Possibilità 100% energia libera? Porsche Pantone?

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Oxyd.devlp
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 28/04/09, 23:38

Possibilità 100% energia libera? Porsche Pantone?




da Oxyd.devlp » 03/05/09, 21:20

Tutte queste discussioni su vari forums non ha fornito alcuna assistenza tecnica, che era il punto.

Al contrario, mi fanno male.
Quando potenziali partner o potenziali investitori li scoprono, il progetto perde ogni credibilità.
Critica infondata, gelosia fuori luogo, scherno, e sapere che è ancora qui che sono stato meglio accolto.

In ogni caso la decisione presa con i miei associati fu unanime forums per noi è finita.
Vorrei chiederti di cancellare questo post e tutte le risposte che lo riguardano.
D'avance merci.
Dernière édition par Oxyd.devlp il 20 / 09 / 09, 15: 21, 6 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 03/05/09, 21:46

A priori, tutti sono i benvenuti :D , quindi benvenuto Oxyd!

più:

1) serio?
2) hai troppi soldi?
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 03/05/09, 22:39

Ciao Oxyd.devlp

Penso che dovresti smarrirti nella tua ricerca in rete per trovarti su Econology.

Qui, di solito, si cercano soluzioni serie per ottenere un reale risparmio energetico e inquinamento su veicoli "normali". Non siamo abituati a lavorare su giocattoli ecologici come la tua auto sportiva che è un vero pozzo di carburante e che è 300 CV in più.

Se ho capito bene, stai cercando una scusa ecologica per attingere a una fossa di benzina per fare qualche promozione dipingendola in verde. : Mrgreen:

A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 04/05/09, 00:34

Flytox ha scritto:Ciao Oxyd.devlp

Se ho capito bene, stai cercando una scusa ecologica per attingere a una fossa di benzina per fare qualche promozione dipingendola in verde. : Mrgreen:
Sì, si chiama greenwashing ... :?
Non ti incolpiamo di te. Solo che non conosci la definizione di econologia.
0 x
Avatar de l'utilisateur
minguinhirigue
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 447
iscrizione: 01/05/08, 21:30
Località: Strasburgo
x 1




da minguinhirigue » 04/05/09, 11:46

È completamente gadget, ma può essere divertente come un progetto ...
0 x
jeff2410
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 38
iscrizione: 21/02/06, 22:35
Località: Evre

portico 100% pantone




da jeff2410 » 08/05/09, 09:13

ciao, incoraggio questo tipo di iniziativa Il Motorsport è una grande vetrina per molte persone, se possiamo dimostrare che un'auto da 350 cv inquina meno di una prius con un consumo di carburante ridotto del "x%" perché privartene?
una gara automobilistica pantone! Sarebbe una grande pubblicità.
Dato che queste macchine esistono, preferisco conoscerle "pantonés" ed è la stessa cosa per le macchine da cantiere per autobus pesanti ...
per tornare alla tua richiesta di Pantone 100% su un motore a benzina, molti hanno iniziato l'esperienza con un motore di falciatrice, quindi ti consiglio di iniziare con questa esperienza per prendere le tue mani e capire le difficoltà in gioco, prima danneggia il tuo bellissimo giocattolo.
Come hai i soldi, ti auguro coraggio e perseveranza.
Cordiali saluti!
0 x
JEFF2410

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 159