Dirigibile totale polare / Jean Louis Etienne / The Geode

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
pianeta
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 16/01/08, 23:27

Dirigibile totale polare / Jean Louis Etienne / The Geode




da pianeta » 16/01/08, 23:30

Cordiali saluti,
Venerdì 18 gennaio alle 20:30, nell'ambito del festival incentrato sull'ambiente "Planète Géode",
Serata Jean Louis Etienne / dirigibile Total Pole

Durante questa serata eccezionale, Jean-Louis Etienne presenterà in anteprima la spedizione
Dirigibile Total Pole il cui obiettivo è misurare lo spessore del ghiaccio pack che copre l'Oceano Artico.
Commenterà le prime immagini della preparazione della squadra e i test di tre mesi del dirigibile
prima che se ne vada.

www.lageode.fr

La Géode, 26, avenue Corentin Cariou - 75019 Parigi

Immagine
0 x
Alfan83
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 17/06/07, 18:44

JL Etienne, il totale




da Alfan83 » 11/02/08, 10:09

Per informazione, se Total parte per l'Arte con Jean-Louis Etienne, non è per caso o per filantropia! O forse la velocità dello scioglimento dei ghiacci che Jean-Louis Etienne misurerà li interessa sapere attraverso quale rotta marittima possono trasportare il petrolio e il gas che sfrutteranno nell'Artico con i russi?

Ecco alcuni articoli edificanti sull'argomento.

http://fr.rian.ru/analysis/20071107/86994568.html

Riscaldamento globale e fusione polare: nuova rotta marittima per il petrolio:
http://www.leblogfinance.com/2006/03/le_rchauffement.html

Buona lettura!

Certo, non ho fatto un centesimo di quello che JL Etienne ha raggiunto, ma sono sicuro di una cosa: non sceglierei mai Total o qualsiasi altra compagnia petrolifera come sponsor per questo tipo spese di spedizione.

È quasi come se un alcolizzato fosse sponsorizzato da un'importante marca di whisky per una riabilitazione dalla droga. tutti lo troverebbero strano ... Non credi? Ad ogni modo, se la spedizione ha luogo, il logo totale si macchia davvero sul ghiaccio. Alla luce degli eventi recenti, la natura sembra aver fatto la sua scelta. Chiaramente non vuole Total e la sua palla.

C'erano così tante altre buone scelte da fare per trovare uno sponsor degno di questa spedizione ... Ma non sono al posto del signor Etienne e non conosco le sue motivazioni ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79324
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 11/02/08, 10:18

Sì penso un po 'la stessa cosa ... inoltre all'inizio non ero nemmeno sicuro che fosse TOTALE perché il loro logo era piuttosto "mimetizzato" (distorto) ... e non era chiaramente indicato TOTALE...

Ma comunque il dirigibile si è schiantato su una villa poche settimane fa, quindi la spedizione è in gran parte messa in discussione (a meno che il totale non ritorni in contanti ciò di cui dubito ...) ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 385