Foto di installazioni solari dalla strada

Forum solare fotovoltaico FV e generazione di elettricità solare da energia solare a irraggiamento diretto.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 04/03/08, 14:41

Oops ho tradito :) : Cheesy:

Mi sembra che RV45 sia equipaggiato con Bysun per essere confermato ...

Dico: pkoi non se mantengono la promessa ... ma se si tratta di cambiare i tubi ogni 24 mesi ...

La differenza con i pannelli di tubi di calore Viessmann è ancora inquietante ... uno è troppo costoso, l'altro non è sufficiente : Cheesy:

ps: jean, hai visto il reportage sullo show di Ginevra al JT FR2?
0 x
Avatar de l'utilisateur
tigrou_838
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 573
iscrizione: 20/10/04, 11:25
Località: confine Lorena Lussemburgo

solare




da tigrou_838 » 04/03/08, 14:57

non visto, era quando,

se ieri sera ho dipinto il muro nel mio garage
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 04/03/08, 15:07

Christophe ha scritto:Oops ho tradito :) : Cheesy:

Mi sembra che RV45 sia equipaggiato con Bysun per essere confermato ...

Dico: pkoi non se mantengono la promessa ... ma se si tratta di cambiare i tubi ogni 24 mesi ...

La differenza con i pannelli di tubi di calore Viessmann è ancora inquietante ... uno è troppo costoso, l'altro non è sufficiente : Cheesy:

ps: jean, hai visto il reportage sullo show di Ginevra al JT FR2?


Sì, hanno tutti Bysun nel vuoto del tubo di calore (quelli che sono dotati nel vuoto).

Penso di aver letto che hanno selezionato la qualità.

Per la differenza di prezzo rispetto a Wiessman, i cinesi ce la fanno da 30 anni (cercherò di trovare la storia: è un membro di APPER che ha questo sul loro sito).

C'è ovviamente l'ignoto sulla vita del tubo a vuoto (non abbastanza rinculo) .... dovrebbe conoscere il cinese !! C'è un francese che li rende a Grenoble, il cial è venuto qui da altrove.

Peccato perché è quello che mi si addice di più per "nessun orientamento e inclinazione pb" (ne ho parlato poco prima in questo post in riferimento a un APPERien che ne ha messo uno contro un muro solido Verticale sud .. o quasi).

Ho visto il rapporto FR2 ma non ancora disponibile sul sito FR2.

Ho inserito un commento nell'argomento: https://www.econologie.com/forums/peugeot-ps ... t4863.html
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 04/03/08, 16:09

jean63 ha scritto: Credo di aver letto che i sensori di vuoto venduti tramite APPER sono del marchio Bysun (che apparentemente sarebbe un marchio di qualità prodotto in Cina ...).

Non so se ho letto correttamente e dove ma i membri di APPER che installano le confezionatrici sottovuoto prendono Bysuns.

È questo loop esatto?

Piccola precisione Jean63, Bysun è solo un rivenditore, non ci sono tubi a vuoto realizzati da loro e quindi non tubi a marchio Bysun.
Quindi Bysun acquista in Cina e nel gruppo di acquisto Apper, con la differenza che Bysun è una società commerciale che realizza profitti mentre Apper è un gruppo di acquisto senza scopo di lucro che rende i prezzi di Apper imbattibile (questo è per il looping). La loro politica è di consolidare gli ordini fino al riempimento di un container; siamo consegnati una volta che il container è arrivato dalla Cina.
Inoltre, la possibilità di acquistare il vuoto su Apper è abbastanza recente, hanno fatto pannelli piatti per molto tempo.
Grazie a te per la tua risposta, cappello per averlo fatto da solo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 04/03/08, 16:25

bham ha scritto:
jean63 ha scritto: Credo di aver letto che i sensori di vuoto venduti tramite APPER sono del marchio Bysun (che apparentemente sarebbe un marchio di qualità prodotto in Cina ...).

Non so se ho letto correttamente e dove ma i membri di APPER che installano le confezionatrici sottovuoto prendono Bysuns.

È questo loop esatto?

Piccola precisione Jean63, Bysun è solo un rivenditore, non ci sono tubi a vuoto realizzati da loro e quindi non tubi a marchio Bysun.
Quindi Bysun acquista in Cina e nel gruppo di acquisto Apper, con la differenza che Bysun è una società commerciale che realizza profitti mentre Apper è un gruppo di acquisto senza scopo di lucro che rende i prezzi di Apper imbattibile (questo è per il looping). La loro politica è di consolidare gli ordini fino al riempimento di un container; siamo consegnati una volta che il container è arrivato dalla Cina.
Inoltre, la possibilità di acquistare il vuoto su Apper è abbastanza recente, hanno fatto pannelli piatti per molto tempo.
Grazie a te per la tua risposta, cappello per averlo fatto da solo.


Ah ok

significa che i sensori di vuoto acquistati da APPER sono ordinati direttamente in Cina, quindi impossibile conoscere il marchio? il certificato di garanzia è affidabile? hai sensori di vuoto per tubi di calore tu stesso?

Tuttavia quelli che li hanno acquistati, come RV45 (che gestisce anche il sito www.chaleurterre.com perché hanno + PAC), hanno riferimenti da Bysun: U-max, Ka-max, S-max .... Ho guardato le caratteristiche nel sito di Bysun e sono le stesse. Quindi comprerebbero dallo stesso produttore cinese, ma più economico per l'acquirente perché senza un intermediario?

Vado a ottenere informazioni direttamente sul sito APPER.

Grazie per aver rettificato il mio pensiero.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 04/03/08, 20:51

jean63 ha scritto:
Ah ok

significa che i sensori di vuoto acquistati da APPER sono ordinati direttamente in Cina, quindi impossibile conoscere il marchio? il certificato di garanzia è affidabile? hai sensori di vuoto per tubi di calore tu stesso?

Per il marchio, se puoi saperlo, devi andare su forum Apper. No, non ne ho ancora uno, ma sto pensando di acquistarne uno quest'anno da Apper (per il momento, sto rifando il tetto). Il certificato di garanzia, non lo so, vedrà sul forum Chiamata.

jean63 ha scritto: Tuttavia quelli che li hanno acquistati, come RV45 (che gestisce anche il sito www.chaleurterre.com perché hanno + PAC), hanno riferimenti da Bysun: U-max, Ka-max, S-max .... Ho guardato le caratteristiche nel sito di Bysun e sono le stesse. Quindi comprerebbero dallo stesso produttore cinese, ma più economico per l'acquirente perché senza un intermediario?

Penso che RV45 abbia acquistato i suoi tubi in un momento in cui Bysun ha avuto un ruolo pionieristico in materia, quindi erano gli unici a offrire confezioni sottovuoto a un prezzo competitivo. Da allora, Apper ci è entrato, ma senza commerciare, solo per promuovere il solare.
In Cina, ci sono diversi produttori.
0 x
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 05/03/08, 09:03

Tigro Continuo sul forum in modo che tutti possano goderne.
La tua rete di tubi, lo metti direttamente sull'isolamento già esistente? polistirolo immagino?
Hai fatto il circuito? con le istruzioni del produttore?
O queste stuoie devono essere srotolate come possiamo vedere sul sito di Leroy-Merlin? Penso di vedere che non vi è alcun inasprimento dei gradini a livello della portafinestra.
Smoothing è un prodotto speciale per questo o no?
Ho visto davvero il prodotto a Leroy-Merlin ma solo per una piccola area, non più di 20m2:
http://www.leroymerlin.fr/mpng2-front/p ... 1142960102 e poi:
http://www.leroymerlin.fr/mpng2-front/p ... nderall=on
0 x
Avatar de l'utilisateur
tigrou_838
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 573
iscrizione: 20/10/04, 11:25
Località: confine Lorena Lussemburgo

solare




da tigrou_838 » 05/03/08, 09:24

ciao a tutti.

non molto tempo oggi, quindi per rispondere rapidamente a Bham.

è lo stesso sistema che hai visto a Leroy nel tappetino, ma senza isolamento sotto, la casa essendo una casa di origine completamente elettrica, l'isolamento della lastra mi è sembrato giusto.

livellamento come qualsiasi altro livellamento del riscaldamento a pavimento, un po 'più costoso del normale, ma vantaggio, nessuna crepa e corretta espansione.

massimo del leroy costoso, 20m2, ma passando attraverso il produttore, il sistema può arrivare fino a 100m2.

con me le foto sono per il pezzo di 50m2.
pertanto:
livellamento normale per bilanciare le altezze a seguito della demolizione di tre partizioni.
posa tappetini.
patching speciale.
adesivo per piastrelle.
piastrelle.

basta tagliare le estremità dei tappetini (3 metri di tubo extra su ciascun tappetino) per collegarli alle infermiere e al circolatore.

dopo 1 anno e mezzo di utilizzo nessuna crepa o piastrelle rotte.

Mando acqua a 22/23 gradi nel sistema, e questo è sufficiente per temperare la casa a 18/19 gradi.

e cammino sempre scalzo.

ovviamente il sistema sarà più efficiente collegando un circuito di radiatori esistente, ma non ho una caldaia.

per chi fosse interessato, il produttore è HOWATECH.
in dimensioni hanno da 5m2 a oltre 100m2

saluti solari a tutti.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 05/03/08, 09:25

Bham, penso che i collegamenti LM siano temporanei ... non funzionerà tra poche ore ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
tigrou_838
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 573
iscrizione: 20/10/04, 11:25
Località: confine Lorena Lussemburgo

solare




da tigrou_838 » 05/03/08, 09:34

hai anche il marchio jollytherm che crea un sistema simile.
0 x

Di nuovo a "Energie rinnovabili: energia solare"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 120