Il mio stabile, progetto di ristrutturazione econological

Assistenza e consulenza per il vostro lavoro reale nel nuovo o di ristrutturazione, interno o esterno.
Avatar de l'utilisateur
Hic
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 995
iscrizione: 04/04/08, 19:50
x 5




da Hic » 02/05/11, 18:19

Forhorse ha scritto:Oh, grazie, a portata di mano.
Mi dà 11: 34 Universal Time, quindi abbiamo visto che in Francia è GMT + 1 Immagino che deve capire 12: 34
Se questo è il caso il mio orrientation non dovrebbe essere troppo male da quando ho fatto a mezzogiorno, non credo che mi retourcher lì.


Ciao cavaliere

Calcola ora solare.


L'UTC è il tempo solare medio,

essendo corretto:
-14min il 21 di dicembre e + 17min il 21 di giugno
e la distanza geografica

Esempio:
Strasburgo è a 21 min (600km) da Greenwich
in distanza geografica
(40000km / 24h diviso per 3 = 600km = 1 / 3 tempo)


L'ora solare a Strasburgo è:

in inverno: C + UT 7min (21 - = + 14min 7min)

in estate: UT C + 38min (21 17 + min = + 38min)
0 x
"Fa che il cibo sia la tua medicina e la tua medicina sia il tuo cibo" Ippocrate
"Tutto ha un prezzo non ha alcun valore" Nietzche
Tortura for Dummies
Vietare per esprimere l'idea che il campo è l'accelerazione (magnetica e gravitazionale)
E si ottiene il brevetto tortura mentale opzione boia con successo
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2491
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 364




da Forhorse » 13/05/11, 16:06

Ciao di nuovo a tutti

Dopo il problema elettrica, risolto dai pannelli fotovoltaici e una turbina eolica (ancora nella sua scatola, in attesa di rottami tappeto)
Dopo il problema dell'acqua, che inizialmente doveva essere risolto con un pozzo, seguito da una foratura e finalmente risolto da una cattura da una fonte presso il vicino di casa ...
Ecco il problema con l'acqua calda! : Cheesy:

Ho già una sovrapposizione di 200l in perfette condizioni (nuovo), di cui solo la cappa metallo è un po 'malandati (osef)
Intendo modificarlo per fornirlo con 24V con la produzione in eccesso della turbina eolica. quello è per l'inverno ...
Ora per l'estate, vorrei ancora una volta a vantaggio del sole ...

Diverse soluzioni sono disponibili per me e ho esitato:
- Installare i sensori di vuoto commerciali (tipo bricod ... a 270 € o 353 € in base al numero di tubi)
Il vantaggio è che è immediatamente disponibile, sostanzialmente ci deve fuori dalla scatola e fare qualche idraulici.
E l'installazione e scalabile con l'aggiunta di uno scambiatore di calore e antigelo può operare anche in inverno.
È probabile che lo svantaggio sia troppa potenza, persino i tubi di configurazione 9. Quindi ho bisogno di fornire un ciclo di scarico efficiente (swing acqua calda in natura cosa) o parzialmente nascondere il sensore, altrimenti ciao surriscaldamento.

- Oppure crea un sensore a schermo piatto "fatto in casa". Non vedo davvero alcun vantaggio. richiederà molto tempo, poiché è costoso e meno efficiente di un sensore di vuoto. In definitiva l'unico vantaggio sarebbe la longevità garantita e la possibilità di ripararsi anche in caso di problemi.

- Utilizzare la punta del tubo di polietilene nero posto semplicemente sul tetto. È molto inefficiente ma economico, veloce e sicuramente più che sufficiente da maggio a settembre.

- Or? cosa che non ho pensato ...

Secondo te, qual è la soluzione migliore?
Sapendo che in ogni caso mi ci vorrà un circolatore, e la gestione della struttura sarà fornita dal piccolo PLC già in atto (Crouzet Millenium II)
0 x
Avatar de l'utilisateur
tigrou_838
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 573
iscrizione: 20/10/04, 11:25
Località: confine Lorena Lussemburgo

forhorse installazione




da tigrou_838 » 16/05/11, 15:28

la salvezza forhorse, per il sensore, vi consiglio un sensore MAP è meno facile da installare e più resistente nel tempo che i tubi, e più se si mette la pendenza giusta, si deve avere l'acqua calda estate e l'inverno senza problemi di surriscaldamento, un'occhiata al sito Apper c'è tutto quello che serve.

ps: ovviamente parlo a circuito chiuso con antigelo.

ps2: Io non vivo molto lontano e pochi venire a fare un giro nei Vosgi per discutere.

tigrou
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "ristrutturazione, lavori di costruzione e immobiliare: aiuto, consigli e metodi ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 47