Monitorare il consumo delle mie apparecchiature elettriche su PC

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
MARTIN83
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 07/12/09, 18:11
Località: VAR




da MARTIN83 » 08/12/09, 12:47

Christophe ha scritto:
MARTIN83 ha scritto:La centrale riceve i dati tramite la rete elettrica, li registra in tempo reale e li trasmette su richiesta al PC tramite la porta USB.


Ma questo è esattamente il principio diEcowatt 850 ! Hai guardato i link che ti ho fornito? (se non qual è il punto di ducros che sta agitando?)? https://www.econologie.com/shop/ecowatt- ... p-319.html

:shock:

MARTIN83 ha scritto:... ciao kWatt e quindi reprimere ... no, reagire !!!


kWh per favore !! Spiegazioni qui: https://www.econologie.com/forums/post150915.html#150915


L'ecowatt non corrisponde alla mia domanda.
0 x
per un comfort economico + ecologico
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 08/12/09, 12:51

È così? E come non risponde perché fa esattamente quello che vuoi? :shock:

Se ti dà fastidio spellare un cavo, non entrare nella diagnostica energetica ... : Cheesy:

Puoi riformulare la tua domanda allora?
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 08/12/09, 16:05

Martin, sta cercando qualcosa del genere:
http://www.atelier.fr/inventions/10/080 ... 6336-.html
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 08/12/09, 16:11

: Lol: :? Ah beh io, voglio un registratore su molti consumatori domestici e in aggiunta sui consumatori occasionalmente collegati al circuito domestico (i nostri veicoli elettrici).
A peggiorare le cose, ho intenzione di fare il doppio del prezzo ...

Finché lo faccio, vorrei registrare la mia produzione di energia elettrica fotovoltaica (l'inverter trasmette via bluetooth) più la produzione termica del CESI (la visualizza sul regolatore ma vorrei loggarla).
Nel farlo vorrei anche registrare il consumo elettrico del regolatore CESI (il consumo della pompa di travaso).

Ciliegina sulla torta, vorrei registrare il mio consumo di gas ... :| e sulla ciliegia, spedizioniere in consumi di riscaldamento e consumi di back up CESI ...
:P
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 08/12/09, 16:26

: Cheesy: nel 2008 Citro ha scritto:
Beh, non lo trovo interessante, ma poi, PER NIENTE. Confuso

Tutti gli attuali contatori elettronici danno un consumo istantaneo e sui vecchi contatori di ruote Baner è sufficiente calcolare il tempo impiegato per un giro e fare la regola del 3.

Non cambi la tua filosofia, noto
:D
0 x
MARTIN83
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 07/12/09, 18:11
Località: VAR




da MARTIN83 » 08/12/09, 18:42

lejustemilieu ha scritto:Martin, sta cercando qualcosa del genere:
http://www.atelier.fr/inventions/10/080 ... 6336-.html


È esattamente così, grazie per il suggerimento; resta da aspettare che venga commercializzato.
0 x
per un comfort economico + ecologico
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 08/12/09, 19:07

lejustemilieu ha scritto:: formaggio: nel 2008, Citro ha scritto:
Beh, non lo trovo interessante, ma poi, NIENTE. :?
Tutti gli attuali contatori elettronici danno un consumo istantaneo e sui vecchi contatori di ruote Baner è sufficiente calcolare il tempo impiegato per un giro e fare la regola del 3.
Non cambi la tua filosofia, noto :D
Immagine Lejuste, non sei giusto.
Prendi una delle mie citazioni del 2008 senza metterla nel contesto ... Non so di cosa stavo dicendo questo ... Comunque, era in un altro argomento.

Detto questo, non cambio la mia filosofia nel complesso ... ma i miei punti di vista continuano ad evolversi e la frequentazione di questo forum non è estraneo ad esso, al contrario.
Spero persino di avanzare sulla via della saggezza e della tolleranza ... ho ancora un buon margine di progresso. : Lol:
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 08/12/09, 19:25

Immagine pseudo pesante da trasportare : Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 08/12/09, 19:30

Citro ha scritto:Detto questo, non cambio la mia filosofia nel complesso ... ma i miei punti di vista continuano ad evolversi e la frequentazione di questo forum non è estraneo ad esso, al contrario.
Spero persino di avanzare sulla via della saggezza e della tolleranza ...


Mmm si credevo di aver capito alcuni cambiamenti in te per quanto riguarda CO2 / riscaldamento .... quindi Citro presto umanista liberale?
: Cry:
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 08/12/09, 19:54

Christophe ha scritto:Mmm si credevo di aver capito alcuni cambiamenti in te per quanto riguarda CO2 / riscaldamento .... quindi Citro presto umanista liberale?
: Cry:
Ah, non dire anche cose stupide.
Immagine
È ESATTAMENTE come hai detto: ANTINOMICO Immagine
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 143