Betancourt, per fortuna era ricca ...

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
geotrouvetout
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 108
iscrizione: 18/09/05, 21:10
Località: 76




da geotrouvetout » 03/07/08, 17:33

suo rapimento, è accaduto durante la campagna presidenziale in Colombia, qualche anno fa è stata fatta una denuncia, la causa è venuta direttamente da Uribe e ora lodiamo questo presidente, i media non fanno ancora il loro lavoro, e prima di Betancourt non ci importava niente dei prigionieri delle FARC, è vero che durante questo periodo non parliamo di problemi reali, solo energia spesa nel vuoto con il looping di queste informazioni, di nuovo lavaggio del cervello teleipnotico.

Geo;).
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79391
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11076




da Christophe » 03/07/08, 17:37

Christine ha scritto:Oh lo è grosstuzzica il mio groscara !!


Bene per fortuna abbiamo avuto il WiiFit dalla scorsa settimana, eh !! : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 03/07/08, 17:55

Christine ha scritto: Oh, quanto è grostaquin il mio ragazzo grasso !!

Tutto va bene e finisce bene: è come un orsacchiotto, pieno di grosbisoux - cavolo, ciottoli ...

Di 'i piccioncini, odora d'estate e di sabbia calda in Belgio, una volta !!! :D
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 03/07/08, 18:25

Sì, è grazie a Remundo che ha saputo rilevare la mia vera natura di bisounours - guarda il mio nuovo avatar : Cheesy:

Da allora, ho visto il mondo attraverso gli occhi di Groscâlin.

È fantastico, è un arcobaleno nella mia vita, tutti questi colori, HAAAaaaaaaaa!



: Mrgreen:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79391
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11076




da Christophe » 03/07/08, 19:19

Sono passate quasi 24 ore che il "LAST MINUTE" inviato via email da Nouvels Obs riguarda ESCLUSIVAMENTE Ingrid ...

Bigre il resto del mondo si è fermato o cosa?
:shock:
0 x
Avatar de l'utilisateur
geotrouvetout
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 108
iscrizione: 18/09/05, 21:10
Località: 76




da geotrouvetout » 03/07/08, 21:29

buono per riassumere il pasto stasera, antipasto di betancourt, idem del corso principale, e per il deserto e bene la stessa cosa, rasenta l'indigestione e l'indisgestione non va bene, presto un libro? seguito da un film? con sarko nel suo ruolo che garantirà anche la realizzazione e la produzione che può fare.
Altrimenti per il resto delle informazioni, è già stato detto sopra, non succede nulla nel paese degli orsacchiotti con amore e felicità : Cheesy: tutto sta andando per il meglio del mondo.

Geo;)
0 x
Matt113
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 344
iscrizione: 22/05/08, 09:15




da Matt113 » 03/07/08, 22:40

È il sovradosaggio, ne parliamo solo ovunque. Se sinceramente oggi non è stato più importante che mi abbiano tagliato : Mrgreen: : Mrgreen:

La parte peggiore è che lei non è l'unica in questo caso, ma le altre di cui non abbiamo mai sentito parlare.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Crispo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 401
iscrizione: 08/09/06, 20:51
Località: Rennes
x 1




da Crispo » 03/07/08, 22:59

Dai, per cambiare idea, la storia (fittizia) di un piccolo tour in un grande magazzino a Parigi.

Ho avuto qualche spavento nell'ascensore, sentendo l'uomo di origine colombiana, enumerato con un accento divertente:
"1 ° ostaggio ... 2 ° ostaggio ..."
: Mrgreen:

:freccia:

PS: la storia originale presentava un libanese negli anni '80.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79391
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11076




da Christophe » 03/07/08, 23:11

Matt113 ha scritto:È il sovradosaggio


Overdose Colombiene? : Mrgreen:
0 x
alew
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 25
iscrizione: 04/06/08, 08:50




da alew » 03/07/08, 23:34

Vedo che è divertente qui :)

Beh, è ​​vero che sono troppo sullo sfondo ... troppo e ci è voluto un anno perché il signor Sarko arrivasse e liberasse un ostaggio :shock: avere non è vicino ad avere i soldi per "guadagnare di più" ... Perché aveva detto che Ingrid sarebbe arrivata velocemente e molto velocemente ...

Finalmente tutto questo è ancora media per niente soldi a dir poco, impongo che il 2 luglio è una vacanza per malsani eh !!

No, ma tutto ok, non sono le condizioni per un essere umano, è chiaro, sono d'accordo, ma voglio fare soldi con un rapimento!

Ps: dopo la fine del secolo, ecco il rapimento del secolo!
0 x

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 201