Motore 100% acqua (sempre lui)

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16170
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5261




da Remundo » 01/02/08, 18:04

belli i tuoi link, sono tutti in "non trovato 404".

Bene, bene ...
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16170
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5261




da Remundo » 01/02/08, 18:19

Dato che sono un buon pubblico, ho trovato questo su Google

http://pagesperso-orange.fr/quanthommes ... nergen.htm

Sul tuo Monsieur Vallée e Synergétique

Passaggi interessati:

"Quando un campo elettrico raggiunge, con le sue fluttuazioni nel vuoto, il valore limite di 38,67.1015v / m, l'energia diventa materiale. "

Cos'è questo numero? Diciamo 38,67 V / m. Bene, proviamo ... Ci sarà una creazione spontanea della materia ... dal vuoto. Grandioso !

Il vuoto è costituito da tutti i tipi di onde elettromagnetiche che formano una cornice che fa dire che l'energia fluisce attraverso tutte le altre energie per sinergia

Davvero un grande momento di rigore scientifico : Lol:

Per la Vallée non c'è spazio vuoto, è pieno di energia diffusa o materia. L'energia diffusa è distribuita in tutto l'universo sotto forma di onde elettromagnetiche ad altissima frequenza da 1016 a 1027gigahertz. Questo mezzo è un colossale serbatoio di energia

Cosa stiamo aspettando per rilevarli e, meglio di questo, convertirli in energia?

Vallée promossa da Naudin, una vera garanzia di serietà! Con il suo "bingo fuel", non ha ancora aperto la sua stazione di servizio?

Mi dispiace essere un po 'piccante, ma non mi piacciono molto queste pubblicazioni ...

A proposito, cosa è successo al signor Meyer?
0 x
Immagine
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 01/02/08, 18:49

Non so che stai parlando di consolazione, non io ...

per quanto riguarda la spiegazione di questi dati scientifici, non do il permesso, non sono uno di quelli.
forse sei troppo materialista per capire alcune cose?
un esempio: "trasformare" in materia non significa "creazione" di materia; quindi niente è perso niente viene creato tutto si trasforma, ti si addice meglio come citazione scolastica? -)

Oltre a denigrare questo link, che non ho scelto non è colpa mia, bisogna guardare anche l'esperienza pratica e i risultati.

ma non mi esaurirò cercando di convincerti di rassicurazione.

in ogni caso i miei collegamenti funzionano molto bene, niente 404.

conoscevi il lavoro di Meyer sulla fusione fredda?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16170
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5261




da Remundo » 01/02/08, 19:15

Yesh.

Capisco che non vuoi convincermi perché sono un po 'doloroso : Cheesy:

Ho accennato al "complotto" perché lo vediamo tutto il tempo su Quanthomme ei tuoi riferimenti sono quelli lì (Naudin, Hydroplasmol ...). Fa tutto parte del movimento di energia libera.

La fusione fredda, ho letto cose su di essa e ciò non mi convince. Spiega perché sarebbe lungo. Avevo parlato con Tagor una volta.

Allora, dimmi cosa è successo a Meyer ... per curiosità. Sai, non sono settaria. Ma non mi lascio succhiare neanche :D
0 x
Immagine
taramop
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 47
iscrizione: 19/12/07, 21:46
Località: lotto




da taramop » 01/02/08, 19:45

se i miei ricordi sono buoni è morto in strane circostanze !!
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 02/02/08, 00:44

Ciao
Ste-Agathe-des-Monts Sapevo dalle risposte delle persone che questo grande progetto per costruire un bollitore o una caldaia che può essere utilizzata per produrre energia sufficiente per riscaldare una casa, una piscina e persino il tuo asfalto se non lo fai non mi piace spalare l'inverno potrebbe diventare realizzabile in un tempo relativamente breve "


Conosco il posto vicino a Mont Tremblant, un luogo turistico, sciare in inverno, uno splendido scenario in autunno.

Questa è la prima volta che sento parlare di questa ricerca?
un piccolo tour quest'estate (un viaggio mette alla prova il doping con l'acqua, per vedere cosa lascia,)
Senza essere convertito, sono molto giù per terra : Mrgreen:


Andre
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 02/02/08, 14:07

molto bene.

per non approfondire l'argomento, propongo a coloro che desiderano sapere cosa è successo a meyer digitando su google:
"Stanley Meyer è morta"

e formare la propria opinione, piuttosto che farlo qui.

Sto solo segnalando 1, per i fanatici:
"
Perché Stanley Meyer è l'inventore del motore ad acqua. Non sorridere ... questa invenzione gli è costata la vita. Stanley Meyer non è uno scienziato, solo un geniale inventore.

Immaginava di estrarre idrogeno dall'acqua, mediante un'applicazione inversa di elettrolisi, consumando meno dell'ampere 1 / 2. Alexander Chernovsky (morto improvvisamente in 1992) stava già lavorando su quella che chiamava "l'energia del vuoto", aveva sviluppato un dispositivo che produceva 5 volte più energia di quella che consumava, seguito in questi esperimenti da Hal Puthoff, che lo chiama "energia zero assoluta".

L'invenzione di Stanley va molto oltre: in un vassoio di plexiglass, dotato di barre di metallo, versa acqua di rubinetto, alimenta corrente (meno di mezzo ampere, per una frequenza di 20 000 hertz di secondo) E funziona: produce diverse centinaia di percento di energia in più rispetto a quanto consuma e produce idrogeno in grado di fondere l'acciaio.

La temperatura dell'acqua contenuta nel contenitore in plexiglass non cambia.

La sua invenzione è quindi un "separatore d'acqua", che si scompone in ossigeno e idrogeno.

Per essere convinto, basta guardare il video della sua esperienza sul sito Web: leweb2zero.tv digitando "motore ad acqua" e leggere anche la rivista air and cosmos, No. 1756, 30 June 2000.

Ci sono voluti anni per ottenere l'approvazione degli scienziati, quest'ultimo vedendo un occhio un ricercatore, un piccolo ingegnere, senza alcun titolo scientifico, viene a rubare lo spettacolo.

C'è sempre stato un ampio divario tra inventori e scienziati.

Un team di scienziati inglesi ha osservato che Stanley Meyer ha scomposto con successo acqua pura in gas combustibile attraverso impulsi ad alta tensione e bassa corrente misurata in milliampere. Hanno notato che è stato prodotto abbastanza gas per fornire una fiamma che ha istantaneamente fuso l'acciaio.

La rivista dei testimoni oculari stima che Stanley Meyer abbia sviluppato un sistema elettrico in grado di estrarre idrogeno e molecole di ossigeno dall'acqua ordinaria (senza cloro!) Con poca energia, molta meno energia rispetto cosa richiede l'elettrolisi ordinaria.

E, nel settembre 91, Stanley Meyer ha quindi brevettato la sua invenzione (negli Stati Uniti, in Giappone e in Europa) e ha subito avuto diverse proposte:

Gli è stato cortesemente chiesto di lasciare la sua scoperta in un cassetto contro 1 miliardi di dollari.

Ha anche ricevuto minacce di morte

Ovviamente, immagina la rivoluzione che la sua invenzione provocherà!

Perché questa invenzione è una minaccia per tutti coloro che vivono sull'energia del petrolio, poiché metterebbe l'energia quasi libera alla portata di tutti: pensate quindi che tutte le aziende che vendono energia fallirebbero!

Secondo Paul Czysz, (ex ricercatore della NASA, che è in contatto con loro sull'avanzamento della ricerca), la NASA ha un contratto con Stan Meyer

Ma in 2006, Stanley è morto avvelenato. E la sua invenzione con lui.

Prima di scomparire, aveva installato un nuovo prototipo della sua invenzione su un passeggino, il serbatoio di questo contenente solo acqua.

Indipendentemente da ciò, viene aperta una violazione e gli utenti di Internet possono persino ottenere i loro brevetti toccando su un motore di ricerca il nome dell'inventore.

I brevetti registrati sono 11: la loro lista è online, e chiunque può ottenerli scrivendo a: "commissioner of Patents & Trademark, Washington dc 20231 USA"

Allora, chi è il prossimo?
"

un'ultima cosa:

fortunatamente quel pantone ha lasciato i suoi brevetti che potrebbero aver dato origine a questo forum così che molti si rendono conto che non è la pipa, trovano i réulstats con la pratica ... ma sono sicuro che non ci crederai neanche tu, remundo?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16170
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5261




da Remundo » 02/02/08, 19:33

AAAAHHHHHHH !! : Cheesy:

Ne ero sicuro ...

parti di testo selezionate da segnalare ...

jonule ha scritto:Perché Stanley Meyer è l'inventore del motore ad acqua. Non sorridere ... questa invenzione gli è costata la vita. Stanley Meyer non è uno scienziato, solo un geniale inventore.

"L'energia del vuoto" aveva sviluppato un apparato che produceva 5 volte più energia di quella che consumava, seguito in questi esperimenti da Hal Puthoff, che la chiama "energia dello zero assoluto".

Ci sono voluti anni per ottenere l'approvazione degli scienziati, quest'ultimo vedendo un occhio un ricercatore, un piccolo ingegnere, senza alcun titolo scientifico, viene a rubare lo spettacolo.

C'è sempre stato un ampio divario tra inventori e scienziati.

E, nel settembre 91, Stanley Meyer ha quindi brevettato la sua invenzione (negli Stati Uniti, in Giappone e in Europa) e ha subito avuto diverse proposte:

Gli è stato cortesemente chiesto di lasciare la sua scoperta in un cassetto contro 1 miliardi di dollari.

Ha anche ricevuto minacce di morte

Ovviamente, immagina la rivoluzione che la sua invenzione provocherà!

Perché questa invenzione è una minaccia per tutti coloro che vivono sull'energia del petrolio, poiché metterebbe l'energia quasi libera alla portata di tutti: pensate quindi che tutte le aziende che vendono energia fallirebbero!

Ma in 2006, Stanley è morto avvelenato. E la sua invenzione con lui.

Allora, chi è il prossimo?


C'è tutto! Il geniale inventore, che trovò la superunità, combattendo valorosamente contro gli scienziati malvagi e spregevoli, e in particolare contro le oscure lobby petroindustriali che vogliono acquistarlo e che finalmente, prima del rifiuto di questo grande inventore umanista, lo uccidono per preservare il loro interessi fuorvianti.

Quanthomme / free energy SUCCO DI PUR.
Un vero concentrato ... come ho visto raramente.

Vedi quando ti ho detto che mi avresti fornito una tesi sulla "cospirazione" e "l'energia del vuoto". La chiami come vuoi, ma almeno è una "cugina" del complotto ... : Lol:

Bene, bene ... Sul Pantone, non posso dirti se ci credo o no ... cosa?

Che il Pantone è superunitario? NO

Che il Pantone può ridurre i consumi? SÌ, ma allo stesso tempo il potere.

Che Pantone promuove la depollazione? SÌ, perché l'acqua fissa la polvere.

Che il Pantone può dare un piccolo impulso? SÌ, quando il blocco è estremamente caldo, se si inietta acqua, il motore gira su un motore a vapore per alcuni giri.

Che il Pantone sia "LA soluzione" ai problemi energetici? NO.

Questo è Jonule. "Sono le carte in tavola" con te. Non siamo d'accordo. Ognuno ha le proprie idee. È la diversità :D

Cordiali saluti!
0 x
Immagine
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 03/02/08, 19:23

Non capisco cosa stai facendo al riguardo forum :?:

non sono io che ho scritto il suo testo, avresti dovuto imparare a condividere le cose con quello che è successo ...

ma a parte prenderti in giro, ora che ti ho pubblicato la mia serie di fatti, qual è la tua?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16170
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5261




da Remundo » 03/02/08, 20:09

Ciao Jonule,

Sai leggere il francese? Guarda il mio post, ha scritto "parti selezionate del testo che riporti", significa che non è tuo ...

Per quanto riguarda la tua versione dei fatti, non l'ho visto ... forse dovrei andare su 2000! :D

Ad ogni modo, questo testo mi fa ridere e non ti prendo in giro, visto che l'hai segnalato ...

@+
0 x
Immagine

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 191