Presentazione di forum, frame "nuovi file"

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79116
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 04/06/10, 15:07

Ralala mi fa sempre schifo ... Ci proverò ma hey ... Se lo abbasso genererà più lettura degli argomenti.

La funzione di ricerca è ANCHE accessibile qui:

Immagine

Chi indica https://www.econologie.com/forums/search.php

Francamente ancora nel 800 x 600 nel 2010 ca trou me ...Il 99% dei siti non è più utilizzabile in questa risoluzione... inoltre non so come facciano quelli che sono ancora in 800 x 600 a leggere il file forum senza diventare pazzo dato che devi giocare costantemente con l '"elevatore orizzontale" (è così che si chiama credo) ... :| :|

Un marchio LCD da 19 pollici costa circa 100 € e consuma meno di un CRT ed emette meno campi magnetici ...

Finalmente ... Non forzerò l'acquisto, no, ma! : Lol:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 04/06/10, 15:44

Più razionale, non basterebbe spostare la funzione di "Ricerca" al contrario => o al margine sinistro (invece del margine destro come attualmente ...)

Perché temo che capovolgere le cose di nuovo in questa pagina molto estesa ... destabilizzerà gli altri ... (su altre configurazioni, con altri utenti) ... e questo solo per piacere "UN" canarini gialli : Mrgreen: che probabilmente finirà con un pasto gourmet nell'apposita sezione ... : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:

Dopotutto, questa funzione è importante, in un sito come questo!

(anche a casa con OSX e FireFox, il blocco: "Nuovi file"-"Nuovi articoli", non interferisce con l'inserimento nel campo "ricercare" è solo al limite inferiore) ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 04/06/10, 16:22

re

c moa ki è chiesto mai c pa per moa

mexapere fangoso allusione

è solo al limite inferiore) ...
bene sì, è al limite inferiore

Christophe ha cambiato la posizione della cornice un po 'di tempo fa, è stata abbassata di 40 pixel ma anche questo non l'avevi notato quando ci hai pensato
Dernière édition par coucou789456 il 06 / 06 / 10, 12: 06, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 04/06/10, 20:26

grazie

per me va bene ... nasconde la fine dell'ultimo argomento quando non sono connesso, ma è sufficiente che mi connetta per essere felice

non nasconde più la ricerca, tutto va bene per me! Non classificherò l'econologia nella categoria dei siti stupidi che mi costringono ad aumentare la risoluzione

ma non sono solo io: è bello collegare metà dei nuovi messaggi ai visitatori in piccoli schermi?

Posso dire che il frame dei file da scaricare non deve essere sovrapposto ma integrato nella pagina

che sia duplicato tra la parte superiore e quella inferiore non mi dà fastidio: è sempre la parte superiore che viene vista per prima
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 04/06/10, 21:13

chatelot16 ha scritto:Posso dire
(usa la stessa ortografia di Christophe)

che sia duplicato tra la parte superiore e quella inferiore non mi dà fastidio: è sempre la parte superiore che viene vista per prima

Sì, ma ora viene triplicato facendo clic sul quadrato giallo (notizie dal sito), che può anche essere nascosto, in alto a destra, in una risoluzione ridotta ...
:D

RSS mancante?
(Non lo uso ...)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 04/06/10, 21:23

coucou789456 ha scritto:c moa ki è chiesto mai c pa per moa

Ho anche detto che per molto tempo quando sono andato a trovare Françoise Dolto ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 04/06/10, 21:39

gegyx ha scritto:
chatelot16 ha scritto:Posso dire
(usa la stessa ortografia di Christophe)


sì, quando ho scritto così non mi è sembrato molto sicuro, ma non ho trovato niente di meglio

su un altro computer con uno schermo più grande c'è anche un correttore ortografico, ma non c'è nessuno e devi fare a meno ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 04/06/10, 21:42

il quadrato giallo feed rss: dovremo spiegare perché sono andato su wikipedia: incomprensibile mi ha fatto rizzare i capelli!

tuttavia è spesso Wikipedia che mi illumina sul principio principale, ma lì è la luce nera ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 04/06/10, 21:58

buona sera chatelot16

siamo finalmente arrivati ​​a un compromesso, faremo con esso, d'altra parte, non trovi che alcuni siano chier dal loro modo di parlare, grande datore di lezioni come sempre.

c'è solo una cosa che possono fare è parlare e criticare, affondare coloro che cercano di sfidarli ... non c'è bisogno di dire loro qualcosa, hanno una risposta per tutto.

mi ricorda un messaggio che ho scritto su un altro econologo che ci stava picchiando con le sue lezioni morali.

https://www.econologie.com/forums/post161682.html#161682

c'era un piccolo messaggio nascosto nel post, è ancora lì inoltre, tranne che ho rimosso l'ultima parola e sostituita da punti, le lettere sottolineate nel testo sono da mettere al posto dei punti, c è un piccolo gioco.

jeff
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79116
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 04/06/10, 22:04

chatelot16 ha scritto:Dovrò spiegarlo perché sono andato su wikipedia: incomprensibile mi ha fatto rizzare i capelli!

tuttavia è spesso Wikipedia che mi illumina sul principio principale, ma lì è la luce nera ...


Non molto difficile da usare, tuttavia, visto su https://www.econologie.com/abonnement-pa ... -3672.html

Come usare un feed RSS?

# Utilizzando strumenti sul Web, esempi:
Netvibes, Google, Yahoo, MSN, LaMooche ...

# Sul tuo computer: alcuni esempi di software gratuito
- Windows prima di Vista: RSSOwl o RSSReader.
- Windows Vista: un lettore RSS è incluso di serie.
-MacOSX: SlashDot
- Linux: Straw per esempio
- ecc ecc ...


Per i collegamenti, fare clic sul collegamento ... https://www.econologie.com/abonnement-pa ... -3672.html
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 273