inquinamento magnetico in video, parte 1

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 29/06/08, 13:25

Christophe ha scritto:
Afferma che nell'ambiente delle stazioni di trasmissione,
I residenti non devono essere esposti a una densità di potenza media annua superiore a 0,1μW / cm² (che corrisponde a 0,614 V / m).



0,1μW / cm² x 10 = 000µW / m² e nella tabella di conversione del mio dispositivo corrisponde a 1000 mV / m :D

È molto al di sopra di ciò che potrei misurare dall'antenna a relè, purtroppo c'è poco accesso tra le 2 misurazioni che ho fatto e non so se emette permanentemente allo stesso livello ( che se non si trova in una zona molto popolata)
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 02/07/08, 11:27

In ogni caso, non so se il dispositivo è calibrato, ma misuro tra 0.09 e 0.14 microW / cm² ovunque nei nostri uffici, mentre siamo a 20 / 30m da un'antenna a relè

sicuramente almeno 10 metri più in basso

Quando metto le mani sul sensore, il contatore mostra 0,00; il corpo umano assorbe tutte le radiazioni in queste frequenze?

Dovremmo leggere mW o microW?

A proposito, Toff, qual è la gamma di frequenza misurata da questo dispositivo? : https://www.econologie.com/shop/capteur- ... p-174.html

Ah bene adesso è scritto :D da 1 a 3Ghz
ci sono certamente altre frequenze inquietanti

Il dispositivo non visualizza nulla quando mi avvicino a uno ionizzatore d'aria

Proverò stasera intorno al mio hotspot wifi e ai miei telefoni wireless DECT
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 02/07/08, 11:54

Qual è la relazione tra ionizzatore d'aria e microonde? :shock: :shock:

Penso che questi siano microW.

Per la spiaggia sono io che ho indicato l'1 a 3 Ghz perché il manuale non indica nulla su questo tranne "microonde" ... Un po 'vago ... :|
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 02/07/08, 15:04

Niente, volevo vedere se un campo elettrico lo faceva muovere
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 02/07/08, 16:22

Capt_Maloche ha scritto:Quando metto le mani sul sensore, il contatore mostra 0,00; il corpo umano assorbe tutte le radiazioni in queste frequenze?


Ho appena testato o hai un impianto ET (: D) o c'è ancora un problema con il tuo sensore a seguito dello shock della consegna?

Prova a caricare la batteria per vedere (con un coassiale sotto i 9V DC) forse ha "guai"?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 02/07/08, 22:07

Ehi, ho un cappello nuovo di zecca! e ho ridotto il mio banner :D

Sì, caricherò la bestia per vedere

beh, ho provato a casa stasera, ho un valore leggermente superiore a quello dell'ufficio, e accanto alla mia livecrotte ho avuto una mancia a 0.33 microW / cm² mentre il portatile era alla radio ...
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 02/07/08, 22:10

Capt_Maloche ha scritto:mentre il portatile era alla radio ...


hu?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 02/07/08, 22:32

non lo sai?

Mi collego spesso in ufficio: http://radios.syxy.com/
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 02/07/08, 22:39

Ah, vuoi dire che il wifi stava caricando?

Piuttosto, prova a trasferire file GRANDI saturando la larghezza di banda.
La velocità della radio è piuttosto bassa ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 02/07/08, 23:21

si signore

Lo farei a te
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 139