membri 10 000 ... ma piccolo scambio: pkoi?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

membri 10 000 ... ma piccolo scambio: pkoi?




da jean63 » 24/10/07, 14:49

Noto che gli scambi sono sempre più rari.

È comune pubblicare un argomento interessante ma nuovo senza che vi sia la minima reazione, cosa che non è avvenuta un anno o due fa.

Bene, è vero che non puoi essere sempre bloccato dietro il tuo schermo ....

Sembra che "avvisami quando viene inviata una risposta" non sempre funziona.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 24/10/07, 16:07

Sì e i visitatori sono sempre più numerosi ... insomma sempre: "Prendo informazioni ma sono troppo pigro (tra l'altro) per registrarmi e dare la mia opinione o il mio consiglio ..."

È un peccato ma cosa possiamo fare al riguardo?

Altrimenti mi sono permesso di aggiungere un link:
Argomenti senza risposta in cima a forum proprio per "potenziare" i soggetti rimasti "orfani" di risposte ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 24/10/07, 16:10

Grazie Christopher.

Impressionante: 518 soggetti senza risposta :!:

Ci vorrebbe molto tempo per intervenire ovunque.

Avete statistiche sulle presenze per scoprire se c'è stato un grande calo nell'ultimo anno?

Ci sono circa 600 membri su 10 che hanno scritto almeno un messaggio. Gli altri quindi si sono appena registrati.

Se guardiamo più da vicino al numero di msg, possiamo capire perché siamo arrivati ​​a questo. E poi ci sono molte persone che devono "svolazzare" con le moltitudini di possibilità di Internet. Ci vorrebbero diverse vite per fare tutto. Potrebbe anche esserci stato un effetto "Grenelle de l'Envir", le persone sono andate a pubblicare il loro contributo sul sito del governo.

Sembra che "avvisami quando viene inviata una risposta" non sempre funziona.
............cosa pensi ? Ho l'impressione di non essere stato avvertito (moderatamente) di vecchi argomenti a cui avevo partecipato.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 24/10/07, 18:25

Perché?

Beh, penso che sia la percentuale rappresentativa di pazzi come noi su una popolazione; cento persone attive su 10 assetate di informazioni

che rende ... mmmmmh ... rimuovendo i vecchi trop e bambini 50% x 0.1% x 65 milioni della popolazione da catturare

o circa 3250 membri attivi in ​​Francia

Congratulazioni Toff !! a te solo agganci il 3% degli utenti di Internet attivi !! :D
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 24/10/07, 19:12

jean63 ha scritto:Avete statistiche sulle presenze per scoprire se c'è stato un grande calo nell'ultimo anno?


Certo che ho statistiche ... c'è stato un aumento piuttosto grande per un anno ...

jean63 ha scritto:Ci sono circa 600 membri su 10 che hanno scritto almeno un messaggio. Gli altri quindi si sono appena registrati.


In effetti i 10 membri sono i membri della newsletter e non quelli della forum, Sul forum "noi" siamo 4580 iscritti proprio questa sera ...

jean63 ha scritto:...........cosa pensi ? Ho l'impressione di non essere stato avvertito (moderatamente) di vecchi argomenti a cui avevo partecipato.


Sei sicuro che su questi soggetti in questione la casella sia "ancora" spuntata?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 24/10/07, 19:17

Capt_Maloche ha scritto:o circa 3250 membri attivi in ​​Francia

Congratulazioni Toff !! a te solo agganci il 3% degli utenti di Internet attivi !! :D


Bene no ... 4580/3250 = 141% Waw abbiamo raggiunto la superunità !!! : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
sam17
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 253
iscrizione: 14/02/06, 13:57
Località: La Rochelle
x 1




da sam17 » 24/10/07, 21:01

Per i soggetti monitorati o siamo più consapevoli, penso di aver trovato la causa. È qualcosa che mi è successo di tanto in tanto. In effetti ho notato che era coerente con le mosse o sono stato automaticamente rimosso da forum.

Dopo un po 'il forum mi chiede di inserire il mio login e password (probabilmente quando scade il cookie che mi identifica automaticamente). Quando lo fa, non me ne accorgo subito. Capita spesso anche perché non ricevo più e-mail di avviso che mi rendo conto di non essere più connesso a forum.

Perché quando vieni a consultare un argomento di forum senza aver effettuato l'accesso e che eliminiamo l'e-mail di avviso, il forum continua a considerare che non abbiamo ancora visto i nuovi messaggi e quindi smette di avvisarci del prossimo post.

La soluzione sarebbe quella di mettere un "timeout" che inneschi l'invio di un nuovo messaggio di avviso se la persona non è tornata a vedere l'oggetto nonostante la prima e-mail ...

Da parte mia, tutto torna alla normalità quando torno al filo delle discussioni di cui non ero più a conoscenza degli sviluppi.
0 x
--
La pazienza è un albero la cui radice è amara, i cui frutti sono molto dolce.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 24/10/07, 21:29

È una buona spiegazione sam17 ... dato che vengo ogni giorno non rischio di perdere la sessione ...

Per altri una sola soluzione: fai come me, trascorri ogni giorno in forums :) : Cheesy:
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 25/10/07, 04:34

Ciao

Stesse osservazioni sul lato della pantera autand su Quando l'uomo, pochi nuovi montaggi e spesso il risultato seguiranno dopo ...
allora niente, o è troppo debole o è eccellente, quindi questo è un segreto.
Il 15% e il 20% non sono fastidiosi di cui parlare.
In ogni caso, non abbiamo inventato nulla, semplicemente installiamo l'assemblaggio apportando modifiche.
Ciò che frustra uno sperimentatore è la non ripetibilità dei risultati

È vero che arriva un momento una volta raggiunte le cifre, effettuiamo misurazioni più sporadiche, a condizione che abbiamo apportato una modifica, così poco da dire.

A volte mi chiedo cosa sia successo di tutti i montaggi descritti in questo forum ?
hanno smantellato la loro assemblea? oppure, come me, aggiungono acqua, rotolano e misurano più consumi, monitorando solo le temperature del reattore e la buona sensazione della coppia del motore.


Andre
0 x
soulsouf
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 13/04/07, 19:14




da soulsouf » 25/10/07, 06:02

Bonjour à tous,

Il mio primo post mentre sono registrato da un po 'di tempo
Sì, sono un "VISITATORE". Sì, guardo tutti i post. Sì, la filosofia di questo sito mi si addice (altrimenti non mi sarei registrato). Ma il livello mi sembra così alto, che prendo complessi. (J Ho un lavoro molto lontano da questo tipo di idea, un vero cambiamento per me) Ma l'importante è che tu riesca ad interessare persone come me. Voglio (come tanti altri) vedere il il cambiamento del mondo. Se fate 100 cose e ne stiamo 10000 guardando, alla fine non è molto, ma siamo con voi, anche se non diciamo e non facciamo nulla ... Ora imparo ogni giorno (grazie a chi si sposta .. vedrei i dieci anziché i cento ..), e ad un certo punto passerei il corso (in pensione a mio avviso) Il messaggio. Sii paziente tu che sei avanti. puoi leggere i messaggi senza essere registrato. Ma è una sorta di impegno a farlo. Finalmente lo vedo così ..

È stata una piccola reazione mattutina da parte di un visitatore registrato che non pubblica mai!
Buongiorno.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 246