econological Romance !!!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6931
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 22/11/08, 22:26

Christophe ha scritto:Ah mi sbagliavo allora!
Sono le 3 !! : Mrgreen:
Beh, c'era anche una ragazza che guidava e faceva raduni.
C'era una ragazza canadese che voleva armeggiare con tutto e che aveva ammorbidito il Kaptain.
Anche le stelle cadenti Nad39 ed Ecoollogic per i pannolini lavabili ...
---
Chris, il tuo file non è collegato a Edvige per saperne di più? : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
louphil
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 278
iscrizione: 22/07/05, 01:20
Località: Gironda (Ste Foy-la-Grande)
x 4




da louphil » 22/11/08, 22:28

Bene allora ??? Cosa stai aspettando per riunire le ragazze, Pera ???

Se aspetti troppo a lungo, i vecchi scapoli come me non saranno abbastanza "verdi" ... Saranno piuttosto rancidi : Lol:

Hey Christophe !!! È una cosa che avevo notato tempo fa: manca una sezione nella tua sezione "Annunci" ... Indovina quale !!!
Potrebbe essere carino, una sezione "Incontri d'Amore Econologici, giusto ??? : Cheesy:
Dernière édition par louphil il 22 / 11 / 08, 22: 29, 1 modificato una volta.
0 x
http://wunic.fr

Questo perché la velocità della luce è maggiore di quella del suono,
Alcuni hanno l'aria brillante prima l'aria condizionata ....:D :D :D
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 22/11/08, 22:28

famiglia felice Gegyx batte 14 secondi : Mrgreen:
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 22/11/08, 22:34

mmmmm!!!

peccato che il messaggio originale sia così vecchio.

di tutti quelli registrati, quanti sono effettivamente attivi regolarmente?
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6931
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 22/11/08, 22:37

Delnoram / sì ma prima ho fatto delle ricerche ..
Vorrei tagliare la mano, in modo che il numero non superi le dieci dita di una mano.

Louphil / per gli annunci, se posso,
cambia il tuo avatar!

:D

Dai, buona notte a tutti!
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 22/11/08, 22:37

Nessun cuculo 789456 Alyzée non conta :il male: , Ho ricevuto le informazioni da Dio, il padre di forums econology
: Cheesy:
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"

"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 22/11/08, 22:46

louphil ha scritto:Hey Christophe !!! È una cosa che avevo notato tempo fa: manca una sezione nella tua sezione "Annunci" ... Indovina quale !!!
Potrebbe essere carino, una sezione "Incontri d'Amore Econologici, giusto ??? : Cheesy:


Beh, ci avevo pensato, ma potrebbe rapidamente degenerare in qualcosa di grosso maiali ... Beh, non costa molto provare ...

Vedo che le rare presenze femminili del forum ho smussato più di uno! Wow :D

Eppure, recentemente ho avuto statistiche di accesso dal sito in termini di parità di genere: 58% uomini, 42% donne! :shock:

Ho pensato che fosse molto meno (circa il 30% delle donne circa), infatti le donne devono leggere e pensare sempre di più aprendolo ... la logica infine si attacca alla realtà! : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
louphil
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 278
iscrizione: 22/07/05, 01:20
Località: Gironda (Ste Foy-la-Grande)
x 4




da louphil » 22/11/08, 23:00

@Gegyx:

Avatar, avatar, ho una faccia avatar ??? No, senza ridere, metterei Leonardo o Brad come avatar, ma alla fine sarebbero rimasti delusi ...
Mi piace che siano piacevolmente sorpresi ...

@Christophe: Perché dovrebbe diventare banale ??? Una pubblicità non è un filo di discussione, noi rispondiamo o no, dopo quello che succede tra l'inserzionista (i) e il candidato non ci guarda ... 8)
0 x
http://wunic.fr



Questo perché la velocità della luce è maggiore di quella del suono,

Alcuni hanno l'aria brillante prima l'aria condizionata ....:D :D :D
Avatar de l'utilisateur
Pera Belle Helene
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 389
iscrizione: 16/05/07, 09:21
Località: Sud
x 1




da Pera Belle Helene » 23/11/08, 09:53

Quindi i giardinieri come state stamattina ??? : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:


Bene allora ??? Cosa stai aspettando per riunire le ragazze, Pera ???

Se aspetti troppo a lungo, i vecchi scapoli come me non saranno abbastanza "verdi" ... Saranno piuttosto rancidi


Beh, in realtà ho dato il link a molte ragazze (single o no o entrambi : Mrgreen: ) ma sì, vengono a leggere, per disegnare molte informazioni ma non registrarsi.

Ho anche dovuto mettere se i miei ricordi sono buoni il link per conto mio forum ma penso che ciò che fa paura per loro (beh, noi) sia il lato molto tecnico delle discussioni.
Beh, è ​​un po 'peggiorativo da dire perché implica che con i nostri tre neuroni biondi : Mrgreen: non siamo in grado di tenere una conversazione seria e che preferiamo parlare di cose più leggere (anche se a volte succede a noi : Mrgreen: ).
Per autan penso che anche se non siamo molto interessati al lato tecnico, siamo i primi a cercare il miglior rapporto qualità-prezzo e la decisione finale è abbastanza nostra (bene con me è così ..... oh lui è lo chef : Mrgreen: )

Per rispondere a Louphil, ma no, non sei vecchio, sei solo un po 'maturo e pieno di esperienze ......... e tutti abbiamo qualità nascoste, basta che altri si prendano la briga di scavare un po ' : Mrgreen:

Quando nella sezione dell'incontro può essere una buona idea, ma molti giardinieri e così poche belle piante ....... la competizione sarà dura : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: (rho, sono in forma questa mattina)

Un piccolo scherzo per illustrare:
I genitori di Toto gli stanno spiegando il mistero della nascita:
- È semplice, disse suo padre: dovresti sapere che le bambine nascono nelle rose e i ragazzini nel cavolo.
- Intorno alle dieci e mezzo, quando tutto sembra dormire in casa, suo padre e sua madre fanno l'amore. In questo preciso momento la porta della loro stanza si apre e Toto si lancia rumorosamente:
- Allora, stiamo facendo il giardinaggio ???


: Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 24/11/08, 20:36

Ahhhh ... Arare, arare sempre ...
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 212