Piani venduti da Pantone

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
Crispo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 401
iscrizione: 08/09/06, 20:51
Località: Rennes
x 1




da Crispo » 05/01/09, 21:09

Scusa, vengo dopo la cerimonia ... : Mrgreen:
Immagine
Per favore, se stai cercando veri imbroglioni, piuttosto affronta i grandi nomi di Bernard Madoff, non un povero soldato. Anche se ci sono anche "campioni" schietti, non nominerò i nomi per paura di essere citato in giudizio per diffamazione.

Prima di tutto, se i piani circolano al momento, certo, Paul Pantone non ha nulla a che fare con questo. I piani che a volte si trovano su Ebay arricchiranno solo le persone che non hanno fatto nulla, a parte la stampa di piani pubblicati online gratuitamente in rete. :D

Non ci sono andato per riuscire a distinguere il vero dal falso. Cercherò di riassumere la situazione descritta da suo figlio David, dal momento che sono uno di quelli che lo hanno incontrato in Bretagna!

Paul Pantone, prima di tutto ha scontato una pena detentiva di due mesi.

È stato accusato di frode dopo aver firmato un accordo finanziario con partner "generosi" - che hanno lasciato naturalmente ulcerati i loro soldi (e forse anche i suoi come danni?). Incapace di provare la sua buona fede, il suo avvocato gli consigliò di dichiararsi colpevole per limitare i rischi: era meglio lasciarlo "colpevole" dopo 2 mesi piuttosto che languire 4 anni per "aborto spontaneo della giustizia"!
Inutile dire che questa procedura deve aver strappato i pochi dollari che le restavano dopo il divorzio.

Appena uscito di prigione, si ritrovò in ospedale dopo essersi sentito male, ovviamente per avvelenamento da monossido di carbonio (apparecchio a gas in cattive condizioni).

Solo e incapace di permettersi la copertura della sicurezza sociale, fu portato in un ospedale psichiatrico, dove fu generosamente drogato con buone droghe che avrebbero dovuto impedirgli di pronunciare "parole incoerenti" (beh, dopo aver inalato CO ... :cipiglio:).

Allertato, il suo medico di famiglia ha sequestrato un giudice diverse volte, ma secondo la gestione dell'ospedale e la legge dello Utah (cioè i mormoni), Paul Pantone sembra troppo malato e probabilmente disturba l'ordine pubblico. E questo nonostante le smentite di un esperto psichiatra che è venuto a trovarlo.

Questo piccolo gioco è in corso da due anni, i pochi amici che ha tenuto (incluso il suo dottore) hanno esaurito invano i rimedi. Il suo stato di salute fisica e morale è peggiorato e, ancora per mancanza di assicurazione, riceve solo cure irrisorie. Tra le altre cose, avrebbe dovuto estrarre la maggior parte dei denti anziché trattarli.

Suo figlio David, di circa vent'anni, disgustato da tali pratiche, preferiva fuggire dagli Stati Uniti dove comunque non aveva un lavoro, a seguito dello smantellamento della carpenteria paterna. Durante i suoi viaggi ha trovato un olandese che si è offerto di mettere a disposizione locali e strumenti per l'attività GEET, e ha iniziato la sua installazione sul posto dove si occupa del sito web. David non è un guru e non rivendica alcuna "conoscenza segreta" del processo, essendo troppo giovane ai tempi di GEET.

Ora sta cercando di raccogliere testimonianze di persone che hanno sperimentato con successo il montaggio di PMC, per dimostrare che suo padre non è pazzo. E ovviamente deve anticipare le spese legali per riavviare la procedura (avvocato, perizie, ecc.). Il link paypal per questo scopo è accessibile tra l'altro tramite Quanthomme. L'obiettivo è raccogliere $ 30.000. Situare le cose in €, questo rappresenta il prezzo di un'auto di fascia media in Francia.
___________

Non vedo in quest'uomo un imbroglione che si è arricchito senza fare nulla, vendendo vento. Personalmente, lo considero curioso, appassionato, probabilmente avendo perso più soldi di ogni altra cosa. Mi tolgo il cappello da questo falegname che, per mancanza di addestramento e sostegno, ha avuto semplicemente la sfortuna di perseguire una ricerca al di là delle sue capacità.

Avendo visto (e fatto funzionare) alcuni di essi, non c'è dubbio che gli esperimenti di PMC (e successivamente Gillier-Pantone) che "lavorano" danno risultati "inspiegabili nello stato dell'arte". In un momento in cui la scienza si vanta di padroneggiare tutto, non gliene importa: nessun fisico degno di questo nome ha osato correre il rischio di associarsi a un simile "ciarlatano", rifiutandosi persino di vedere i suoi successi o i loro repliche.

Fu quindi persone di buona volontà - ma probabilmente anche a volte in malafede - che lo aiutarono a sviluppare teorie senza alcuna vera base scientifica.

Non lo biasimerò per aver provato a monetizzare la sua esperienza sotto forma di tirocini, non riuscendo a trovare il supporto scientifico e tecnologico che la sua invenzione meritava.

Ha anche peccato in modo ottimistico, annunciando risultati che non avrebbe mai potuto raggiungere. Nel mezzo delle sue affermazioni sono probabilmente cose erronee (non ho letto tutti i suoi scritti), ma anche cose che trovo sensate e i cui effetti potrei vedere inspiegabili dalle teorie in uso. Lo sviluppo dell'assemblea Gillier-Pantone, ancora vivace e combattuto per 8 anni, non sarebbe stato possibile senza questo ostinato precursore. Quindi, per favore, un po 'di rispetto e umanità.

Merci.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 05/01/09, 22:23

Ah Crispus grazie per questi dettagli! Immagine... Volevo solo spedire il gruppo dalla Bretagna per informazioni ...

1) Per la storia, waaaw, ho quasi una lacrima agli occhi ... la prova è che David P. ha fatto bene il suo lavoro ...

2) Qui il figlio è venuto a raccogliere denaro quindi ... il contrario mi avrebbe sorpreso ... : Mrgreen:

3) C'è una differenza tra il non ottenere supporto scientifico (devo capire che su econo non facciamo scienza ??? Cos'è? https://www.econologie.com/ionisation-de ... -3324.html ) e proclamano a gran voce le atrocità e le menzogne ​​scientifiche (senza provarle in alcun modo) e soprattutto, alimentano la teoria della cospirazione ... di stile "Io sono il geniale inventore (che non ha mai fatto altro che un gorgogliatore di benzina e coca cola, migliorato lo stile carburato degli anni 1890) oppresso dalle Big Oil Companies ..."

ora l'unico fatto che deve essere restituito a Pantone è che David non avrebbe indubbiamente consigliato a Gillier di realizzare il primo sistema GP se Pantone non avesse trasmesso i suoi impianti (e quanthomme non li avesse trasmessi)! Questo è il SOLO cosa!

4) Nell'attesa dal 2001 e 2002, quando ho presentato il doping dell'acqua allo stesso Pantone, qui in Francia, abbiamo fatto progressi 100 volte di più rispetto agli Stati Uniti ... Ti ricordo che 2 aziende vendono KITS è qualcosa di diverso dalla vendita di piani stupidi !!

5) Quindi Quanto costa $ 30? Meno di 000 trattori modificati ... Cosa stanno aspettando nella famiglia Pantone per iniziare a fare qualcosa di diverso da parlare e raccogliere fondi?

.... ah ultima cosa: cos'è la storia della carpenteria?

Crispus (e quelli che cercano la verità): se non è già fatto, rileggilo bene: la mia visita a Pantone e no non sono pagato dalle compagnie petrolifere per sigillare Pantone !!!

ps: a proposito del figlio pantone, mi ha mandato un'e-mail ma quando gli ho chiesto di dimostrare la sua identità non era in grado di farlo ... comunque ho sentito che voleva solo fare un collezione ...

ripetizioni: nessun lavoro negli Stati Uniti? Oh bene ???
Dernière édition par Christophe il 06 / 01 / 09, 00: 58, 2 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Crispo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 401
iscrizione: 08/09/06, 20:51
Località: Rennes
x 1




da Crispo » 06/01/09, 00:24

Hula, anch'io ho gli occhi piangenti Immagine

Per favore, Christophe, evita anche i commenti gras e ... troppo salato! Con moderazione, cosa ... Immagine

Non ti sto accusando di nulla, ho solo trascritto ciò che David mi ha detto, un ometto piuttosto riservato.
Ho aggiunto quello che penso il lavoro del personaggio al di fuori del suo persona che non conosco.

Non ho letto alcuna scrittura dello stesso Pantone, a parte i suoi piani non sempre molto chiari. D'altra parte non conto i ranting pubblicati né dai suoi ammiratori, né dai suoi avversari (alcune affermazioni fanno sorridere quando si ha la possibilità di sperimentare positivamente) ... Immagine

Quando parlo della mancanza di supporto scientifico e tecnologico, non ti stavo prendendo di mira in alcun modo. Sto parlando delle condizioni (malsane, siamo d'accordo) per sviluppare le sue "teorie" ancor prima della creazione di GEET, all'epoca in cui era ancora falegname-falegname (se ho capito bene). E su questo argomento, scusatemi per aver agitato il coltello nella ferita, ma da questa parte dell'Atlantico quale università o costruttore di motori vi ha offerto una partnership? Immagine
Ricordo di aver letto altri post che descrivono anche te come un buio illuminato che vende sogni nel tuo negozio. Immagina la tua situazione da sola, senza internet e con una donna che se ne va (con il registratore di cassa ovviamente!) Dopo qualche anno ... Immagine

Non vedo il motivo per cui David mentire, specialmente quando annuncia che suo padre è stato condannato per falsificazione.

Non sto gridando contro il complotto petrolifero (Pantone non è una "minaccia") ma semplicemente sono indignato per il suo arbitrario internamento a lungo termine in un istituto psichiatrico.
Se dici che Paul Pantone sollevò facilmente il gomito, ciò può - parzialmente - spiegare questa determinazione, data la relazione dei mormoni con alcool.

Altrimenti il ​​link che metti sopra non si riferisce ai tuoi "ricordi di viaggio", ma a dichiarazioni di persone che non hanno sperimentato nulla ma hanno imparato a memoria il loro corso e hanno vinto un prestigioso diploma. Di fronte a Pantone e al suo ~ CAP, ovviamente, sbatte!
Questi coraggiosi censori sono del tutto ignari che il fluido è ionizzato (beh, nelle assemblee che "funzionano"). In questo caso sarebbe più giusto cambiare paradigma, e ai soliti ingredienti (Q, V, T) aggiungere nella zuppa Wq, che rappresenta il lavoro delle cariche elettriche (q) ...

E questa particolarità, ammetto con Paul Pantone di averne avuto un'ottima idea, non riuscendo a spiegarlo. Possiamo anche dire la stessa cosa di Chambrin: nel suo reattore, l'elettromagnetismo svolge un ruolo determinante, ma non lo spiega. E non possiamo garantire a questo ingegnere del motore la scusa dell'ignoranza ... :|

Spero di aver messo abbastanza emoticon per ammorbidire il messaggio. Chiamerò Pantone un imbroglione il giorno in cui mi sarà dimostrato che ha venduto documenti per un valore di $ 5000 e non il prodotto della sua lunga e costosa prova ed errore.

Per il resto, non c'è carenza di criminali da mettere alla berlina, dal greenwashing all'appropriazione indebita attraverso l'outsourcing del mercato azionario. Lì, sono senza stato d'animo Immagine
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 06/01/09, 00:58

Crispo ha scritto:Spero di aver messo abbastanza emoticon per ammorbidire il messaggio. Chiamerò Pantone un imbroglione il giorno in cui mi sarà dimostrato che ha venduto documenti per un valore di $ 5000 e non il prodotto della sua lunga e costosa prova ed errore.


Beh, non credetemi se volete ma ho visto passare 3000 $ nelle tasche di Pantone e in contanti per favore, per 1 settimana di "allenamento" (del vento) per 2 persone ... Sono rimasta 3 settimane e c'era 5-10 persone a settimana per venire ad "allenarsi" ... Fai il conto: in 3 settimane probabilmente si è messo in tasca tanto (vedi di più) più di quanto guadagni in un anno (beh suppongo io non so quanto guadagni all'anno) ... era il 2002 e questo gioco è durato sicuramente per anni ...

Quindi il figlio che viene in Europa per raccogliere denaro ... mi fa sorridere dolcemente ... dopo aver pensato a chi vuoi ...

Crispo ha scritto:Ricordo di aver letto altri post che descrivono anche te come un buio illuminato che vende sogni nel tuo negozio. Immagina la tua situazione da sola, senza internet e con una donna che se ne va (con il registratore di cassa ovviamente!) Dopo qualche anno ...


Ah, ILLUMINATO SCURO, non male come espressione! Hihihihi ...

Sogno ??? Non c'è niente di più concreto di quello che offriamo nel negozio! ... Ora i detrattori sono ovunque ... Non sarei sorpreso se fosse un concorrente ... : Mrgreen:

Per la seconda frase: nessuna comprensione ..

Ma, per tua informazione, l'hai letto ovunque io rido?

ps: per il link hai ragione mi sbagliavo, era questo link: https://www.econologie.com/le-moteur-pan ... -1151.html
Ho corretto!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 185