Ritardo ritardato in lavatrice come fare?

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 22/02/10, 09:06

hi gegyx
Hai capito perfettamente il mio problema e confermo che quando la corrente ritorna la lavastoviglie non fa nulla, rimane semplicemente spenta.
Per quanto riguarda la procedura, faccio esattamente come te, aspetto che la pompa dell'acqua sputi, quindi inserisco la presa programmabile su Auto. Tranne che nel mio caso all'ora di inizio programmata non accade nulla, poiché un'interruzione di corrente annulla il ciclo operativo.
Ho inviato un'e-mail al servizio tecnico Ariston (sono a 3 km da casa mia) chiedendo loro se c'è una soluzione al mio problema o se possono fornirmi lo schema elettrico della lavastoviglie. Non ho ancora risposta.
Trattandosi di una lavastoviglie acquistata su un sito Web, suppongo sia una macchina destinata a un paese straniero (ad esempio la Romania).
L'operazione potrebbe non essere identica a quella di altre macchine normalmente vendute commercialmente in Francia.
Ho avuto un problema con una stampante Canon acquistata sul web.
Dopo un guasto in garanzia, il servizio tecnico Canon non ha voluto farsi carico della riparazione con il pretesto che si trattava di una macchina destinata a un paese diverso dalla Francia.
Questa macchina era tuttavia sotto garanzia europea.
Il sito Web è anche il più grande sito di vendita online francese.
Il codice di errore della macchina era sconosciuto al servizio di assistenza tecnica Canon.
0 x
bobono
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 355
iscrizione: 08/09/07, 16:58
Località: bretagne
x 1

Ritardo ritardato sulla lavastoviglie




da bobono » 22/02/10, 09:45

Il più semplice e funziona così con me.

Ho interrotto l'alimentazione dell'acqua con un'elettrovalvola, senza acqua la macchina rimane congelata in standby.

Non appena arriva l'acqua, il ciclo inizia normalmente
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 22/02/10, 10:21

salut
Quindi è una buona idea. Super facile da eseguire e senza rischi per la garanzia, tranne per il fatto che un taglio di acqua mette in errore la lavastoviglie e nel reirrigazione è necessario effettuare un reset. Ci ho appena provato.
La cosa divertente è che il manuale indica che durante un'interruzione di corrente la lavastoviglie riprende il programma da dove si è fermata.
Tuttavia, non è necessario che sia necessario premere i pulsanti per riavviare. Tuttavia, questo è il caso.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Zorglub
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 501
iscrizione: 24/11/09, 10:12




da Zorglub » 22/02/10, 11:10

mettere giù la macchina ed eseguire la garanzia, per cambiarla ????????
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6988
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2913




da gegyx » 22/02/10, 11:36

Effectivement :freccia: Opzione Zorglub Innanzitutto.

Far funzionare la garanzia se si guasta.

È il minimo che puoi fare, dal momento che non vuoi aprire la macchina a causa della garanzia ...
: Cheesy:

Parlaci dei prossimi passi. Grazie.

In caso di rifiuto alla riparazione, esporrei il mio hack a te.
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 27/02/10, 09:27

salut
Il colpo del crollo ci avevo pensato ma non avrei osato farlo.
Ho una soluzione molto semplice. Ieri sera ho riattivato il mio vecchio relè off-peak che è stato utilizzato per l'ex serbatoio di acqua calda.
Infine EDF bilancia il segnale alle 23:20 invece che alle 0:30 come indicato sul "sito celeste EDF" nella mia zona residenziale.
È 1 ora e 10 minuti risparmiati! Accendo la lavastoviglie prima di andare a letto verso le 23:30 ...
Farò una modifica del cablaggio quando viene superata la garanzia della macchina. A questo proposito sono sempre aperto alla tua idea di modifica elettrica sulla macchina.
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6988
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2913




da gegyx » 27/02/10, 18:06

Oh ecco! Bizarre.

Sappi che EDF bilancia le frequenze dei passaggi in HC o HP su più intervalli di tempo.
Ciò che conta per te è il tuo vero contatore che tiene traccia delle ore del tuo attuale contratto. Quello i cui orari sono indicati sul conto. Bizarre.

Sappi che EDF bilancia le frequenze dei passaggi in HC o HP su più intervalli di tempo.
Ciò che conta per te è il tuo vero contatore che tiene traccia delle ore del tuo attuale contratto. Quello i cui orari sono indicati sulla fattura.

Controlla comunque se alle 23:20 il tuo contatore reale conta la W consumata sul quadrante HC ...

:D
0 x
Avatar de l'utilisateur
Hic
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 995
iscrizione: 04/04/08, 19:50
x 5




da Hic » 27/02/10, 21:09

gegyx ha scritto:Oh ecco! Bizarre.

Sappi che EDF bilancia le frequenze dei passaggi in HC o HP su più intervalli di tempo.
Ciò che conta per te è il tuo vero contatore che tiene traccia delle ore del tuo attuale contratto. Quello i cui orari sono indicati sul conto. Bizarre.

Sappi che EDF bilancia le frequenze dei passaggi in HC o HP su più intervalli di tempo.
Ciò che conta per te è il tuo vero contatore che tiene traccia delle ore del tuo attuale contratto. Quello i cui orari sono indicati sulla fattura.

Controlla comunque se alle 23:20 il tuo contatore reale conta la W consumata sul quadrante HC ...

:D

hi gegyx
Posso aiutarti :D
l'impulso di frequenza EDF commuta il contatore su
1/2 misurazione tariffaria e area periodo
Sì ma a casa, se hai uno scaldabagno
c'è anche un contattore che lo accompagna
e che cambia contemporaneamente al contatore giorno / notte o
periodo piuttosto completo e periodo di metà prezzo

SE SI COLLEGA UNA LUCE SULL'USCITA DI QUESTO CONTATTORE
AVRAI LA CONFERMA VISIVA DI QUESTA COMMUTAZIONE A TARIFFA NOTTE O 1/2 : Mrgreen:

Possiamo considerare, senza problemi : Mrgreen:
l'installazione di un secondo connettore dello stesso tipo
per una funzione di potenza massima di 16A
vedere un ordine per un altro sistema

addio Hic
0 x
"Fa che il cibo sia la tua medicina e la tua medicina sia il tuo cibo" Ippocrate
"Tutto ha un prezzo non ha alcun valore" Nietzche
Tortura for Dummies
Vietare per esprimere l'idea che il campo è l'accelerazione (magnetica e gravitazionale)
E si ottiene il brevetto tortura mentale opzione boia con successo
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6988
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2913




da gegyx » 27/02/10, 22:26

grazie Hic,
ma conosco un po 'il sistema.

Non ho capito cosa significhi Pitmix, tutto qui.

Perché se un rilevatore personale rileva una frequenza di commutazione e il LED di questo rilevatore si accende, non è per questo che il contatore ufficiale conterà in HC (per sub-sub), poiché Pitmix aveva detto che il suo contratto non era iniziato fino a mezzanotte e trenta ...

Il che è sorprendente poiché normalmente dovrebbe esserci una fetta di un'ora e mezza di HC prima.

Normalmente gli orari HC sono indicati nella sua fattura EDF.
Quindi leggi il tuo contratto.
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 28/02/10, 19:54

Ciao, in realtà è annotato 23:30 sul mio contratto.
Avevo visto 0:30 sul sito EDF :|
0 x

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 257