Buco della previdenza sociale, alcune figure ...

Economia attuale e sviluppo sostenibile compatibile? La crescita del PIL (a tutti i costi), lo sviluppo economico, l'inflazione ... Come concillier l'economia attuale con l'ambiente e lo sviluppo sostenibile.
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6524
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1641




da Macro » 23/11/09, 11:20

Boscaiolo ha scritto:
Dati del 2008:

Pedoni 580
Ciclisti 159
Ciclomotori 313
Motociclisti 844
NAV 2

Uccisi insieme nel 2008 4


Scusa ... mi sono sbagliato a seguito di una lettura in cui avevo preso informazioni del tipo 2 uccise su tre sono pedoni o ciclisti ... L'articolo parlava di incidenti negli agglomerati ...

Per quanto riguarda i decessi su strada secondo i nuovi standard del Ministero dei trasporti per 3 anni ... Le cifre sono semplicemente diminuite a seguito di un cambiamento nella contabilità dei decessi ...

Prima, consideravamo una vittima di un incidente deceduta in ospedale 5 giorni dopo l'incidente come deceduta sulla strada ...

Ora contiamo solo tre giorni ...
In parole povere ... Dobbiamo sempre essere tra i 6000 e i 7000 morti / anni dopo AVP ... seguendo i vecchi metodi di calcolo ... Contandoli a 1 mese come negli anni '80 ... Non spiegherò nemmeno il fiasco ...
0 x
boubka
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 950
iscrizione: 10/08/07, 17:22
x 2




da boubka » 23/11/09, 13:35

ciao macro
Prima, consideravamo una vittima di un incidente deceduta in ospedale 5 giorni dopo l'incidente come deceduta sulla strada ...

Ora contiamo solo tre giorni ...
Fondamentalmente ... Dobbiamo sempre essere tra i 6000 e i 7000 morti / anni dopo AVP.

mi dispiace contraddirti ma è tutto sbagliato, ed è anche il contrario
prima c'è stata una morte quando è morto sulla strada, poi fino a 6 giorni dopo e dal 2005 è trenta giorni dopo.
se avessimo mantenuto lo stesso benchmark di allora, saremmo molto più bassi di oggi

https://www.econologie.info/share/partag ... hKwPMs.pdf
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6524
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1641




da Macro » 23/11/09, 13:48

In Francia???? La rivista Moto (e la FFMC) ci avrebbe mentito per anni ????

Al momento dell'istituzione del nuovo BACC (2004 dalla memoria) avevano sollevato una grande lepre ... Come quello che il BACC non poteva essere ritoccato oltre le convalide fatte dalla gendarmeria o dalla polizia ... E che gli ospedali hanno grugnito perché erano obbligati a colpire le morti in altre sezioni ...

La mia memoria mi fa davvero brutti scherzi ...
Tutto ciò che ricordo è stata la prova stessa dell'implementazione di questo file con il suo sistema di calcolo contemporaneamente all'implementazione della grande politica di scansione radar automatica delle strade francesi ...

Dovrò riparare tutta la mia collezione di motociclette dell'epoca.

Ad ogni modo, ciò che è certo è che le autorità hanno 6 giorni per trasmettere il BACC, quindi sono gli osservatori della sicurezza stradale a correggere le cifre (enti statali) ...

Una volta sono stato imbarcato dai pompieri per un incidente in moto ... Quelli blu sono arrivati ​​3/4 ore dopo la mia partenza ... Non sono mai venuto a vedere se ero ancora vivo nell'ospite o addirittura Ero ubriaco ... Un altro BACC classificato senza gravità ...
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 23/11/09, 15:55

Macro ha scritto:Al momento dell'istituzione del nuovo BACC (2004 dalla memoria) avevano sollevato una grande lepre ... Come quello che il BACC non poteva essere ritoccato oltre le convalide fatte dalla gendarmeria o dalla polizia ... E che gli ospedali hanno grugnito perché erano obbligati a colpire le morti in altre sezioni ...

La mia memoria mi fa davvero brutti scherzi ...
Tutto ciò che ricordo è stata la prova stessa dell'implementazione di questo file con il suo sistema di calcolo contemporaneamente all'implementazione della grande politica di scansione radar automatica delle strade francesi ...


Quindi è un'allucinazione collettiva perché ho gli stessi ricordi ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 23/11/09, 16:10

+1, lo stesso ... per me il limite delle vittime a seguito di un incidente è stato ridotto e non aumentato!

Grazie per il .pdf boubka ma non dice cosa c'era PRIMA dell'1 / 1/2005! Quindi dovresti prendere la tua parola per questo?

Tra le vittime ci sono:

- quelli uccisi: A partire dal 1 ° gennaio 2005, chiunque muore all'istante o entro XNUMX giorni dall'incidentet.

- i feriti: vittime non uccise.
Distingueremo tra i feriti:
- i feriti ospedalizzati: vittime ricoverate come pazienti in ospedale per più di 24 ore;
- lesioni lievi: vittime che sono state oggetto di cure mediche ma che non sono state ammesse come pazienti
l'ospedale più di 24 ore.


Perché far cadere una statistica a metà in pochi anni, c'è necessariamente un trucco contabile ... la politica di repressione della polizia non ha reso i conducenti consapevoli che molto ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2

Ri: Foro di sicurezza sociale, alcune cifre




da taglialegna » 23/11/09, 19:17

Leo Massimo ha scritto:[...] Questa misura avrebbe comportato un crollo del consumo di carburante, [...]
Ancora: da dove viene e come viene calcolato?
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
boubka
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 950
iscrizione: 10/08/07, 17:22
x 2




da boubka » 23/11/09, 19:37

buona sera Christhophe
Quindi dovresti prendere la tua parola per questo?

non certo, ma è quello che ho imparato durante un corso di recupero del punto di licenza :cipiglio:
Penso che ci sia detta la verità in questo tipo di stage ...
secondo wiki è corretto
http://fr.wikipedia.org/wiki/Accident_de_la_route

se prendessimo lo stesso benchmark del 1980, potremmo essere 2000 morti

Perché far cadere una statistica a metà in pochi anni, c'è necessariamente un trucco contabile ... la politica di repressione della polizia non ha reso i conducenti consapevoli che molto ...

a quanto pare non c'è nessuna "truffa" c'è una reale consapevolezza, aborto politico e quindi individuale

aneddoto: nel 1970 quando ci furono 17000 morti su strada
al salone dell'auto, alla domanda posta da un giornalista di pompidou: cosa pensi di fare?
la risposta del presidente: i francesi adorano le macchine, quindi lasciatele rotolare!

a quel tempo avere un incidente ubriaco era una circostanza attenuante (era ubriaco non vedeva l'ostacolo) :shock:
0 x
boubka
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 950
iscrizione: 10/08/07, 17:22
x 2




da boubka » 23/11/09, 21:50

0 x
Leo Massimo
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2183
iscrizione: 07/11/06, 13:18
x 124

Ri: Foro di sicurezza sociale, alcune cifre




da Leo Massimo » 24/11/09, 09:20

Boscaiolo ha scritto:
Leo Massimo ha scritto:[...] Questa misura avrebbe comportato un crollo del consumo di carburante, [...]
Ancora: da dove viene e come viene calcolato?

Sulla stampa (Les Echos) al momento della controversia relativa al controllo tecnico e alla licenza punti che si riteneva impossibile da applicare. :D

Più di recente, è stato realizzato un progetto per rendere impossibile la rivendita di auto che potrebbero contenere amianto poiché è vietata la vendita dell'amianto. Ha reso impossibile rivendere milioni di auto usate! :shock:

A+
0 x
Leo Massimo
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2183
iscrizione: 07/11/06, 13:18
x 124




da Leo Massimo » 24/11/09, 09:57

boubka ha scritto:...
aneddoto: nel 1970 quando ci furono 17000 morti su strada
al salone dell'auto, alla domanda posta da un giornalista di pompidou: cosa pensi di fare?
la risposta del presidente: I francesi adorano le auto, quindi lasciatele rotolare! ...
:shock:

Possiamo guidare, ma non in alcun modo e con qualsiasi cosa. L'incidente di Beaune: http://www.ina.fr/communaute/journal e digitare 31 07 1982. Strada bagnata, velocità eccessiva, distanza troppo piccola tra i veicoli, veicoli difettosi, disprezzo dei segni, quindi è stato fatale come si suol dire ... Bilancio 53 morti tra cui 44 bambini, record rotto. :shock:
0 x

Di nuovo a "Economia e delle Finanze, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 176