Come barili di energia elettrica

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 04/02/07, 00:27

Vuoi un vero esempio di un ragazzo rendendolo acqua calda con collettori solari tubo di calore sotto vuoto e che immagazzina acqua calda in un serbatoio isolato di 2000 litri :

http://www.chaleurterre.com/forum/viewt ... 33551efc8f

Normalmente, devi leggere tutto per sapere dove si trova da quando ha fatto i piani ..... e ci sono 19 pagine : Idea:

Dopo aver visto i dettagli dell'installazione a pagina 1, è necessario leggere le pagine 18, 19 e 20 .... questo è dove capiamo perché la maggior parte delle persone mette il riscaldamento elettrico: acceso / spento e termostato POINT funziona o non funziona.

A dire la verità, sogno molto sulla sua installazione ... e quando i sogni diventano realtà, uno deve aspettare e agire un giorno .... per salvare il pianeta : Mrgreen:
Dernière édition par jean63 il 04 / 02 / 07, 00: 52, 1 modificato una volta.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 04/02/07, 00:34

Zac ha scritto:
jean63 ha scritto:Cosa fai per riabilitarli? Sono 2 di portare alla discarica.


Batteria "normale" edta in elettrolita + correzione del pH dell'elettrolite + ciclo di carica e scarica con caricatore a impulsi; batteria esente da manutenzione (grosso problema) apriamo come possiamo anche curare e chiudiamo come poco.

si vede che è abbastanza semplice

@+

PS: prendres nemmeno quando la scissione con o senza piastre flotta da 10ans


"è molto semplice": facile da dire quando lo sai! Quindi spiegami:

1 - edta (che cos'è?) Nell'ecolito: dove è scritto?

2 - correzione dell'elettrolito ph: come si fa?

3 - ciclo di carica e scarica con un caricatore a impulsi: lì si complica: un caricatore che ho, "impulso" non credo. Uno scaricatore, non ce l'ho o senza saperlo (si può scaricare inserendo una lampadina o tirandola con un motorino di avviamento?).
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 04/02/07, 01:10

Non meglio ... : Wink:
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 120