la combustione del biodiesel

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 24/01/07, 15:30

ryan ha scritto:Prima di chiedereer, j'sono passatié 5 mes à fierae ricercaS. JConosco quel biodiesel eshai usatoé come complémentire e tutto ce questo va di pari passo. lanadéjà fondareé a tes gli altris aspettos tels che : stellaeconomico, envirOhmentale, l'impatto sul motore e tutto il resto ..
L'unica cosa che non riesci a trovareé per ores passareEd su google è "come définisci quello quho prodottot di piùéenergia ?"

Ps: Non c'è bisogno di chiamarmi un bambino grazie


Se non vuoi essere chiamato bambino e ricevere risposta, organizza un'ortografia superiore a quella di mio figlio di 9 anni !!!
Non sei su un telefono cellulare e i collaboratori di questo forum, per la maggior parte, non conosce la lingua degli SMS.
Alcuni sforzi sulla forma farebbero molto bene alla chiarezza delle tue domande.

PS il browser Firefox 2.0 viene fornito con un correttore ortografico (come Word). Usalo se, come me, sei naturalmente cattivo con l'ortografia : Wink:
PS2: se non parli francese per nascita, dimentica questo messaggio, lo faremo Fotes : Lol:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 24/01/07, 18:33

ciao piccola :P

boscaiolo ti ha già risposto con cifre, io con esperienza.

In laboratorio: 5/100. sulla strada: non misurabile. :P

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 24/01/07, 18:58

Ryan ha scritto :
Ps: Non c'è bisogno di chiamarmi un bambino grazie


Se rimani su questo forum, dovrai abituarti o reagire ... cosa hai fatto. Va bene, continua. : Lol:

Targol ha detto:
Se non vuoi essere chiamato bambino e ricevere risposta, organizza un'ortografia superiore a quella di mio figlio di 9 anni !!!

Penso che sia di moda, sono abituati a scrivere sciocchezze nei messaggi di testo, ma non credo che siano tutti cattivi nell'ortografia. Vedo mia figlia di 16 anni, quando è su MSN non è orto e altrimenti nessun problema, è brava in orto .. quindi possiamo chiedere al nostro amico ryan di mostrarci cosa sa fare meglio con le parole e i verbi "made in France". 8)

Beh, non tornerà, sei andato un po 'duro ... il suo TPE è morto.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 25/01/07, 01:48

ryan ha scritto:[...] Ps: non c'è bisogno di chiamarmi un bambino grazie
:? Scusa se l'hai presa male ma:
1 - non era dispregiativo
2 - in prima visione e qualunque cosa tu pensi, rimani a bambino...

Per quanto riguarda la tua domanda chi ti ha fatto passare ore su Google, Vorrei capire cosa ti perdi ... Ti ho dato un sacco di cifre, tracce e ti ho fatto domande per provare ad andare avanti (a cui non hai risposto ... ), cos'altro vuoi?

Anche questo è un comportamento da bambini: ignorare gli elementi che ti vengono dati quando fai domande ...
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 114