Excellium, Ultimate fuel: confronti e prove

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 28/12/07, 21:38

L'aperitivo è già in programma, torna domani ...

Bere! ^ _ ^
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79326
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 29/12/07, 12:27

Ah, decisione sull'età, è sicuramente il metodo più antico del mondo per ottenere informazioni.

Scegli bene la bottiglia di vino :) : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 29/12/07, 16:46

francamente Maloche! :il male:

Ti cito:

Per il momento ho appena effettuato un viaggio di andata e ritorno nel Gers 1 km e il mio consumo medio verificato è di 1400 l / 8.2 per 100 km efficace principalmente in autostrada. (peso del veicolo 1800 kg, ronzio)


è un sacco di CO² per chilo di foie gras!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 29/12/07, 18:05

Che cosa vuoi

ecco le famiglie sparse, il fegato fritto fresco era delizioso :D
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
bpval
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 561
iscrizione: 06/10/06, 17:27




da bpval » 29/12/07, 18:19

Ciao

Christophe ha scritto:Un'e-mail al tuo vicino o come fare 2000 km di un messaggio elettronico invece di andare a vederlo direttamente (all'ora dell'aperitivo se possibile : Mrgreen: ) :?:


Sarebbe una questione di sapere !!!!

Parliamo di Excellium, Ultimate, plutonic CO2 o Ethagnole
Pasque Maloche, se vai a vedere il suo vicino, Grosse Disastro ecologico
Y lavora in TOTAL, il suo vicino

VERDAMT NORMALE

TOTALE CATASTROFE ...





€€€€€
0 x
PIF PAF POUM
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79326
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 29/12/07, 18:27

Calma BP(val) * per me un vicino ci andiamo a piedi ... nel peggiore dei casi in bici ...

Sbaglio?

* mi dispiace non potermi fermare : Mrgreen:
0 x
bpval
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 561
iscrizione: 06/10/06, 17:27




da bpval » 29/12/07, 18:31

AAA Argh ....

scoperto
Rapido un altro soprannome ...

Immagine
0 x
PIF PAF POUM
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 03/01/08, 08:20

:D tutto può essere spiegato! il povero divenne così annusando l'eccillium!

Cattive notizie, il mio vicino lavora nel settore dei lubrificanti, nessun contatto con il settore dei carburanti ...

grande scatola a TOTAL; badge, controlli di accesso, computer codificati e badge, informazioni riservate, mensa badge, dipendenti badge ...

Gli ho ancora chiesto di informarsi per vedere
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Chatham
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 536
iscrizione: 03/12/07, 13:40




da Chatham » 03/01/08, 10:29

Christophe ha scritto:Ad esempio (e questo è un fatto provato): ci sono molti tumori tra le compagnie petrolifere (gli operatori che gestiscono le raffinerie da ingegneri o azionisti) a causa del benzene ... in sostituzione del piombo "verde" ...


L'unico posto in cui puoi essere esposto ai vapori è quando si riempiono i camion, ma in linea di principio le persone devono proteggere se stesse, il benzinaio o i clienti che si riempiono della propria auto deglutiscono tanto (in Francia no la stazione non ha un manicotto per la respirazione del vapore, cosa comune in Germania) ... Il livello di benzene (anti-detonatore) che era molto alto all'inizio di senza piombo (fino al 20%) era fortemente ridotto dall'integrazione di alcoli (anche anti-esplosivi) ... nota che il benzene è un prodotto quindi non sappiamo cosa fare, quindi a costi molto bassi ...
Non esiste un "sostituto del piombo" (nell'SP95 e 98) il cui ruolo non fosse solo anti-detonante, ma anche lubrificante le valvole (guide e sedi), ma questo punto non c'è. più utile oggi sui motori moderni.
La benzina senza piombo non lubrifica più dell'acetone ... : Mrgreen:
0 x
Bougonnator
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 61
iscrizione: 07/06/06, 11:06
Località: Ile de France




da Bougonnator » 03/01/08, 11:41

Buongiorno,

La mia auto ha 1 anno e 16 km di distanza, due iniettori su quattro hanno fallito.
Il rivenditore mi ha consigliato di non utilizzare Excellium, Ultimate e altri sofisticati diesel.
Non lo indossavo spesso perché andavo principalmente al supermercato. Ma solo una volta mi sono rifornito al confine con la Spagna in una stazione dove l'olio combustibile era molto più economico che in Francia. È da questo pieno che gli iniettori hanno rinunciato?
In ogni caso, a 700 roros (stimato) l'iniettore D4D, non correrò il rischio di provare Excellium e altri, o non sempre. Questo può funzionare molto bene sui vecchi motori a iniezione indiretta che sono un po 'bruciati, ma le iniezioni dirette ad alta pressione sembrano molto sensibili al carburante ingerito.
Per i tubi di aspirazione della benzina, l'avevo già visto nel 1993 (sì, nel millennio precedente) negli Stati Uniti su TUTTE le pompe.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 272