Tribune meta-fisica di energia libera

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
RealWheel
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 205
iscrizione: 04/07/09, 23:44
Località: Regione parigina




da RealWheel » 30/06/10, 22:34

Alain G ha scritto:Le tue informazioni rimangono accessibili su: http://idwhois.info e sono pubblici!


Questi dati non includono la mia fotografia come so. Nessun rischio che un esercito di forumMi chiamano sul mio cellulare a causa delle mie comunicazioni sui motori delle unità su questo portale.

Il sito web specifica semplicemente l'indirizzo e-mail, l'indirizzo della sede del portale Energythic e le coordinate della società incaricata della manutenzione del sito. Nient'altro.

A chi importa sapere chi si nasconde davvero sotto il tuo soprannome, a parte le menti molto tortuose che ti farebbero del male?

La rivelazione della mia identità su questo portale mette fine alle proficue discussioni che potrebbero essere il risultato delle discussioni sulle macchine per la disunione.

Se la tua intenzione è solo quella di screditare gli oratori che hanno idee da esprimere, è molto sfortunato.

Scoprirai che dopo il tuo post, gli insulti hanno sostituito le discussioni.
Dernière édition par RealWheel il 30 / 06 / 10, 22: 48, 1 modificato una volta.
0 x
Quando saremo bile di costruire motori in accordo con il vero volante della natura, produrremo energia in quantità illimitata. Nikola Tesla
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 30/06/10, 22:42

buonasera

questa è super-unità, vera, pura ...

Immagine

Per fortuna non è negli Stati Uniti, altrimenti ci sarebbe stato il piano della tua casa, il tuo numero di sicurezza, il nome del tuo cane o gatto, a seconda dei casi, ecc ... sarebbe stato sufficiente mettere il prezzo avere tutto legalmente

jeff
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 30/06/10, 22:47

coucou789456 ha scritto:
per alain G, lo prendi freddo, la senape sul serio inizia a salire sul mio viso.

jeff


Jeff

Lungi da me l'idea di distruggerlo ma, come sicuramente molto silenzioso su questo sito, voglio davvero che funzioni, ma non ho visto nulla di funzionante fino ad ora, inoltre ho fatto una moltitudine di proto che ho pensavo di poter correre su video o siti web lasciandolo funzionare!

Non sono un ingegnere ma un bombardiere gentile senza molti studi ma la facoltà di usare il mio cervello e le mie mani, ho reso molto elaborate molte apparecchiature industriali del mio progetto che mi permettono di giudicare se RealWheel sia uno strano o no!

Penso che sia convinto della fattibilità del suo prototipo, ma sfortunatamente si imbatterà nella dura realtà del non-funzionamento proprio come ho fatto su diversi prototipi di ignoranza di certi dati che ho realizzato dopo il fatto!
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 30/06/10, 22:59

re

alain G

Ammetto perfettamente il tuo punto di vista e ti sostengo, almeno moralmente perché siamo abbastanza distanti l'uno dall'altro.

hai ragione anche sul punto del "silenzio", abbastanza curiosamente molte persone devono essere interessate a tutto questo ma quando il tono si alza un po 'non c'è nessuno ... si finisce a 3 o 4 non più sui cento, cosa dico delle migliaia di econologi che devono essere impiccati sul posto in attesa che venga costruita una macchina ....

il bombardiere fa buon materiale, se lavori come loro e pure, devi fare un ottimo lavoro.

vuole fare la sua cosa da sola, beh, facciamolo, perché se qualcun altro lo ha fatto e non funziona, piangerebbe il sabotaggio perché è ancora un po 'paranoico!

è la mia concezione della vita, il che significa che, anche se non ti conosco, né vedo o parlo, ti difenderò dagli attacchi che sono erroneamente destinati a te.

jeff
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 30/06/10, 23:00

RealWheel ha scritto:
Alain G ha scritto:Le tue informazioni rimangono accessibili su: http://idwhois.info e sono pubblici!


Questi dati non includono la mia fotografia come so. Nessun rischio che un esercito di forumMi chiamano sul mio cellulare a causa delle mie comunicazioni sui motori delle unità su questo portale.

Il sito web specifica semplicemente l'indirizzo e-mail, l'indirizzo della sede del portale Energythic e le coordinate della società incaricata della manutenzione del sito. Nient'altro.

A chi importa sapere chi si nasconde davvero sotto il tuo soprannome, a parte le menti molto tortuose che ti farebbero del male?

La rivelazione della mia identità su questo portale mette fine alle proficue discussioni che potrebbero essere il risultato delle discussioni sulle macchine per la disunione.

Se la tua intenzione è solo quella di screditare gli oratori che hanno idee da esprimere, è molto sfortunato.

Scoprirai che dopo il tuo post, gli insulti hanno sostituito le discussioni.



Bah!

Questo sito fornisce il tuo numero di telefono, la tua email e il tuo indirizzo!


Per la foto bene, è stato molto facile trovare le informazioni su whois!

Non ti ho insultato per quello che so ma l'hai fatto!


Ho fatto molte più ricerche di queste poche ricerche, non mi costringono a mettere le ragioni della tua esclusione dagli altri forums perché anche quello è disponibile abbastanza facilmente!

Il mio obiettivo era farti muovere perché non avremmo fatto progressi a causa del limite di informazioni che fornivi! Sottolineo che sei atterrato su questo forum con pretese e siamo tutti ansiosi di sapere se è un altro inganno!

Ora se parliamo del prototipo che posso fare per te se ti va bene!
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 30/06/10, 23:13

coucou789456 ha scritto:re

alain G

Ammetto perfettamente il tuo punto di vista e ti sostengo, almeno moralmente perché siamo abbastanza distanti l'uno dall'altro.

hai ragione anche sul punto del "silenzio", abbastanza curiosamente molte persone devono essere interessate a tutto questo ma quando il tono si alza un po 'non c'è nessuno ... si finisce a 3 o 4 non più sui cento, cosa dico delle migliaia di econologi che devono essere impiccati sul posto in attesa che venga costruita una macchina ....

il bombardiere fa buon materiale, se lavori come loro e pure, devi fare un ottimo lavoro.

vuole fare la sua cosa da sola, beh, facciamolo, perché se qualcun altro lo ha fatto e non funziona, piangerebbe il sabotaggio perché è ancora un po 'paranoico!

è la mia concezione della vita, il che significa che, anche se non ti conosco, né vedo o parlo, ti difenderò dagli attacchi che sono erroneamente destinati a te.

jeff


Grazie per il tuo supporto Cuckoo!

Sono stato molto vicino a questo fin dall'inizio e ancora non succede nulla e nonostante tutto sono entrato a causa della malafede o meno di Claude che evita sempre le domande rilevanti senza mai dare risposte soddisfacenti e distogliere l'argomento o la domanda!

Ho anche seguito molto da vicino il tema di questo Quartz molto onorato che ha messo le sue opere disponibili su questo sito così come Capt Maloche che dà concretezza e dimentico molte delle quali la più importante "Christophe e la sua moglie amorevole '' per farci condividere questo meraviglioso sito pieno di condivisione di grandi membri!
Dernière édition par Alain G il 30 / 06 / 10, 23: 16, 1 modificato una volta.
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
RealWheel
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 205
iscrizione: 04/07/09, 23:44
Località: Regione parigina




da RealWheel » 30/06/10, 23:15

Alain G ha scritto:Penso che sia convinto della fattibilità del suo prototipo, ma sfortunatamente si imbatterà nella dura realtà del non-funzionamento proprio come ho fatto su diversi prototipi di ignoranza di certi dati che ho realizzato dopo il fatto!


Il partner responsabile della costruzione del prototipo del mio motore è un ingegnere elettrico inglese che sta attualmente costruendo le macchine per prove elettriche e-Orbo. Ad oggi, più macchine 30 sono state consegnate a diversi clienti in tutto il mondo e gli ordini arrivano costantemente in questo periodo estivo.

Immagine[/ Img]

Se il motore non funziona, è chiaro che sono molto convincente nell'accompagnarmi su strade stimate.

Sarebbe più logico pensare che questo amico abbia determinato la sua scelta da documenti molto espliciti, che è stato in grado di leggere dopo aver firmato una NDA.
0 x
Quando saremo bile di costruire motori in accordo con il vero volante della natura, produrremo energia in quantità illimitata. Nikola Tesla
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 30/06/10, 23:32

Claude

Lungi da me denigrarti ma mettiti al nostro posto e cerca di capire anche noi!

Non abbiamo nulla di conclusivo che ci permetta di concludere un funzionamento! Un partner molto prestigioso non ci fornisce un prototipo funzionale!

Abbiamo bisogno di questo sacro prototipo per confermare i tuoi progressi!

Pascal e Raymondo ci hanno dato prototipi funzionali di varie invenzioni, sono credibili!

Questa è la dura realtà! Ammetto che la pillola è difficile da ingoiare, ma questa è la realtà!

Per quanto riguarda l'e-Orbo, lascio ai miei amici membri di questo sito di giudicare da soli la serietà!


http://www.ameriquebec.net/actualites/2 ... e-monde.qc

E questo link conferma il non-funzionamento delle sue opere:
http://en.wikipedia.org/wiki/Steorn
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
RealWheel
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 205
iscrizione: 04/07/09, 23:44
Località: Regione parigina




da RealWheel » 30/06/10, 23:44

Alain G ha scritto:Pascal e Raymondo ci hanno dato prototipi funzionali di varie invenzioni, sono credibili!

Questa è la dura realtà! Ammetto che la pillola è difficile da ingoiare, ma questa è la realtà!

Per quanto riguarda l'e-Orbo, lascio ai miei amici membri di questo sito di giudicare da soli la serietà!


http://www.ameriquebec.net/actualites/2 ... e-monde.qc

E questo link conferma il non-funzionamento delle sue opere:
http://en.wikipedia.org/wiki/Steorn


Ho dato questo pomeriggio il piano di un motore funzionante. Se non è così, mangio la mia laurea in ingegneria!

Per quanto riguarda Steorn, non c'è nulla da dire al momento che il motore non funzioni, o almeno non è una superunità. Ci sono documenti interni che spiegano le ragioni della possibilità di sovra-unità in questa macchina a causa della mancanza di feedback elettromagnetico.

Le congetture riguardano la fonte di questa energia. Gli ingegneri orbo credono nell'energia del vuoto, io no. Personalmente, credo che la violazione della legge XNIXXth di Newton sia sufficiente a far emergere l'energia in eccesso.
0 x
Quando saremo bile di costruire motori in accordo con il vero volante della natura, produrremo energia in quantità illimitata. Nikola Tesla
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 01/07/10, 00:34

Claude

Credo nell'energia del vuoto!

Per me l'energia del vuoto è elettromagnetica oltre a permetterci di ricevere programmi TV satellitari per esempio!

L'idea di usare la fluttuazione dei campi magnetici non è nuova in sé e sfruttarla su larga scala non è utopistica perché sono stati realizzati diversi esperimenti conclusivi!

Ma questo è un altro argomento!
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 154