Tribune meta-fisica di energia libera

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
RealWheel
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 205
iscrizione: 04/07/09, 23:44
Località: Regione parigina




da RealWheel » 30/06/10, 20:24

Tagor ha scritto:
RealWheel ha scritto:
No, si, si!


È lo stesso stile del motore Dufour?

http://idf.udppc.asso.fr/IMG/pdf/G6_Etu ... ionnel.pdf


Nel documento allegato, vi è un riferimento alla società AIXOGEN MOTORS. Dopo la ricerca, mi sono imbattuto nel seguente link: http://aixogen-motors.com. Il fondatore dell'azienda è Philippe DUFOUR.
0 x
Quando saremo bile di costruire motori in accordo con il vero volante della natura, produrremo energia in quantità illimitata. Nikola Tesla
RealWheel
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 205
iscrizione: 04/07/09, 23:44
Località: Regione parigina




da RealWheel » 30/06/10, 20:30

Tagor ha scritto:

Per il collegamento 1er (Dufour), è un semplice pendolo



no!
assolutamente no!
è un doppio pendolo: stile milkovic !!

Ho un po 'questo stile di pendolo, con corda per pianoforte
chi si muove con un collettore solare molto piccolo !!


Sì, hai ragione, il movimento del pendolo 1er è bloccato da un certo angolo di un arresto, quindi il pendolo 2th continua il suo corso attratto infine da un magnete.
0 x
Quando saremo bile di costruire motori in accordo con il vero volante della natura, produrremo energia in quantità illimitata. Nikola Tesla
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 30/06/10, 20:33

8)
Dernière édition par Alain G il 30 / 06 / 10, 21: 27, 1 modificato una volta.
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 30/06/10, 20:41

Il motore Kostoff è un motore azionato da un compressore d'aria e non dà più unità!

C'è così tanta energia spesa per attivarla come quella fornita!


http://peswiki.com/index.php/Directory: ... ty_Machine
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
RealWheel
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 205
iscrizione: 04/07/09, 23:44
Località: Regione parigina




da RealWheel » 30/06/10, 20:44

coucou789456 ha scritto:ciao

Secondo me, è più vento di questa vecchia bici a metà pista dell'ultima guerra!


personalmente, provo il più possibile a comprare il francese, se non almeno europeo, è un minimo ...

come ho detto per un altro partecipante a forum, sarà presto necessario aggiungere RealWheel il grande, RealWheel il magnifico ... a meno che non faccia qualcosa del genere Mikhail Chi ha creato argomenti attuali su 2005 sull'econologia e che è visto bloccato uno dopo l'altro seguendo il suo modo di comportarsi, la tua strada non è lontana da altrove. vedere qui per coloro che hanno una memoria breve o pigro da cercare: https://www.econologie.com/forums/free-energy-t408.html

non è una questione di censura, ma uno finisce per essere infastidito dalla tua pretesa, uno deve prendere la parola data sulla tua parola, senza prove, io non è abbastanza per me.

jeff


Nulla impedisce di criticare la macchina che ho pubblicato sul mio portale. Lei è una superunità, sì o no? Ho ragione nel dire che la surunity è possibile? La macchina descritta produce energia in eccesso? Da dove viene?

Nulla cambierà radicalmente la mia vita quotidiana se non riuscirò a sviluppare surunitaires di motori industrialmente diversi.

Contrariamente a ciò che insinui, non ho bisogno di alcun riconoscimento.

Non ho potuto comunicare nulla sul mio lavoro che è il risultato di un lungo lavoro personale. Comunicando alcune idee, ricevo critiche virulente non sul contenuto ma sul mio modo di essere.

Questa è una prova tangibile che nessuna discussione seria può essere avviata su questo forum.

Così ho cancellato il documento sul mio portale.
Dernière édition par RealWheel il 30 / 06 / 10, 21: 41, 1 modificato una volta.
0 x
Quando saremo bile di costruire motori in accordo con il vero volante della natura, produrremo energia in quantità illimitata. Nikola Tesla
RealWheel
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 205
iscrizione: 04/07/09, 23:44
Località: Regione parigina




da RealWheel » 30/06/10, 20:58

[quote = "Alain G"] [/ quote]

Non hai il diritto di rivelare i dettagli personali di nessuno e non avere una prova formale di ciò che stai dicendo.

Indipendentemente dalla mia richiesta di distruggere questo post inviato al responsabile del sito di Econology, penso a come farvi causa davanti ai tribunali per la pubblicazione illegale di informazioni strettamente private. Vorrei che tu ne fossi escluso forum in conformità con la Carta.
0 x
Quando saremo bile di costruire motori in accordo con il vero volante della natura, produrremo energia in quantità illimitata. Nikola Tesla
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 30/06/10, 21:02

Sì Alain G, non è molto intelligente il tuo post, non fa avanzare "il dibattito" :!:

RealWheel, quando ci mostrerai i piani dettagliati del tuo motore e i calcoli che possiamo controllare?
Le discussioni vanno in tondo!
0 x
RealWheel
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 205
iscrizione: 04/07/09, 23:44
Località: Regione parigina




da RealWheel » 30/06/10, 21:10

NLC ha scritto:Sì Alain G, non è molto intelligente il tuo post, non fa avanzare "il dibattito" :!:

RealWheel, quando ci mostrerai i piani dettagliati del tuo motore e i calcoli che possiamo controllare?
Le discussioni vanno in tondo!


Considerato l'incidente causato da a forumabituato a questo sito, preferisco non comunicare più informazioni. Tutti devono capire che ci sono dei limiti da non superare. Se chiediamo all'ingegneria di non interconnettere banche dati, non è per alcuni zelanti diritti arrogati che la legge non conferisce.

Alain G. ha interesse a cancellare il suo post il prima possibile!
0 x
Quando saremo bile di costruire motori in accordo con il vero volante della natura, produrremo energia in quantità illimitata. Nikola Tesla
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 30/06/10, 21:24

re

Se fossi riuscito a distruggere il tabù istituito dalle Accademie delle Scienze dal XIII secolo, avrei probabilmente il diritto al riconoscimento della nazione: la Legion of Honor!


sarebbe troppo piccolo, almeno imperatore di energia, un nuovo despota che propone di sostituire le petroliere e le loro finanze da solo.

In breve, non ho visto ciò che ha scritto Alain G, personalmente quando sono troppo infastidito da a forumNon lo insulto, ma è al limite ...

questa non è più pretesa, è ... non so nemmeno come qualificarlo ...

jeff
0 x
RealWheel
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 205
iscrizione: 04/07/09, 23:44
Località: Regione parigina




da RealWheel » 30/06/10, 21:30

coucou789456 ha scritto:questa non è più pretesa, è ... non so nemmeno come qualificarlo ...

jeff


Ok, questo è l'ultimo messaggio che sto postando su questo forum.

Continua a risparmiare energia! Quello che consumi, lo pagherai in tutto e per tutto al prezzo dell'oro. L'ultimo aumento di GDF-SUEZ è confermato.
0 x
Quando saremo bile di costruire motori in accordo con il vero volante della natura, produrremo energia in quantità illimitata. Nikola Tesla

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 136