La Vilaine Lulu, un libro controverso ... I bambini?

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

La Vilaine Lulu, un libro controverso ... I bambini?




da Christophe » 01/09/09, 16:00

Apparentemente venduto nel reparto bambini ...

Ho verificato che è in vendita su Amazon e sul sito Fnac ...

Pazzo!

Per vedere quindi: http://www.dailymotion.com/video/xa5iha ... edi_webcam

+ 2a parte di questo video: http://www.dailymotion.com/video/xaani3 ... que-a_news

ps: questa materia ha pochi legami con l'econologia tranne la manipolazione dell'opinione ...
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 01/09/09, 18:29

:? Ho appena scoperto questa tendenza di recente.
È iniziato con il mio bellissimo figlio che mette le foto del diavolo su skype, poi vado ad Aalst, trovo due negozi che vendono questo tipo di immondizia (teste di morte, ecc ...)
Il nuovo (giovane) collega di ufficio mette i teschi sul suo casco da lavoro :shock: :shock:
Bizzarro Immagine
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 01/09/09, 19:18

Sì, ma tutti gli adolescenti hanno il loro periodo "nero"!

Anch'io avevo dei teschi cromati sul mio MotoBécane98 speciale : Cheesy:

Ma questo è un libro venduto a priori nel reparto "bambini", ecco cosa fa schifo ...

E pensare che l'azienda ha fatto del suo autore (YSL) un "dio" ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 01/09/09, 21:26

lejustemilieu ha scritto::? Ho appena scoperto questa tendenza di recente.
È iniziato con il mio bellissimo figlio che mette le foto del diavolo su skype, poi vado ad Aalst, trovo due negozi che vendono questo tipo di immondizia (teste di morte, ecc ...)
Il nuovo (giovane) collega di ufficio mette i teschi sul suo casco da lavoro :shock: :shock:
Bizzarro Immagine


Sono abbastanza d'accordo che questo fumetto sia eccessivo, anzi direi francamente eccessivo. (oppure è un 1000 ° grado fallito) Tuttavia, non dovrebbe essere confuso con il movimento "Goth". Mio figlio, 22 anni, è Goth, informatico, non violento, super gentile (troppo), gran chiacchierone ed è stato assunto al 3 ° appuntamento. È in vigore da 20 mesi. Tipo cosa ... Ognuno ha il proprio mondo.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 179