Olio in aumento: stop giugno 16 nostri motori

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 12/06/08, 12:46

Piuttosto, è una visione diversa dell'obiettivo di questa azione: per me va collocata nella stessa categoria di coloro che manifestano "contro il calo del potere d'acquisto e contro l'aumento del prezzo del carburante". Non come un tentativo educativo per aumentare la consapevolezza dell'ecologia. Penso che tu sia un po 'troppo angelico su questo - per una volta : Lol: .
0 x
Avatar de l'utilisateur
ANCHE
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 43
iscrizione: 11/06/08, 10:25




da ANCHE » 12/06/08, 12:52

Christine ha scritto:Piuttosto, è una visione diversa dell'obiettivo di questa azione: per me va collocata nella stessa categoria di coloro che manifestano "contro il calo del potere d'acquisto e contro l'aumento del prezzo del carburante". Non come un tentativo educativo per aumentare la consapevolezza dell'ecologia. Penso che tu sia un po 'troppo angelico su questo - per una volta : Lol: .


È certo che mettere in parallelo i 2 messaggi nello stesso giorno è un fallimento (non siamo comunque stupidi, anche se "angelici")

TIME Quando la prossima data: " Facciamo in modo che i nostri motori si muovano in modo diverso " :?: : Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 12/06/08, 13:01

Angelique me? Waww! Era passato molto tempo da quando Christine mi aveva fatto complice ...
Immagine

Penso che su questo siamo stati particolarmente molto ingenuo credere che l'esaurimento e l'inquinamento contino più per gli autori di questa azione che per i loro soldi. In altre parole: più soldi per consumare di più e il cerchio è completo.

Questo conferma solo quello che ho pensato di questa azione: pipì di gatto.

:il male:
0 x
Avatar de l'utilisateur
ANCHE
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 43
iscrizione: 11/06/08, 10:25




da ANCHE » 12/06/08, 13:15

Christophe ha scritto:Penso che su questo siamo stati particolarmente molto ingenuo credere che l'esaurimento e l'inquinamento contino più per gli autori di questa azione che per i loro soldi. In altre parole: più soldi per consumare di più e il cerchio è completo.

Questo conferma solo quello che ho pensato di questa azione: pipì di gatto.



Sì, è così che ho sentito il messaggio via Internet, ed è per questo che non l'ho inoltrato.

basta christophe con il tuo :il male: ci spaventerai :!:

Con contro mi sono così spesso impegnato contro tutte le auto (anche se ne ho una!) Che ho presentato l'oggetto di questo argomento.
Ben fatto, un bel colpo di angelismo che ha sempre inventato i sensi !! fa bene alla salute ed è un hihi naturale
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 12/06/08, 14:31

Christine ha scritto:... come i cervi moderni che aspettano che il loro signore li nutra?

Lascia che queste stupide palline ruggiscano piano. Non ci stavi pensando sERF?

Altrimenti penso che le persone che inoltrano questo tipo di chiamata alla protesta siano fondamentalmente convinte di essere imbottigliate, a scelta, dalle tasse statali / Profitti totali / speculatori. Credo che siano sinceramente convinti che non ci sia problema geologico di disponibilità delle risorse e che comunque: "abbiamo ancora 40 anni". È una cecità spaventosa, supportata dal rifiuto intellettuale di ammettere la fine del proprio modo di vivere.

Sono queste reazioni delle pecore CONSUMER che mi spaventano di più. L'esaurimento, è prevedibile e l'ho integrato per molto tempo, possiamo farcela. Ma i colpi di sangue di tasso pronti ad andare per qualche litro di olio combustibile, mi preoccupo molto di più.

Sta per scambiare! : Mrgreen:
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 12/06/08, 14:43

Rulian ha scritto:
Christine ha scritto:... come i cervi moderni che aspettano che il loro signore li nutra?

Lascia che queste stupide palline ruggiscano piano. Non ci stavi pensando sERF?

Così tanto per me Immagine

Lascia che il cervo ruggisca ma abbastanza! sentire i servi urlare.
Dernière édition par Christine il 12 / 06 / 08, 15: 31, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 12/06/08, 14:53

Christine ha scritto:Lascia che il cervo ruggisca ma abbastanza! sentire i servi urlare.


Farebbe bene come titolo del mondo, ma secondo un'esperienza personale di ieri (capiranno righello e christine) questo giornale è in gran parte calato nella mia valutazione di qualità ...

Alla fine, penso siamo tutti i servi moderni di questi rubinetti da colletto bianco : Mrgreen:
Dernière édition par Christophe il 12 / 06 / 08, 14: 57, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
tigrou_838
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 573
iscrizione: 20/10/04, 11:25
Località: confine Lorena Lussemburgo

16 giugno




da tigrou_838 » 12/06/08, 14:55

hi,

sì, ma lo sport nazionale francese non è giusto gridare e non guardare davanti alla sua porta ciò che possiamo già fare su base personale.

critica e consumo vanno molto bene insieme e non sono inversamente esponenziali.
0 x
Avatar de l'utilisateur
ANCHE
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 43
iscrizione: 11/06/08, 10:25

Re: Giugno 16




da ANCHE » 12/06/08, 15:23

tigrou_838 ha scritto:hi,

sì, ma lo sport nazionale francese non è giusto gridare e non guardare davanti alla sua porta ciò che possiamo già fare su base personale.

critica e consumo vanno molto bene insieme e non sono inversamente esponenziali.


Non faccio parte della Brailleurs o della Brameurs protection league (l'onorevole "LPBB") ma è anche necessario rendersi conto che la loro lobby è la più importante (in numero di membri) e quindi in potenziale di impatto negativo.
Quindi, come possiamo farlo :?: :!: : Cheesy:
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1

Re: Giugno 16




da Christine » 12/06/08, 15:48

ANCHE ha scritto:Quindi, come possiamo farlo :?: :!: : Cheesy:


Come detto Tigro, vediamo il vicino di casa di paglia davanti alla sua porta a mezzogiorno piuttosto che avere le travi per l'occhio.

Sto scherzando ovviamente, ma è perché non ho assolutamente una risposta alla tua domanda LA domanda.

Quindi, nel frattempo, facciamo come un tigro, iniziamo facendo del nostro meglio, con quello che abbiamo e peccato se non è perfetto: non è mai troppo tardi per migliorare.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 216