Presentazione di forum, frame "nuovi file"

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 04/06/10, 00:29

buonasera

continui a giocare e con le parole, va bene sei bravo ma non farà avanzare lo smilblick.

Ho il figlio di un amico che è quadriplegico, per lui l'unico modo di navigare, digitare il testo, qualsiasi manipolazione sullo schermo viene fatta solo con un sensore che usa con la lingua, lo stesso stile del sensore come quelli che IBM ha messo sui suoi laptop.

con una pagina classica, nessuna preoccupazione, ma in realtà quando una parte dello schermo come la cornice qui presenta il gene, è il gatto per lui soprattutto che per digitare un testo, usa una tastiera virtuale che viene visualizzata in basso schermo

jeff
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 04/06/10, 00:34

Perché dovrei lasciarmi insultare senza dimostrare che il mio interlocutore è sbagliato. Questo è molto strano da parte di qualcuno che afferma di difendere il bene comune ...

Mi sembra molto falsa la tua storia di disabili. Tutti sanno molto bene che possiamo con alcuni browser, naviga in modalità "testo":

Immagine

... che non fa più apparire il problema nel modulo descritto, poiché l'elenco delle nuove funzionalità non appare più come mostrato nell'illustrazione sopra (e possiamo farlo apparire diversamente ...).

Quindi c'è una via d'uscita. E penso che se il tuo amico non viene informato (a meno che tu non sia tu ...) questa è l'occasione per dirgli ...
Dernière édition par Obamot il 04 / 06 / 10, 00: 46, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 04/06/10, 00:44

re

molto sbagliato! vieni a trovarmi, te lo presenterò e potrai scoprirlo da solo.

inizialmente, chatelot16 ha anche espresso i suoi problemi ... ma perché voler analizzare a tutti i costi ciò che una persona dice, specialmente se usa parolacce nei tuoi occhi (o nelle tue orecchie).

il suo problema è solo materiale, diciamo, niente di più ...

e insulto, che capisco, me stesso quando mi trovo di fronte a una persona che ...

jeff
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 04/06/10, 00:51

:shock: ... non serve, la storia la conosco a memoria, ho collaborato qui con "Foyer Handicap" un'organizzazione gestita dalla Sig.ra Kaplun .. I problemi informatici e i disabili mi conoscono ... Sapete cosa 'Sono particolarmente dotati per la maggior parte e sanno come sistemarsi? ... Inoltre, a loro non piace molto essere scambiati per persone incapaci che non sanno come togliersi di mezzo da sole. E anche i non vedenti riescono a cavarsela ... Dai l'impressione di andare in giro (dopo esserti comportato in modo scortese e poi aver chiesto scusa: ora basta!) E poi queste persone gentili lì , sono molto ben controllati (almeno con noi) ...
... non è necessario nemmeno perché ho modificato il mio testo e possiamo vedere chiaramente che l'elenco non è più lì. Puoi anche rivendicare diritti / esigenze di accesso in forme diverse dagli utenti di Internet in tutto il mondo ... Non cambierà nulla, ci saranno sempre configurazioni che causeranno problemi. Questo non è colpa del sito ma di Microsoft, degli sviluppatori di browser o di PhpBB o anche di Flash di Java o QuickTime. Ma l'amministratore non ha nulla a che fare con questo, mettilo nella tua testa, non stai rivendicando la porta giusta.

Guarda, ho ancora una vecchia versione di Netscape 7 su Mac OS9 e funziona molto bene nel 1024! (Tanto quanto in OSX con tutte le versioni ...)

Pffffiiiouuuu: da parte mia prendo alcuni wouacances @ + : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 04/06/10, 01:30

re

non è necessario nemmeno perché ho modificato il mio testo e possiamo vedere chiaramente che l'elenco non è più lì.


ma poi cosa ci fai qui per farmi sudare.

Ho già detto in molti dei miei precedenti messaggi che la sezione nel frame era duplicata con quella del fondo, non ero abbastanza chiara.

l'hai modificato per apparire come testo, ma è già presentato in questo modo nella parte inferiore dello schermo, potresti essere cieco (perdono cieco).

più dall'inizio dell'argomento che ho creato, chatelot16 è stato l'unico a supportarmi. poi sentendolo attaccare, mi metto automaticamente dalla sua parte.

Dai l'impressione di camminare (dopo esserti comportato in modo maleducato e poi scusarti: ora basta!)


nel complesso, devo lasciarmi insultare da te quando non lo ammetti, tutto qui, o potrei sbagliarmi sui termini che usi.

Non ha senso continuare a discutere, finiremmo per andare a segno quando era solo un semplice problema sin dall'inizio.

jeff
0 x
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 04/06/10, 01:50

re

Christophe ha scritto:Infatti ieri ho riattivato questa "funzione" per i membri notando che molti membri non visitavano regolarmente l'altra parte del sito. Grazie per il feedback.


Finalmente capisco l'amministratore del forum quando ha aggiunto questo quadro per costringere gli econologi a visitare questa sezione.

quando vedo l'ultimo intervento di Obamot, è facile capire che non dovrebbe mai andarci, altrimenti non me lo avrebbe dimostrato perché avrebbe potuto visualizzare il browser in modalità testo. molto tempo fa avrebbe notato che questa sezione esisteva già in fondo alla pagina!

e non deve essere l'unico, certamente dirò approssimativamente, il 95% degli econologi non si è nemmeno accorto che questa lista in questo contesto era duplicata. tutti i link nel frame sono anche in fondo alla pagina nel frame "news sito", sono rigorosamente gli stessi, una semplice copia.

jeff
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 04/06/10, 02:47

[Modalità scherzo "ON"] Ti vengono in mente storie contorte di portatori di handicap, e non appena smantelliamo il tuo argomento ti arrabbi giallo canarino ...! : Cheesy: Dovresti sapere: stai cercando soluzioni o problemi? : Mrgreen:

Se c'è qualcuno che fuma in questa discussione, dovrebbe darci l'indirizzo del suo fornitore è buono !!! : Mrgreen: [Modalità scherzo "OFF"]

: Cheesy: Diwouar un po 'Ciao, capiamo che questo problema è vicino al tuo cuore, ma che cinema ci fai lì : Mrgreen: : Cheesy: Dovresti smettere di ferirti per i più piccoli ... C'è qualcosa di peggio in questo mondo, giusto? Non puoi adattarti, eh ... ecco ... dai ... dai ... :?
Dernière édition par Obamot il 04 / 06 / 10, 02: 59, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 04/06/10, 02:59

re

fastidioso come un ragazzo, incapace come molti altri di ammettere che potrebbe aver fatto un errore di interpretazione.

stai sostenendo ciò che hai già preso in precedenza, e ovviamente penso che non hai letto completamente il mio post precedente.

lì, ne do una parte nel caso abbiate difficoltà a leggere:

Quando vedo l'ultimo intervento di Obamot, è facile capire che non dovrebbe mai andarci, altrimenti non mi avrebbe dimostrato mentre faceva che tu potessi visualizzare il browser in modalità testo. molto tempo fa avrebbe notato che questa sezione esisteva già in fondo alla pagina!


bene ... passerà

jeff
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 04/06/10, 03:09

Confermo, va bene Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 04/06/10, 03:19

re

per Christophe, basterebbe abbassare la cornice di 50 px e tutti sarebbero soddisfatti, libererebbe la funzione [cerca] dall'alto.

nella funzione:

div. skycrap2 {
position: absolute;
destra: 0px;
alto: -20px;
overflow: visibile;
altezza: 100px;
Larghezza: 100px;
margine: 0 0 0 0px;
imbottitura: 0 0 0 0;
z-index: 1000000000;
Bordo: no;
float: yes;
}

la posizione iniziale è -20px, basta impostarla su (+) 30px, il gioco è fatto

jeff
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 284