Il coltellino svizzero eco-cittadino - Etyc.org

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
et
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 22/05/09, 14:13
Località: Parigi

Il coltellino svizzero eco-cittadino - Etyc.org




da et » 22/05/09, 14:19

Immagine

Etyc.org è aperto, collaborativo, il che significa che tutti - cittadini, attivisti, associazioni, professionisti in agricoltura, industria o affari, esperti ... - possono partecipare. Qualsiasi contributo è il benvenuto: un semplice commento in a forum la creazione di un blog (o più!), purché sia ​​legato allo sviluppo sostenibile e alle questioni etiche.

Il nostro sito http://www.etyc.org

I blog sono gratuiti e i proprietari sono responsabili del loro contenuto. Il resto di Etyc.org è moderato. Le fonti e le informazioni citate in La Gazette sono sempre verificate.

"La Tribu des Ecocitoyens", destinato a mettere in luce le vostre iniziative personali, buone pratiche di eco-cittadinanza, associazioni militanti e casi di buon governo d'impresa. Un social network pensato per informarti e scambiare.

"The tribe of ecocitizens" offre pagine personali, forums, una sezione video… Ma soprattutto ti mette a disposizione tutti i nostri strumenti: geolocalizzazione, calcolatore delle emissioni di CO2, pratici fogli del Défi pour la Terre, mappa dei contenitori di abbigliamento utilizzati dal Relais Emmaüs. Ma anche il negozio dove si potevano trovare tutti i prodotti biologici di solidarietà.

Unisciti a noi su: http://ecocitoyen.etyc.org/

Il social network di eco-cittadini è un servizio offerto da Etyc.org - la piattaforma per blog gratuiti di carbon offset dedicati allo sviluppo sostenibile.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 22/05/09, 14:22

Immagine + già visto.

Non ti vergogni? Lo spam è già un inquinamento ... :?
0 x
et
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 22/05/09, 14:13
Località: Parigi




da et » 22/05/09, 15:02

Sto solo facendo diffusione delle informazioni. Non penso che un post informativo sia considerato spam.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 22/05/09, 16:59

Bene, in questo caso tutta la pubblicità può essere considerata informativa, giusto?

Non importa ... non vediamo le cose allo stesso modo ...
0 x
et
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 22/05/09, 14:13
Località: Parigi




da et » 22/05/09, 17:42

siamo nella categoria: "Annunci classificati e presentazione sito web"

Penso che il mio post sia completamente appropriato.
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 314