batterie di ciclo molto profondo recupero 12V

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
SixK
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 669
iscrizione: 15/03/05, 13:48
x 272

Re: scarica molto profonda della batteria di recupero 12V




da SixK » 12/01/10, 13:18

Christophe ha scritto:Qual è infatti la tensione massima "ammissibile" per una batteria al piombo e per quanto tempo?


Christophe, per la tensione massima di una batteria al piombo / acido da 12 V, sembra che abbia letto che 14,7 V non dovrebbero essere superati perché dopo che l'elettrolita inizia a bolle ...
Altrimenti per l'intensità di carica si consiglia di non superare 1/10 dell'intensità della batteria.
Tipo 1Ah Max per una batteria da 10Ah ...

SixK
0 x
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68

Re: scarica molto profonda della batteria di recupero 12V




da dirk pitt » 12/01/10, 13:40

SixK ha scritto:Genere 1Ah Max per una batteria da 10 Ah ...

SixK


1A e non ah
evitare confusione
0 x
Immagine
Clicca mia firma
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 12/01/10, 14:09

Per riattivare una batteria la spingo al massimo con un alimentatore da 40 A ma ne evito il riscaldamento, con una carica normale concordo con Dirk Pitt per il 10% dell'amperaggio della capacità la batteria.

Il trucco è caricarlo con un alto amperaggio e scaricarlo con anche un massimo di amperaggio e alternare più volte, che decalcifica i piatti che possono così recuperare buona parte della loro proprietà di origine, dopo viene dato un carico normale esteso di due volte rispetto al carico normale ma senza surriscaldarlo.

:D
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 152