Perché Pantone e / o il sistema G non è sviluppato?

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.

Cosa ne pensi del sistema pantone e G?

Puoi selezionare 1 opzione

 
 
Consulta i risultati
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 27/10/06, 17:49

Ciao

ovviamente ho votato 3.
Quando si pensa che i leader aziendali faranno qualcosa, non penso di aver vissuto abbastanza a lungo con queste persone.
prima il lato tecnico delle cose non li appassiona molto e spesso ignorano la questione, ciò che li ha intralciati è la redditività in generale anche se un processo è super meraviglioso (che non è il caso del panton) ma troppo lontano del suo tempo, o che non si è dimostrato da tempo che sta guardando e aspettando,
È sufficiente per riorganizzare la storia dei motori, quando l'accensione da parte di batterrie è apparrut il signor Robert Bosch aveva il monopol con i suoi magnetos e che è stato fino alla seconda guerra mondiale per gnerificare la pastella della bobina di accensione, nello stesso con le valvole laterali, l'albero a camme in testa conosciuto all'inizio del secolo 1900 ect .. Ma c'è quello che vende, che è buono o passabile non importa, c'è anche questo che non sciocca la bontà del signor tutti, un'auto deve essere così, non cambiare improvvisamente il consumatore. Se durante la notte, troviamo un trucco per eliminare le ruote su un auto non sarà fatto brutalmente.
Quando l'imprenditore e i costruttori, anche i grandi paesi europei, se prendo il piccolo mercato mondiale dei motori di aereo, non ce n'è uno che è riuscito a competere con i due vecchi produttori americani Lycoming e Continental, Eppure la Francia costruisce motori e Potez Renauld che abbiamo fatto per molto tempo, e non possiamo riuscire a commercializzare il suo motore diesel, che è ben costruito. No, preferisce comprare la vecchia tecnologia americana a grandi prezzi.
Poniti la domanda: in Francia hai sempre avuto un problema con coloro che conducono al governo, non sanno come usare il potenziale creativo della loro popolazione.
Dato che ho il capo delle aziende, non c'è niente da aspettarsi da loro ... nessun interesse tecnico, sono soprattutto ragionieri vicini alla funzione di un direttore di banca, c'è solo per vedere come trattano i loro dipendenti, ho dovuto negoziare molti contratti di lavoro, con queste persone nella mia funzione sindacale, e so di cosa sto parlando, gli imprenditori si succedono l'un l'altro, ma hanno tutti il stesso modo di pensare.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
lio74
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 15/03/06, 23:16
Località: Haute-Vienne e SAVOY




da lio74 » 27/10/06, 20:21

Andre ha scritto:Ciao

ovviamente ho votato 3.
Quando si pensa che i leader aziendali faranno qualcosa, non penso di aver vissuto abbastanza a lungo con queste persone.
prima il lato tecnico delle cose non li appassiona molto e spesso ignorano la questione, ciò che li ha intralciati è la redditività in generale anche se un processo è super meraviglioso (che non è il caso del panton) ma troppo lontano del suo tempo, o che non si è dimostrato da tempo che sta guardando e aspettando,

certo ... l'AS dei tuttofare pantone ... la mia domanda era stupida :!:

Poniti la domanda: in Francia hai sempre avuto un problema con coloro che conducono al governo, non sanno come usare il potenziale creativo della loro popolazione.

non abbiamo petrolio ma abbiamo idee : Lol: mai visto nulla in questo senso, è solo una frase pomposa per essere insaponato :x

Quanto a me, imprenditori, non c'è niente da aspettarsi da loro ... nessun interesse tecnico, è per la maggior parte dei ragionieri vicino alla funzione di un direttore di banca,
...
Andre


possiamo vedere chiaramente l'anima del sindacalista ... : Lol: ma è così vero, questa razza di persone ha solo K $ nei loro occhi :il male:

altrimenti non hai risposto alla mia domanda ... pensi che il pantone potrebbe girare in ciclo vicino se abbiamo padroneggiato un sistema migliore :?:

@ ++
Dernière édition par lio74 il 28 / 10 / 06, 11: 32, 1 modificato una volta.
0 x
"Fare qualcosa è costoso, non fare nulla costerà molto di più". Koffie Annan
prossimi specie in via di estinzione: l'uomo ... e sarà un bene per lui !!!
L'uomo è un naturale dell'ambiente molto pericoloso!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11074




da Christophe » 27/10/06, 20:53

lio74 ha scritto: pensi che il pantone potrebbe girare in ciclo vicino se abbiamo padroneggiato un sistema migliore :?:

@ ++


Durante il mio progetto di fine studio ho fatto girare il motore per 20 minuti in loop (al minimo) ... è quindi possibile e impressionante ma non ha (quasi) nulla di "magico" : l'acqua nel bulbo immagazzinerà la CO2 impedendo lo stallo del motore ...

Quando l'acqua è satura di CO2 il motore si blocca ... impossibile ripartire ... cambiando l'acqua, inizia subito ...
0 x
aggetto
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 30
iscrizione: 26/10/06, 14:24
Località: da qualche parte nel mezzo di mucche in Normandia ...

accordo sulle nostre teste




da aggetto » 28/10/06, 14:10

basta leggere tra le righe per capire molte cose (la visita di poutine dà l'approvazione del gas naturale come combustibile privilegiato: convincerli a digitare motori a idrogeno su google o yahoo

per le protezioni legali, vengono spiegate molte cose http://www.invention-europe.com
aggetto
0 x
per i nostri figli, lasciarli aria più pulita e terra senza sprechi
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 28/10/06, 17:06

Ciao
altrimenti non hai risposto alla mia domanda ... pensi che il pantone potrebbe girare in ciclo vicino se abbiamo padroneggiato un sistema migliore


È difficile in un semplice assemblaggio essere in grado di girare a lungo con un gorgogliatore di 6 litri 3,5 di litri d'acqua a 5 minuti che è fatto, ma ho spinto di più, sarebbe sempre possibile effettuare una evacuazione del acqua e un rifornimento di corrente fresca e avere una bombola di ossigeno per alimentare un po 'il motore. ma niente di straordinario, i sommozzatori hanno questa attrezzatura o ricicla i gas che espellono i filtri e li arricchiscono con un po 'di ossigeno, circuito completamente chiuso, se è buono per un uomo deve essere anche per un motore ! Non è molto economico da realizzare ma ho giorni o vogliamo far funzionare un motore in un posto chiuso, o sott'acqua? (Preferisco elettrico)
Ciò richiederebbe una valvola ERG con gas di scarico che passasse nell'acqua, potremmo spendere di più nel motore, dovremmo essere in grado di riqualificare il carbonio Co 2 che diventerà ancora più interessante
Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
lio74
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 15/03/06, 23:16
Località: Haute-Vienne e SAVOY

Re: accordo sulle nostre teste




da lio74 » 31/10/06, 14:21

aletta ha scritto:.....
per le protezioni legali, vengono spiegate molte cose http://www.invention-europe.com
aggetto


GRAZIE Lug! :D

rispondi a 1 e 3 a exe ... :x
I voti 21 non sono bcp! nemmeno i membri 1 / 100 : Cry:
@+
0 x
"Fare qualcosa è costoso, non fare nulla costerà molto di più". Koffie Annan

prossimi specie in via di estinzione: l'uomo ... e sarà un bene per lui !!!

L'uomo è un naturale dell'ambiente molto pericoloso!
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 31/10/06, 17:14

Ciao
Sono sistemi marginali che non saranno mai industrializzati

In termini di marginalità, tutti quelli che fanno qualcosa di diverso dallo standard, normalizzati in un dato momento sono considerati marginali dalla società, dirò che sono visionari, non hanno il diritto ( temporizzazione)
Ora aggiungi che non sarà mai industrializzato, lo è anche
ipotetico che affermi che gli aerei non sarebbero più industrializzati ai tempi dei dirigibili .. comunque il motore attuale è condannato, arriva alla fine della sua vita, finisce, fa grandi cambiamenti, poi sparirà come le locomotive Vapore

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
lio74
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 15/03/06, 23:16
Località: Haute-Vienne e SAVOY




da lio74 » 01/11/06, 11:55

Andre ha scritto:................
Ciò richiederebbe una valvola ERG con gas di scarico che entra nell'acqua, potremmo spendere di più nel motore, dovremmo essere in grado di trasformare il Co 2 in carbonio che diventerà ancora più interessante
Andre


Andre ciao
perché trasformare CO 2 in C solo ...

possiamo immaginare (immagino in tutti i casi) che se il C o la CO 2 tornassero nel reattore - che è un po 'un plasma shaker di molecole - potrebbe ricombinarsi con le altre molecole, in particolare gli atomi di H e di O risultante dal cosiddetto cracking dell'acqua, per formare radicali come CH4 C2H6 o CH3-OH infine molecole "che fanno boom" cosa ...

altrimenti l'idea di avere un ciclo di rinnovamento dell'acqua nel gorgogliatore è piuttosto innovativa ...
hai mai provato un dispositivo del genere :?:

@ dopo :D
0 x
"Fare qualcosa è costoso, non fare nulla costerà molto di più". Koffie Annan

prossimi specie in via di estinzione: l'uomo ... e sarà un bene per lui !!!

L'uomo è un naturale dell'ambiente molto pericoloso!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11074




da Christophe » 01/11/06, 14:07

E non il motore drogato con eh CO con looping?

Rompere la CO2 CO + O è molto più facile che spaccare l'acqua ... e tutte le condizioni sono soddisfatte in un motore per arrivarci (T ° e perdite di calore elevate ...) e sono sicuro che il produttore ci ho già pensato ... ma cosa fa la polizia? :il male:
0 x
Avatar de l'utilisateur
lio74
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 15/03/06, 23:16
Località: Haute-Vienne e SAVOY




da lio74 » 05/11/06, 15:36

Bene, tornerò un po 'sull'argomento ... :?
non c'è abbastanza voto :!:
0 x
"Fare qualcosa è costoso, non fare nulla costerà molto di più". Koffie Annan

prossimi specie in via di estinzione: l'uomo ... e sarà un bene per lui !!!

L'uomo è un naturale dell'ambiente molto pericoloso!

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 96