acqua Citroën Saxo + Pantone

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Ecolo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 22/05/08, 17:58

acqua Citroën Saxo + Pantone




da Ecolo » 22/05/08, 18:06

hi,
Ho una Citroen Saxo 1.5 D (1999)
e vorrei ridurre i miei costi del diesel; Ho visto un rapporto sul processo pantone e ho capito che mi avrebbe fatto risparmiare molto gas e quindi denaro e inoltre inquina molto meno!

Chi potrebbe installarlo?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Ri: Citroën Saxo + Pantone con acqua




da Flytox » 22/05/08, 22:04

Ciao ecolo

ecolo ha scritto:Chi potrebbe installarlo?


Il più semplice sarà se lo è voi chi lo installa per te e soprattutto lo fa per te ..... non esiste su misura per la tua auto o per quella di un altro, del collaudato "industrializzato", del progetto universale, dello standard, del catalogo, stock ... Ecco l'impero della fantasia e della merda ma con poche taglie per consigliarti efficacemente ....

C'è molto tempo da dedicare allo studio, all'apprendimento, alla realizzazione, alla modifica, allo sviluppo e all'apprendimento forum, condividi la tua esperienza ... Tutto quello che devi fare è iniziare ... : Mrgreen:
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Ecolo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 22/05/08, 17:58




da Ecolo » 23/05/08, 20:24

E merda ...
0 x
killer42
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 30/05/08, 19:31




da killer42 » 30/05/08, 19:35

ciao a tutti e due :) Anch'io ho un sax 1,5 Diesel e al momento sto cercando di trasformarlo in pantone :) è complesso ^ ^ soprattutto che non ho mai fatto quasi meccanico o pochissimo, ecolo se ti avventuri nell'avventura potresti passarmi il tuo msn in modo da tenerci informati reciprocamente? grazie :) e Flytox ho qualche piccola domanda :) a livello regolamentare consentito? sotto controllo tecnico l'auto ti passerà? grazie per le tue risposte future;)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 30/05/08, 21:39

Ciao Killman42
killman42 ha scritto:... a livello regolamentare consentito? sotto controllo tecnico l'auto ti passerà?


L'argomento del controllo tecnico è stato discusso più volte sul tema forum. Che non conosco nessuno è stato bocciato per questo (questo non fa parte del loro questionario, quindi non sanzionato). Il tipo di controllo tecnico mi ha appena fatto chiarire il carburante usato e controllato smontando il tubo tra il filtro dell'aria e il collettore di aspirazione che non gli ho detto barzellette.

Riguardo all'assicurazione, si tratta di una modifica del motore quindi in linea di principio vietata. Che si tratti di ridurre consumi e inquinamento, l'assicuratore ei piccoli polli controbilanciano i molluschi. Se uccidi persone al volante l'assicuratore farà di tutto per non pagare e ti sbagli, altrimenti se il montaggio è "discreto" nessuno se ne accorgerà.

A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
killer42
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 30/05/08, 19:31




da killer42 » 30/05/08, 21:51

La sua paura era: beh, penso che sarò più riflessivo allora ^ ^ Come puoi renderlo discreto? è una merda queste assicurazioni altrimenti il ​​guadagno è come sulla spiegazione che ho potuto vedere su QuantHomme che indica 20% di carburante 80% di acqua? il montaggio non sembra complicarmi un po 'poiché non capisco molto, non so molto in macchina, potrebbe permettermi di imparare :)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 30/05/08, 22:23

Ciao killman42
... altrimenti il ​​guadagno è come nella spiegazione che ho potuto vedere su QuantHomme che indica 20% di carburante 80% di acqua?

È più simile alla flotta 85-95% di carburante 5-15% perché funzioni economicamente.

il montaggio non sembra complicarmi un po 'poiché non capisco molto, non so molto in macchina, potrebbe permettermi di imparare :)


Non lesinare il tempo trascorso a leggere i post sull'argomento, imparerai molte cose che ti permetteranno di andare molto più velocemente ed efficacemente al punto. : Mrgreen:
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Ecolo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 22/05/08, 17:58




da Ecolo » 31/05/08, 10:59

Mi sento nella tua stessa situazione:

Conosco quella lastra in macchina, ma è ovvio che considerando il prezzo della benzina, risparmiare 20% sarebbe buono.

Sembra molto divertente mettere tutto insieme. Per pensarci.
0 x
killer42
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 30/05/08, 19:31




da killer42 » 31/05/08, 13:38

ecolo ti aggiungo su msn, possiamo aiutarci a vicenda come il suo e per il tubo devo guardare;) cerco di capire il funzionamento del motore pantone;)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 31/05/08, 15:10

Flytox ha scritto:Per quanto riguarda l'assicurazione, si tratta di un motore modificato quindi in linea di principio vietato.

L'assicurazione può assicurare qualsiasi cosa purché sia ​​chiaramente stipulato nel contratto. Per un pantone, contatta il tuo assicuratore e spiega chiaramente la situazione. Se è riluttante, cambia la sua assicurazione.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 184