Installazione di lampadine a LED in tutta la casa

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.

Sei pronto per passare all'illuminazione a LED?

Puoi selezionare 1 opzione

 
 
Consulta i risultati
info2d3d
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 22/08/09, 17:59




da info2d3d » 23/08/09, 19:21

un chouilla tecnico per me;)

So che il mio venditore offre projo con led distanziati e che ha già attrezzato ostelli o ristoranti. Contattami in un messaggio privato se vuoi maggiori informazioni;) Ti darò la sua mail.
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 23/08/09, 21:19

Info2d3d ha scritto:Nessun calo di qualità nel tempo


Non proprio quello che ho letto da qualche parte (per trovare :| ) riguardante una lampadina di marca Philips.

Ore 45000 a vita con una tenuta del flusso a 70%, se i miei ricordi (non molto vecchi) sono buoni :D
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
info2d3d
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 22/08/09, 17:59




da info2d3d » 23/08/09, 21:30

in led o fluocompact?

Perché da quello che ho sentito o il led si accende o è morto e rimane spento (almeno nelle nuove generazioni)

Ma il LED si sta evolvendo molto velocemente al momento e dovrebbe invadere rapidamente il mercato;)
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 23/08/09, 21:45

In testa ovviamente, 45000h fluo sarebbe un miracolo il migliore dato per 15000h mi sembra.

Non tutti i materiali invecchiano anche con il riscaldamento, ad esempio per aumentare un led bianco dà + luce ma meno tempo.
Guarda molto eccitato, ma senza andare al collasso la loro luce diventa leggermente blu e più debole (invecchiamento precoce)
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"

"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
info2d3d
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 22/08/09, 17:59




da info2d3d » 23/08/09, 22:03

Buono a sapersi, ho un piccolo studio fotografico a led nel seminterrato per lo sviluppo di oggetti 3D con regolazione della tensione;)

Non supererei 12V;) grazie grazie
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 23/08/09, 22:16

Parlavo principalmente del componente Led sia che sia di tipo standard o "luxeon" (tensione variabile da 3 V a 4 V), se si utilizzano faretti di questo tipo lì https://www.econologie.com/shop/ampoule- ... i-215.html

senza preoccupazioni camminano da 6V a 16V senza problemi e senza variazioni di illuminazione.
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"

"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
info2d3d
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 22/08/09, 17:59




da info2d3d » 23/08/09, 22:27

Non infatti utilizzo 3 piccoli progetti di 3 guidati ciascuno alimentato da un trasformatore 12V regolabile per adattare la luce all'oggetto;)

È il mio venditore di Led che si è occupato dell'assemblaggio:

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 24/08/09, 00:50

Un LED che lo perde viene sostituito (deve ancora essere in grado di accedervi ... in questo caso i proiettori, lo fa). È vero che possono invecchiare un po ', ma niente di spiacevole come le macchine. :P

E un po 'vecchio sarà facilmente riciclato in cantina, in una tettoia, nella "risoluzione dei problemi" o altrove ...
0 x
ledissimo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 24/08/09, 21:24




da ledissimo » 24/08/09, 21:40

Ciao a tutti, ho appena preso il forum in corso e lo trovo molto interessante :D
Trovo molto simpatico il piccolo projo di info2D3D ma sono efficaci anche perché i led non sono i più potenti. Detto questo, potrebbe essere sufficiente per l'immagine dell'oggetto.
:?:
0 x
info2d3d
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 22/08/09, 17:59




da info2d3d » 24/08/09, 23:58

In effetti, più che sufficiente per l'oggetto fotografico (sono specializzato in 3D) ecco alcuni risultati:

http://www.info2d3d.info/pdf3d/chaussure2.pdf
ou
http://www.info2d3d.info/pdf3d/croquette.pdf

100% Illuminazione a led.

Con contro per argomenti più importanti penso che il mio piccolo projo sarà senza fiato e vi consiglio le dimensioni sopra, 3 9 projo ha portato ciascuno (il flash è duro).

Inoltre, non so se oggi c'è un vero studio fotografico 100% a led, v me lo vedo in alto perché quando vedi che cosa consumano le lampadine specializzate si calma rapidamente.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 157