Presentazione di forum, frame "nuovi file"

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2485
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 359




da Forhorse » 01/06/10, 12:28

Christophe ha scritto:La stragrande maggioranza dei visitatori utilizza risoluzioni compatibili con questo quadro e in una democrazia è la maggioranza a vincere, non i bawker ...

Punto bar!


:il male: :il male: :il male:


Ci scusiamo per questo off topic, ma non sono d'accordo con questa affermazione.
Sì, in teoria in una democrazia è la maggioranza che con la ragione, solo qui in Francia, ad esempio, non è in democrazia.
In Francia è sufficiente che un piccolo gruppo si metta più forte degli altri, o che la maggioranza ne rida perché il piccolo gruppo abbia ragione.
Ad esempio, ho il colpo di stato di nuove targhe in Francia e il display diventa obbligatorio per il numero di reparto, anche se viene utilizzato rigorosamente per nulla nell'identificazione del veicolo.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 01/06/10, 13:31

Bene, ciao ha urlato e ho modificato e "tutti sono felici".

Non sapevo dei piatti.
0 x
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 01/06/10, 20:14

re

Ammetto di aver urlato a gran voce, ma sorprendentemente, sono sorpreso di essere stato l'unico a farlo ... comunque, dove la famosa cornice è perfetta ... ma perché ce n'è uno ma di nuovo, c'è un effetto perverso che ne risulta, il frame è lì ma non disturba il display, ignoriamo completamente la sua presenza, direi persino che a volte alzo lo sguardo per vedere se è ancora lì!

per le targhe automobilistiche, i fabbricanti di targhe devono aver ignorato il fatto che non è necessario cambiare targa quando si cambia reparto. ciò compensa parzialmente la perdita causata da questo nuovo regolamento.

jeff
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 01/06/10, 20:36

la nuova posizione del fotogramma è meno grave

ora posso vedere l'ultimo argomento e accedere al pulsante per creare un argomento

ma ora è la funzione di ricerca che è nascosta sotto questo .... di frame

800x600 è il più comodo sul mio computer per quello che devo fare

Vado solo a una risoluzione più elevata per i siti che lo impongono

Non voglio che l'econologia diventi un sito stupido!
0 x
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 01/06/10, 20:59

re

devi solo usare la funzione di ricerca che si trova in fondo e che ha comunque il vantaggio di essere vuota per impostazione predefinita, a differenza della casella in alto.

jeff
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 01/06/10, 21:09

chatelot16 ha scritto:la nuova posizione del fotogramma è meno grave

ora posso vedere l'ultimo argomento e accedere al pulsante per creare un argomento

ma ora è la funzione di ricerca che è nascosta sotto questo .... di frame

800x600 è il più comodo sul mio computer per quello che devo fare

Vado solo a una risoluzione più elevata per i siti che lo impongono

Non voglio che l'econologia diventi un sito stupido!


Questo è errore : Lol:

chatelot16 ha scritto:
Obamot ha scritto:Uh! Non per dire ma lì il soggetto è francamente alla deriva ...
Apparentemente stiamo iniziando da un problema di inquadratura che sembra reagire in modo diverso a seconda della configurazione IT verso l'interrogatorio di questo pasticcio IT. Dovrebbe vedere per ripristinare un po 'di ordine nelle idee e fare alcune distinzioni ...


per mettere in ordine sarà necessario che i canoisti meritino il nome di computer

ovviamente ci sono problemi più seri della presentazione dell'econologia: ma penso che Vous deve mostrare il buon esempio

Ah! Non sapevo di far parte del "Il personale". Christophe, non mi hai avvertito :D
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 03/06/10, 22:39

la nuova posizione del frame maledetto è meno grave quando si è connessi: ma quando non si è connessi e c'è la pubblicità sulla sinistra, il frame maledetto nasconde la fine dei nuovi messaggi

non c'è nessun movimento del culo per cagare a destra! non sovrapporre gli scritti: metti questa cornice dove vuoi ma che respinge altrove ciò che è scritto sotto
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 03/06/10, 23:12

Obamot ha scritto:
chatelot16 ha scritto:la nuova posizione del fotogramma è meno grave

ora posso vedere l'ultimo argomento e accedere al pulsante per creare un argomento

ma ora è la funzione di ricerca che è nascosta sotto questo .... di frame

800x600 è il più comodo sul mio computer per quello che devo fare

Vado solo a una risoluzione più elevata per i siti che lo impongono

Non voglio che l'econologia diventi un sito stupido!


Questo è errore : Lol:


mi alleni nella pesante filosofia che non conosco

Ho solo cercato cosa significa sofisma ... non è affatto

l'errore è un errore di genere: tutto ciò che è raro è costoso, un cavallo economico è raro, quindi un cavallo economico è costoso ...

la mia cosa che hai battezzato fallacia è peggio di così, e non sarei io che abbia un nome accademico, ma non lo so ancora

Inoltre, il colpo del cavallo economico è più profondo di così: è la prova che tutto non è logico: se tutti fossero logici, il cavallo verrebbe venduto esattamente al prezzo di mercato: non ci sarà nessuno non costoso o economico!

quindi questa storia di un cavallo non è un errore ma una dimostrazione dell'assurdo che la logica non controlla tutto
0 x
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 04/06/10, 00:05

buonasera

La posizione assoluta e la posizione fissa consentono di posizionare un riquadro in relazione ai limiti dell'area di visualizzazione o del contenitore.

infatti è una scelta che l'amministratore del forum e scegliendo la posizione assoluta per la sua cornice, viene posizionata a destra, contro il bordo dello schermo, qualunque sia la risoluzione scelta. quindi è ancora peggio se si gioca con il tasto [CTRL] e la rotellina del mouse per ingrandire o ridurre la dimensione del testo.

è l'unico frame posizionato in questo modo sullo schermo e uno ha il diritto di essere sorpreso da questa scelta perché è molto diverso da tutti gli altri frame presenti sullo schermo.

infatti questa cornice posizionata assolutamente sullo schermo è l'unica, altrimenti la pagina diventerebbe rapidamente illeggibile, inoltre molto adatta per schermi 16/9 o 16/10.

curiosamente, la funzione "div.skycrap" che lo visualizzava a sinistra è sempre presente nella codifica della pagina ed è stata aggiunta una funzione "div.skycrap2" che lo pone a destra ma in posizione assoluta.

non ci vorrebbe molto per risolvere questo problema.

posizionalo orizzontalmente, nella parte superiore o inferiore della finestra attiva, in questa posizione assoluta in modo che sia sempre presente, anche facendo scorrere lo schermo ...

queste sono solo proposte, la reale utilità del quadro rimane da quando ripeto, si presenta in duplice copia con questo fondo denominato "nuove funzionalità del sito".

jeff
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 04/06/10, 00:18

Non ho detto che lo fosse "UN" errore ho detto che lo era "DA" errore ... Quindi stava andando in quella direzione ...

chatelot16 ha scritto:
Obamot ha scritto:
chatelot16 ha scritto:la nuova posizione del fotogramma è meno grave

ora posso vedere l'ultimo argomento e accedere al pulsante per creare un argomento

ma ora è la funzione di ricerca che è nascosta sotto questo .... di frame

800x600 è il più comodo sul mio computer per quello che devo fare

Vado solo a una risoluzione più elevata per i siti che lo impongono

Non voglio che l'econologia diventi un sito stupido!


Questo è errore : Lol:


mi alleni nella pesante filosofia che non conosco

Ho solo cercato cosa significa sofisma ... non è affatto

l'errore è un errore di genere: tutto ciò che è raro è costoso, un cavallo economico è raro, quindi un cavallo economico è costoso ...

la mia cosa che hai battezzato fallacia è peggio di così, e non sarei io che abbia un nome accademico, ma non lo so ancora

Inoltre, il colpo del cavallo economico è più profondo di così: è la prova che tutto non è logico: se tutti fossero logici, il cavallo verrebbe venduto esattamente al prezzo di mercato: non ci sarà nessuno non costoso o economico!

quindi questa storia di un cavallo non è un errore ma una dimostrazione dell'assurdo che la logica non controlla tutto


Bein se guarda:

- i siti in c .. sono quelli che ci obbligano a passare alla risoluzione più alta ...
- questo sito ci obbliga a passare a tale risoluzione ...
- quindi questo sito è un sito per il ...

Pertanto, con questa figura retorica, si eluderebbe l'alto valore del contenuto di questo sito sulla base del fatto che sarebbe accessibile solo a una risoluzione più elevata che si utilizza molto poco. Ma se cambiamo la risoluzione, non cambia il contenuto di uno yota ...

È quindi un argomento con logica fallace, precisamente ciò che definisce l'errore.

Questa è l'interpretazione che siamo tenuti a fare mentre ti leggiamo: andiamo!
Dernière édition par Obamot il 04 / 06 / 10, 00: 29, 1 modificato una volta.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 219