Generatore di funzioni per i test di potenza.

Varie esperienze fatte da membri del forums riguardante in particolare i piccoli elettrodomestici e la gestione energetica.
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 27/11/06, 12:21

Nessuna obiezione, ti avrei dato un link a questa cosa.
In effetti, ci sono così tante cose in questo genere che non sappiamo cosa stiamo cercando.

Anch'io cerco un po 'di platino del genere ma dovrebbe essere che in più possiamo variare la tensione di uscita.
0 x
Avatar de l'utilisateur
renaud67
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 638
iscrizione: 26/12/05, 11:44
Località: Marsiglia
x 8




da renaud67 » 27/11/06, 12:27

L'ho usato per un po '(il tempo home 50s - 30 mn) nessun problema, l'alimentatore ho un prezzo per un feed multi output (2v 12v penso) girato in 24h / 24h per due settimane.

Altrimenti un ultimo per la strada: (avevo visto su eBay, devi andare ad avere un prezzo altrimenti radiospare ... + costoso)
marchio CROUZET

Chronos 2 - 17,5 mm
Modello MLR1
Tensione di alimentazione da 24 V DC / 24 a 240 V AC
0 x
Le assurdità di ieri sono le verità di oggi e di domani banalità.
(Alessandro Marandotti)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 27/11/06, 12:45

Ok grazie ...

Per MLR1 non compro su ebay ... Vedrò se è su altri siti di elettronica ...

Il suo vantaggio, a priori, è che possiamo alimentare 240 VAC ... ma deve costare molto più costoso ...

Pitmix, nel tuo caso vedo solo il generatore di funzioni .... o così deve essere fatto caso per caso ... :|
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 27/11/06, 13:21

MLR1 è questo?

È sicuro che possa funzionare in funzione "lampeggiante"?
0 x
bullone
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 357
iscrizione: 01/02/06, 20:44
Località: Pas-de-Calais




da bullone » 27/11/06, 14:43

TELEMECANIQUE ref. :
RE4-CL11BU
24 V continuo o alternato; alt. 110 .... 240 V
lampeggiatore relè 1 "OF" una sola impostazione (riposo = funzionante)
prezzo 1997 = 57,03 € HT

RE4-CP13BU
quasi idem (2 "OF")
prezzo 1997 = 72,30 € HT

RE4-CV11BU
1 "OF" regolazione separata dei tempi di lavoro e di riposo
prezzo 1997 = 104,80 € HT

un artista ha spesso un buon sconto :?: ma è ancora HT

presso tutti i distributori di forniture elettriche industriali: FACEN, SANELEC, ecc ... per non nominarli se distribuiscono il marchio ovviamente : Mrgreen: come per il modello LEGRAND

(È industriale = affidabile) :?:
Il kit tipo Conrad, gotronis, ecc. sono sicuramente più realizzati per gli individui, raramente completi, il che consente di abbassare il prezzo ma:
aggiungi la scatola, il cibo ...

per esempio: contatore del consumo Conrad = economico, ma per usarlo: chiedi a Michelm :P

se acquistiamo il dispositivo di lettura del segnale per visualizzare il flusso a Conrad, il prezzo : Cry: e il risultato :?

non è una critica, ma solo una dichiarazione
spesso abbiamo solo il massimo per i suoi soldi

tuttavia, è possibile che se un articolo industriale può essere venduto presso Conrad ecc ... e le vendite correnti, è più economico dei grossisti sopra menzionati (devono essere ordinati)

bullone
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12

Ri: Generatore di funzioni per prove di potenza.




da Andre » 27/11/06, 15:50

Ciao
Christophe ha scritto:Ecco come il programmatore digitale è adatto a test ripetitivi Sto cercando un generatore di funzioni per generare una funzione ON / OFF bestia con tracce ON / OFF regolabili e variabili.

Qualcuno ha qualche consiglio sulla scelta del materiale?


La società OMRON ha fornito questi piccoli relè che diramiamo direttamente nel settore del nostro caso 110v ac ed è tutto regolabile. la funzione on e off può essere rinviata è tutta elettronica. il contatto è 5 ampere 250vac
il modello economico è H3BA l'altro modello digitale è un po 'più costoso
Dall'arrivo dei controller programmabili, installiamo sempre meno, ma vende ancora per le piccole imprese,
Ma come dice Zac vende anche blocchi di input e output che colleghiamo al PC e un piccolo programma e facciamo come facciamo per favore
tutte le funzioni che vogliamo, piuttosto elaborate (una specie di automa per tutti, l'uso è di accendere le lampade in una casa o di iniziare l'irrigazione di erba ecc. persone chi parte in vacanza fa un tale montaggio, tiene lontano i ladri, dà l'impressione che ci sia qualcuno in casa.
Allen Bradley un piccolo SLC 100 automatico facile da usare, ma se cerchi c'è ancora più piccolo è programmato come una calcolatrice, soprattutto, puoi collegarli su un normale PC e puoi modificare i componenti.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagini di hosting - PicTiger
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 02/12/06, 19:09

Ho rotto ... Ho appena ordinato il legrando 047 42 per 85 € HT :shock: (beh, è ​​meglio di 119 HT..vive Belgio) ... a questo prezzo spero che servirà per altre esperienze ...

Ecco la PRIMA sala del laboratorio di econologia :)

Dovrei riceverlo in 8 giorni. Ti farò sapere, ciliegina sulla torta, l'ho comprato in una piccola storia indipendente dall'economia per gestire la piccola impresa! :D
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 03/12/06, 15:03

Christophe ha scritto:Ho rotto ... Ho appena ordinato il legrando 047 42 per 85 € HT :shock: (beh, è ​​meglio di 119 HT..vive Belgio) ... a questo prezzo spero che servirà per altre esperienze ...

Ecco la PRIMA sala del laboratorio di econologia :)

Dovrei riceverlo in 8 giorni. Ti farò sapere, ciliegina sulla torta, l'ho comprato in una piccola storia indipendente dall'economia per gestire la piccola impresa! :D


Anch'io ho rotto ........ : Cheesy:
CD4060 come oscillatore divisore e NOR 2 in monostabile.
Risultato: 1mn diviso in 54 secondi spento e 6 secondi acceso.
Per una lampadina fluorescente 5W.
Lascia che 1440 sia spento al giorno, che è ........?
Di '10 acceso un giorno, sembra buono, quindi 1 anno in 2jours 1 / 2. e 10 anni in 25 giorni.

Se il gruppo di fili volanti che ho installato sul mio banco di lavoro contiene lo shock : Cheesy:
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 03/12/06, 15:09

delnoram ha scritto:Risultato: 1mn diviso in 54 secondi spento e 6 secondi acceso.


6 secondi ON ... mekilefou !! : Cheesy: : Cheesy:

Lampadina POV

Fai il test quando?
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 03/12/06, 15:28

Christophe ha scritto:
delnoram ha scritto:Risultato: 1mn diviso in 54 secondi spento e 6 secondi acceso.


6 secondi ON ... mekilefou !! : Cheesy: : Cheesy:

Lampadina POV

Fai il test quando?


: Oops: ha iniziato 03 dicembre a 14h20.
Di tanto in tanto controllerò la temperatura del bulbo per verificare che il riscaldamento a lungo termine non "influenzi troppo l'interesse del test.
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"

"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Laboratorio econological: esperienze diverse per econologic"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 39