Un affare imbarazzante per il Ministro degli alloggi

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79425
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11085




da Christophe » 20/12/07, 19:54

Nessuna censura in Russia?

Penso che non vediamo il mondo allo stesso modo ...

Beh, il tuo giornalista lì deve provare ad andare a fare un servizio a Tchetchenie, non dalla parte russa, solo per "vedere" ... Solo per sua informazione Il 20% della popolazione è stato sterminato dalle 2 guerre!

La stessa proporzione in Francia significherebbe 12 milioni di morti! Più delle 2 guerre mondiali ... ok?

Scusate ma c'è un confronto con la truffa che non posso sopportare. :il male: Non ha nulla contro di te che ti rassicuri eh!


Guarda "quello" (ho appena messo i link su dailymotion):
https://www.econologie.com/forums/le-systeme ... t4362.html
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 20/12/07, 20:51

Ciò che non è difendibile è il subaffittato mentre lavorava fuori Parigi, tutto questo per non far cadere un appartamento che sapeva di non poter recuperare in queste condizioni ultra vantaggiose.
Ciò che non può essere difeso è il lassismo delle organizzazioni, che dovrebbe almeno riconsiderare i file ogni volta che il contratto di locazione viene rinnovato.
Ciò che non è difendibile è avere una posizione di responsabilità e comportarsi in modo irresponsabile sperperando il denaro pubblico.

Con carichi elevati e funzioni elevate, deve andare di pari passo alta responsabilità, salario corretto (per evitare i rischi di tangenti), vantaggi in natura inquadrati, identificati, potendo essere controllati. D'altra parte, qualsiasi schema o manovra illegittima deve essere seguito da comunicazione e sanzione.

Alla luce del suo status e di ciò che aveva detto sulla stampa, le sue dimissioni erano al minimo.

Se vuoi disinfettare la società, devi anche disinfettare la tua testa.
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...
Nofy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 164
iscrizione: 11/09/05, 21:08
x 1




da Nofy » 20/12/07, 21:45

Christophe ha scritto:Stop ai cliché è ridicolo!

Soprattutto da alloraci sono migliaia di persone molto ricche (la maggior parte a Parigi) che si trovano attualmente nella sua stessa situazione!

Per il confronto con la Russia è di grande importanza cosa non spingere comunque ... Chi è questo reporter del mio 2 che osa dirlo? Per quanto ne so, non ci sono stati 35 giornalisti assassinati in Francia dal 2000 ...


Bonsoir à tous,

Toutafé è d'accordo con te Chistophe !!

Ho una riflessione lo stesso: nessuno è mai riuscito o molto raramente a convincere un altro a cambiare la sua idea politica!

Se vuoi rovinare la tua vigilia di Natale, parla di politica attaccando il registro (soprattutto dopo alcuni bicchieri che tutti hanno trovato molto bene) e vedrai i fastidi !!

E poi, vai a incontrare un politico che potrebbe essere interessato ai nostri progetti ... beh, quando lo ha consultato forum e leggi tutti gli insulti, non credo che andrà oltre ... Già che non è facile incontrarli ..

Quindi mi dico che dovremmo abolire questo forum, molto interessante tra l'altro, tutte le forme di reazioni politiche e andrò anche oltre, per abolire tutte le reazioni riguardanti religioni, posizioni sociali, livello di cultura e know-how di ciascuno (possiamo leggere la beffa su questo argomento), pena la stagnazione di questo sito nei suoi litigi interni che mi ricordano un po 'dei Verdi che stanno solo facendo politica !!

Facciamo solo Econology, nient'altro che Econology e non perdiamo altro tempo ed energia in questi controtarghi politici !! Ciò non porta nulla e ciò ci discredita ... E inoltre ci sono forums per quello per sfogarsi !!

Ma sarebbe anche necessario che il Moderatore sia moderato e non sia vinto!

È stato il messaggio di Natale che auguro a tutti eccellenti.

Nofy (sogno)
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 21/12/07, 09:03

questo è il mio vero momento! buone vacanze !!
0 x
Bianco non esisterebbe senza il buio, ma in ogni caso!


http://maison-en-paille.blogspot.fr/
Nofy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 164
iscrizione: 11/09/05, 21:08
x 1

Pro o contro la politica su forums ??




da Nofy » 23/12/07, 20:54

Nofy ha scritto:
Christophe ha scritto:Stop ai cliché è ridicolo!

Soprattutto da alloraci sono migliaia di persone molto ricche (la maggior parte a Parigi) che si trovano attualmente nella sua stessa situazione!

Per il confronto con la Russia è di grande importanza cosa non spingere comunque ... Chi è questo reporter del mio 2 che osa dirlo? Per quanto ne so, non ci sono stati 35 giornalisti assassinati in Francia dal 2000 ...


Bonsoir à tous,

Toutafé è d'accordo con te Chistophe !!

Ho una riflessione lo stesso: nessuno è mai riuscito o molto raramente a convincere un altro a cambiare la sua idea politica!

Se vuoi rovinare la tua vigilia di Natale, parla di politica attaccando il registro (soprattutto dopo alcuni bicchieri che tutti hanno trovato molto bene) e vedrai i fastidi !!

E poi, vai a incontrare un politico che potrebbe essere interessato ai nostri progetti ... beh, quando lo ha consultato forum e leggi tutti gli insulti, non credo che andrà oltre ... Già che non è facile incontrarli ..

Quindi mi dico che dovremmo abolire questo forum, molto interessante tra l'altro, tutte le forme di reazioni politiche e andrò anche oltre, per abolire tutte le reazioni riguardanti religioni, posizioni sociali, livello di cultura e know-how di ciascuno (possiamo leggere la beffa su questo argomento), pena la stagnazione di questo sito nei suoi litigi interni che mi ricordano un po 'dei Verdi che stanno solo facendo politica !!

Facciamo solo Econology, nient'altro che Econology e non perdiamo altro tempo ed energia in questi controtarghi politici !! Ciò non porta nulla e ciò ci discredita ... E inoltre ci sono forums per quello per sfogarsi !!

Ma sarebbe anche necessario che il Moderatore sia moderato e non sia vinto!

È stato il messaggio di Natale che auguro a tutti eccellenti.

Nofy (sogno)


Era sicuramente necessario creare un soggetto per avere reazioni!

Nofy (sogno)
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 23/12/07, 22:50

il tema principale è la carenza di alloggi: i passaggi giusti che privilegiano determinati non avrebbero alcuna grande importanza se ci fosse spazio per tutti

la carenza di alloggi è una grave fonte di spreco: finché non vi è un certo numero di alloggi in uscita non è possibile la mobilità: chi vive a nord lavora a sud e viceversa, e nessuno può adattare l'alloggio alla propria situazione a causa della carenza

quindi qual è il più grave da incolpare di tutti i governi che si sono susseguiti non sono i pochi shenanigans da cui traggono profitto, ma l'inefficacia del compito principale: costruire alloggi
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 117