Julien Coupat (ble) di cosa?

dibattiti filosofici e aziende.
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6993
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2914




da gegyx » 31/12/08, 19:46

Bene, ho appena tagliato le ostriche senza tagliarmi le dita.

Non vedo perché questa chiamata a Giona.

Ho letto i diversi commenti degli ultimi partecipanti a 3 e li trovo molto bene. E non ho più niente da dire.

Nel link dell'Express, ho scoperto che questa reazione è ripresa abbastanza bene, diversi stati mentali, e l'ho riportata attraverso una conclusione benevola, per mostrare ciò che rende una comunità.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Hasardine
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 350
iscrizione: 26/07/08, 22:01
Località: Alsazia




da Hasardine » 01/01/09, 13:07

io, Jonule e il suo sito, mi manca un po ', qualcuno sa cosa diventa?

Ho apprezzato il suo incoraggiamento per i nuovi arrivati ​​e i neofiti come me.

Senza offesa per i grandi tecnici, ci sono sempre più novizi in elettronica o meccanica, in questo sito, e aveva un certo senso di divulgazione, che ci andava bene!

bene, dopo questo piccolo momento di nostalgia, ti auguro un felice anno nuovo 2009!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11067




da Christophe » 01/01/09, 13:27

Per fortuna, digita "il mio pugno in bocca" in google e lo troverai: 1 ° posizione ... altrimenti aveva anche "fatto" nrjrealiste.fr

Puoi anche usare: https://www.econologie.com/forums/search.php
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6993
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2914




da gegyx » 12/01/09, 11:38

SNCF

Dopo il blackout su Marsiglia a causa di 30 cm di neve, i vari ritardi dovuti a incidenti tecnici, la serie continua ...

http://tempsreel.nouvelobs.com/actualit ... t_tgv.html

Il "terrorista lasciato ultra" Julien Coupat, non è per niente perché è sempre abbellito, e i suoi amici monitorati.

Quando ti ho detto che questo caso era stato creato per spaventare i disordini prima delle festività natalizie e soprattutto per mascherare la responsabilità del capo della SNCF, amico di Sarko, sulla sua incompetenza di gestione.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11067




da Christophe » 12/01/09, 11:49

Incompetenza gestionale, atti anarchici isolati e condizioni meteorologiche "eccezionali" (metto "" perché rischia di essere eccezionali sempre più spesso) ... non bisogna mischiare tutto Gegyx!

Non puoi mettere 1 cop tutto 100 m per monitorare possibili atti maliziosi ... (è più della malvagità che del terrorismo ... nessuna offesa per i sarkosistes)

Con contro ciò che può essere incolpato della gestione di SNCF sono i suoi prezzi: senza sconto è più costoso di un'auto ... :il male:
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6993
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2914




da gegyx » 14/01/09, 22:07

Disordini statali e ondate di dittatura

Questo è il motivo per cui dobbiamo rimuovere il giudice istruttore.

http://tempsreel.nouvelobs.com/actualit ... ntion.html

Parquet sacro!
Cerato ogni giorno ...
0 x

Di nuovo a "Società e Filosofia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 144