Telefono: fare una deviazione sulla linea telefonica?

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11072

Telefono: fare una deviazione sulla linea telefonica?




da Christophe » 24/02/08, 12:14

Al momento c'è solo una presa telefonica in casa.

Vorremmo metterne altri 2.

Quindi avrei bisogno di fare una derivazione su una linea telefonica, ci sono cose particolari da impostare (amplificatore per esempio) o una derivazione semplice come in elettricità è possibile?

:?:
0 x
Obelix
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 535
iscrizione: 10/11/04, 09:22
Località: Tolone




da Obelix » 24/02/08, 12:59

Buongiorno,

Una derivazione semplice è possibile, come nell'elettricità convenzionale.
E soprattutto NIENTE su queste derivazioni: niente amplificatori o altri gadget ......

Fai attenzione però con il problema di più anelli!

Obelix
0 x
In medio stat virtus !!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11072




da Christophe » 24/02/08, 13:13

Eccellente ! Pkoi no "gadget" è peggio di niente secondo te?

Qual è il problema con più anelli?
0 x
Obelix
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 535
iscrizione: 10/11/04, 09:22
Località: Tolone




da Obelix » 24/02/08, 14:40

Buongiorno,

No, per i gadget è semplicemente che spesso ci dimentichiamo che ci sono circa 48 Volt su questa linea e 70 Volt quando squilla, e che inoltre non dobbiamo "disegnare" più di 10mA pena l'attivazione di un allarme alla centrale o di "intervento" di un fusibile ......

Pb suonerie multiple, specialmente con vecchie stazioni di commutazione e non frequenze vocali in cui sentiamo il numero su tutte le stazioni ......


Obelix
0 x
In medio stat virtus !!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11072




da Christophe » 24/02/08, 14:48

Mmm merda come possiamo non "far saltare la miccia" quando ci armeggiamo allora? Non ho trovato la scatola dei fusibili : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 24/02/08, 15:42

se si ramifica in parallelo e i 2 telefoni sono sganciati, il consumo raddoppia. in cambio può essere molto pratico. (Conversazione a 3 vie)
A France Telecom non piace molto, normalmente sollevare 1 ricevitore deve tagliare gli altri e c'è un ordine di priorità dovuto al cablaggio, ma 2 dispositivi non sembrano superare la soglia di avviso.
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6993
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2915




da gegyx » 24/02/08, 16:44

La miccia si trova all'arrivo di linee esterne in casa, in una piccola scatola. (In un appartamento può essere nello scompartimento sul pianerottolo?).
Se non vi è alcun fusibile (o addirittura un limitatore di sovratensione), c'è ancora una striscia (domino), interfaccia tra i cavi esterni e l'interno; quando armeggi per non prendere una castagna in caso di un anello, puoi sempre staccare un filo dal suo domino e la connessione viene interrotta.
Se fai un cortocircuito, non importa, la protezione è al centro (La vecchia numerazione analogica, i tagli effettuati e i contatti successivi per determinare le cifre).

1 o 2 telefoni sono buoni e approvati, 3 telefoni non sono approvati ma funziona.
In Francia i 2 fili (1 e 3) possono essere messi in parallelo. IFT raccomanda ancora il condensatore, ma a casa non ne ho uno, perché una volta gli installatori lo hanno rimosso.
Il condensatore viene utilizzato solo per testare la linea dalla centrale, nel caso in cui tutti i telefoni siano stati scollegati, al fine di ottenere un ritorno.
Se è sempre collegato un telefono minimo, a che serve un condominio non necessario?

A casa, andava bene con 3 di questi tasti S63 + 1 muro recente nella toilette, ma di tanto in tanto un telefono su 4, non suonava (sempre lo stesso S63).
Dal momento che c'è un Amaris 100, nel soggiorno. Quando raccolgo come rivestimento su un S63, l'amaris è impercettibile ...
Tecnologia diversa o più sensibile.
Meglio equipaggiare tutto con la stessa tecnologia.
Tutte queste indicazioni sono per una linea FT diretta (non su un Box adsl).
Se stai rinnovando, pensa a far passare un cavo schermato da 5 a 10 coppie, in parallelo nella rete a stella in tutte le stanze. Quindi, puoi usarlo per il telefono, per l'interfono, per un'alimentazione generale a 12 V (per evitare la moltitudine di piccoli trasformatori in casa), per allarmi, segnalando che la stufa è vuota, il buffer freddo o la casa in fiamme ...

Per tutte le tue domande, consiglio il sito:
http://goctruc.free.fr/Plan.html
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11072




da Christophe » 24/02/08, 16:50

Grazie vai a vedere tutto ciò ...

Se c'è un caso è sulla strada e quindi non ho accesso ad esso ...

Sono in Belgio ma penso che debba essere kif kif in linea di principio!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 24/02/08, 18:58

Ciao Christophe.

A proposito del condensatore, se un giorno hai un problema di sincronizzazione con la tua ADSL (particolarmente lenta), può eventualmente provenire da lì.
Durante un pasticcio con Free, mi dissero di licenziarlo. Quando ero ad AOL, quindi mi hanno chiesto di licenziarlo. (Non ha cambiato nulla, ma avevano occupato il cliente in cerca del loro guasto ... : Mrgreen: )

Per i fili alla presa, ce ne sono solo 2 che servono per un uso "normale" telefono + internet. Ho spostato x prese senza mai scollegare il fusibile o altro, toccare solo un filo alla volta è riproducibile : Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 24/02/08, 19:09

pfff una scarica tra le dita perché il telefono squillò mentre toccavamo il filo, è successo a un amico, ehi ben non mi ha fatto del male !!!

: Oops: : Mrgreen:


Immagine
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 119