creosoto

La discussione dei metodi di bonifica e di controllo della qualità dell'aria.
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12307
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2968

Ri: creosoto




da Ahmed » 24/12/22, 21:48

Guardando l'ultima foto, sembra una macchia marrone molto comune. Tuttavia, non ci sono prove che un prodotto petrolifero sia stato utilizzato come impregnante a scopo protettivo. Il colore di "Carbonyl" è più scuro e il suo odore caratteristico; tuttavia, ci sono fungicidi/insetticidi incolori...
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: creosoto




da Obamot » 25/12/22, 01:26

Se opti per un rivestimento ad olio
Ti consiglio di prendere una bottiglia di olio commestibile (es. alcuni in una tazza per testare l'applicazione
in aree di 20cm X 20cm in tre aree:
— uno sulla parte più luminosa.
— l'altro su una parte non lucida ma trattata.
— e l'ultimo su una parte non trattata.

Poi misuri la velocità di assorbimento per ogni zona... ripeti tanti strati quanti sono necessari (la parte non coperta fino ad oggi, ti sarà di grande utilità per confronto e valutazione del numero di strati necessari)
E farai le tue deduzioni su quanto ti servirà per coprire tutto.

È molto probabile che ce ne sia uno molto buono (e comunque è necessario avere l'esperienza dell'applicazione) ma non ho abbastanza esperienza con la macchia (diversa da quella che ho dato sopra) con questo tipo di rivestimento, siamo molto tentati di prendere il primo prezzo che finisce per sfaldarsi... Mentre siamo rassicurati da un logo di garanzia di qualità (NF CE o altro) Esperienza fatta con il mio insegnante. di biochimica.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Inquinamento e soluzioni contro l'inquinamento atmosferico"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 47