

Personalmente non mi dà fastidio, va detto che la presenza di pubblicità su alcuni siti di gioco (non casinò : Cheesy: ) è molto più fastidioso, col tempo finiamo per non vederli più.
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Avatar de l'utilisateur
Pegasus
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 24
iscrizione: 12/07/06, 09:22
Località: Sud - Ovest Lot et Garonne




da Pegasus » 08/09/06, 16:03

Buongiorno,

L'annuncio alla fine del post è migliore, grazie.

Solo un suggerimento: uno sfondo di un colore diverso o un diverso corpo di scrittura per le pubblicità li differenzerebbe ulteriormente +. Si no?

Merci à toi
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 08/09/06, 16:13

Pegasus ha scritto:Buongiorno,

L'annuncio alla fine del post è migliore, grazie.

Solo un suggerimento: uno sfondo di un colore diverso o un diverso corpo di scrittura per le pubblicità li differenzerebbe ulteriormente +. Si no?

Merci à toi


1) ok per il fondo, penso lo stesso.
2) per differenziazione sì, ma a quale interesse per te perché sarebbero più visibili quindi più fastidiosi ... beh, lo vedi così? Sbaglio?
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 08/09/06, 19:34

Sì, è meglio alla fine della firma
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
SixK
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 669
iscrizione: 15/03/05, 13:48
x 272




da SixK » 08/09/06, 20:19

Dato il numero di annunci nelle pagine ora, spero che tu non sia infetto dal virus del liberalismo ...

Ok, farò una mossa, ordinerò il PM230 ...

SixK
Dernière édition par SixK il 08 / 09 / 06, 23: 27, 1 modificato una volta.
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 08/09/06, 22:26

è vero, che se ha aiutato poca econologia, prendiamo pazienza, non siamo obbligati a vederli, anche se, se è carino ... : Cheesy: : Cheesy: ma per fortuna hai selezionato!
d'altra parte non sono sempre informato delle risposte nella mia casella : Cry:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Pegasus
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 24
iscrizione: 12/07/06, 09:22
Località: Sud - Ovest Lot et Garonne




da Pegasus » 09/09/06, 09:23

Super pub: mondialgeothermie

Azienda tedesca, hanno intenzione di vendere in Francia con un sito in tedesco !!!! vedi in inglese ??????????

Per la proposta diverso colore o corpo di scrittura secondo il tipo scelto o quello ma in evidenza o che sfuma (molto azzurro, giallo chiaro .....)
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 283