Domenica 1 aprile “VOTA IL PIANETA”

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 20/03/07, 13:31

Io sarei lì!
Almeno alla manifestazione. Per la conferenza, mi sono iscritto ... vedremo se ci sono ancora posti.

Rulian
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 20/03/07, 15:26

Ho appena ricevuto questo "SPAM", da inoltrare ai tuoi conoscenti?
Ma sii veloce ...

Buongiorno,

Tre settimane prima del primo turno delle elezioni presidenziali, le ONG ambientaliste, tra cui l'Alleanza per il Pianeta e la France Nature Environment Federation, stanno unendo le forze per inviare un forte segnale ai candidati per le elezioni presidenziali.

Le ONG chiedono al grande pubblico di riunirsi al Trocadéro di Parigi, domenica 1 aprile alle 17:XNUMX per ricordare ai candidati i loro impegni e le misure efficaci che si aspettano da loro per rispondere all'emergenza ecologica e climatica.


Tutti sono invitati a indossare una sciarpa colorata, come simbolo del loro impegno.

è Oltre alla loro presenza, i partecipanti saranno in grado di mobilitarsi e far sentire la propria voce:

- Apponendo la propria firma e / o un messaggio ai candidati su pannelli elettorali posti lungo le navate laterali del Trocadéro.
- Per SMS, inviando la parola "PIANETA" al 61617 dal 27 marzo. Ciò consentirà inoltre a tutti, presenti o meno a Trocadéro, di farsi avanti.


Troverai in allegato il comunicato stampa relativo a questo incontro, nonché la CHIAMATA delle ONG ambientaliste.

Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni.

Ottima giornata,

--
Manuela Lorena
Tel. : 01 41 23 42 62
Relazioni stampa
Fondazione Nicolas Hulot per la natura e l'uomo
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 20/03/07, 21:22

Dannazione, non potevo andare alle 17:00

Potrei avere alle 15:19 o alle 00:XNUMX : Cry:
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
sognatore
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 199
iscrizione: 09/11/06, 14:17
Località: Waterloo, Belgio




da sognatore » 28/03/07, 09:27

È un po 'lontano per me (sono belga) ma penserò con te e pubblicizzerò su msn per i miei contatti francesi :)

Spero che porterà molte persone, altrimenti potrebbe essere pane benedetto per le persone che dicono che le persone non sono interessate all'ecologia: /

Sognatore
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 28/03/07, 12:25

Ho ricevuto il mio ospite per la conferenza 8)

Ottimo!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Polo
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 86
iscrizione: 17/08/06, 19:33
Località: Nancy e Metz




da Polo » 29/03/07, 16:18

Vorrei sciare! Ma per i non parigini rimane l'sms! Non so se è pagato solo per dom?
Mi sarebbe piaciuto venire : Cry:
dsl christphe per il post che ho creato! non puoi cancellarlo? Non avevo visto l'annuncio!
@+
0 x
"Non ho paura di nulla, spero in niente, sono libero" Nikos kazansakis
pated
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 29/03/07, 20:04
Località: Parigi




da pated » 30/03/07, 01:23

Snif snif, perché mi sono registrato alla conferenza solo per favore !!!? questo mi insegnerà :-( Incrocio le dita parigine per ricevere un ospite e vedere papa Noël Bebert Reeves.
Rulian, il tuo invito ... l'hai ricevuto via e-mail il giorno della tua registrazione?
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 30/03/07, 09:59

Ho ricevuto conferma via e-mail una buona settimana dopo.
Hanno dovuto inviare gli ospiti via e-mail in una sola volta a tutti gli utenti registrati 10-15 giorni prima della conferenza.
0 x
bambù
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1534
iscrizione: 19/03/07, 14:46
Località: Breizh




da bambù » 30/03/07, 11:05

Capt_Maloche ha scritto:Chi andrebbe tra gli econologi?


Rispondo un po 'tardi, ma ci andrò!

Vari membri hanno scritto:[sommario] sono stupidi questi parigoti [/ sommario]


Bene, per i parigini, ovviamente, ci sono degli idioti, ma penso che siano diffusi in tutta la Francia, giusto?

Per illustrare, una piccola cosa che ho sperimentato e che mi ha allucinato:

Una ragazza e io guidiamo, nelle province, con un'auto nel 92.
Ci troviamo dietro un 78 (regione parigina per chi non lo sapesse)
La ragazza mi dice che uno dei suoi colleghi adora suonare il clacson ai "parigots" quando è in provincia. Gli disse:
- è ben fatto per la loro bocca! non si fermano
suonare il clacson, quindi quando ne vedo uno trascinarsi accanto a un fuoco
diventando verde, hop, lo suono il clacson!
Lo trova molto divertente.
Rispondo che trovo questo ragazzo un po 'stupido! Anche lui vive a Parigi, anche lui è iscritto e quindi iscritto a "Parigot". Allora dovrebbe suonare il clacson!
- Beh no, non è parigino, viene dalle province. È parigino per lavoro, tutto qui.
- E quello su cui suona il clacson, da dove viene?
- Beh, è ​​un parigot
Mi arrendo momentaneamente.

Passano alcuni minuti, ci troviamo ad una luce rossa che diventa verde.
E lì, colpo di fortuna, il tipo di clacson dietro! (vedi da dove vengo? : Cheesy: )
ovviamente urla:
- fatto ch ... non è il secondo!
(Ti passerò i dettagli dell'opuscolo)
Gli dico:
- bene vedi, lì, il ragazzo che ti ha suonato il clacson, beh, è ​​il tuo collega che trovi divertente.
- eh? cosa? No!
- Beh, sì: sei nel 92, la luce diventa verde, suona il clacson.
dopo tutto sei solo un parigotto.
- ah ...

Insomma, i peggiori "parigots" a volte sono quelli che li criticano :D

Un po 'di tolleranza rispetto al diavolo! 8)
Non tutti sono uguali. Ci sono idioti dappertutto, ma ci sono anche brave persone dappertutto! e un po 'di brava gente, e anche un po' stupida, sì 8)

Per la scelta del luogo della manifestazione del 1 aprile: beh sì, avrebbero potuto farlo altrove, ma se fosse stato altrove, sono i parigini che non avrebbero potuto andarci ... E gli econologi, ce ne sono anche alcuni a Parigi ...
Cosa potrebbe essere bello, sarebbe fare molte dimostrazioni ovunque! Ma deve necessariamente essere centrato sulle grandi città in modo che il massimo delle persone si trovi nelle vicinanze ...

Bene, ecco, mi sono rivelato, sono parigino ([ironia mode = on] ma per adozione eh, non come questi stupidi parigotti idioti [ironia mode = off])
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 30/03/07, 23:08

indy49 ha scritto:Bene, ecco, mi sono rivelato, sono parigino ([ironia mode = on] ma per adozione eh, non come questi stupidi parigotti idioti [ironia mode = off])


ciao

beh, il semplice fatto di accettare di vivere tra i selvaggi dimostra che non sei verde.

essere conforme ai principi che pubblichi e lasci il sistema :P

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 180